Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2008, 16:13   #1881
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...Va bé, Oblivion fa pena negli spazi aperti...
F5F9 è offline  
Old 30-10-2008, 16:14   #1882
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Si ma va fatto quindi per me è l'inizio del gioco.
Ok, ma sono così tutti i giochi Bethesda... e i tutorial generalmente sono una rottura di palle.
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 16:15   #1883
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ok, ma sono così tutti i giochi Bethesda... e i tutorial generalmente sono una rottura di palle.
Il tutorial di Oblivion era molto meglio. Si entrava subito nel vivo dell'azione.
Joxer è offline  
Old 30-10-2008, 16:15   #1884
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Dai suvvia... belle le piante, ma le texture slavate in lontananza stonavano del tutto, almeno avessere usato un po di blur, come Two Worlds.

Fermo restando che Oblivion è tutto che interessante graficamente... solo che Blade aveva paragonato gli esterni di Crysis a quelli di Oblivion. Ci credo che è superiore...
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 16:18   #1885
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Oblivion quando è uscito era di gran lunga il gioco con la mia miglior grafica che si sia mai vista.
Joxer è offline  
Old 30-10-2008, 16:18   #1886
gaxel
Bannato

Quote:
Il tutorial di Oblivion era molto meglio. Si entrava subito nel vivo dell'azione.
Beh, Oblivion era fatto in un sotterraneo pieno di nemici, quello di Fallout 3 è fatto nel Vault con la propria famiglia e i propri amici...
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 16:20   #1887
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
confermo... stasera apro il thread ufficiale.

qualcuno sarà contento, altri meno...

ma non importa... cercherò di fare cmq un buon lavoro.
ormai ti dai ai thread ufficiali
Old 30-10-2008, 16:20   #1888
gaxel
Bannato

Quote:
Oblivion quando è uscito era di gran lunga il gioco con la mia miglior grafica che si sia mai vista.
Ma anche no...le piante, se vogliamo.
Texture c'era di meglio, interni pure, hdr anche, ecc..

A me appena visto non mi ha impressionato (ma d'altronde nemmeno Crysis sul mio PC, se non in alcune cosucce).
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 16:24   #1889
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Va bé, Oblivion fa pena negli spazi aperti...
Crysis non mi sta antipatico, solo che ha settato il nuovo standard dei giochi per PC: grafica ultrarealistica, gameplay di 15 anni fa, dopo un 2004-2005 che aveva visto fior fiore di fps (Riddick, Doom 3, HL2, Far Cry, FEAR... ) magari qualcuno ripetitivo, ma nel complesso con innovazioni nel gameplay interessanti e con grafica eccezionale, ma "leggera" per l'hardware del tempo.

Io ho un Athlon 64 X2 4600+, 8800GT, 3GB DDR, Asus a8n SLI Deluxe... Crysis al massimo del dettaglio a 1680x1050, senza filtri, va a 0.2fps. Dai, due palle... per vedere delle belle piante o un terreno realistico (tanto non posso inciamparci).
Gli spazi aperti di Oblivion li ho sempre considerati da far strabuzzare gli occhi, e quando il gioco era uscito era il nuovo riferimento in quanto a grafica (animazioni a parte), va beh che i gusti sono gusti, ma dire che fa pena..... Tra l'altro e' uno dei pochi engine che assicura una visuale veramente all'infinito, le border regions sono oltre il doppio dell'area di gioco, e la nebbia e' solo un effetto atmosferico per dare realismo, senza dalla Frostcrag Spire riusciresti a vedere ben oltre l'area di gioco.

Il resto del tuo intervento consolida la mia teoria sulla tua idiosincrasia nei confronti di Crysis.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 30-10-2008, 16:26   #1890
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Quote:

Grazie!

Se penso che sto aspettando da Play sia Far Cry 2 che Fallout 3 (quest'ultima in collector )....
Tutti e due presi in preorder a settembre...
Non ce la faccio piu' a leggere questi threads!!!
Ho troppa voglia di giocarci!!!!!!!!!!!!!
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline  
Old 30-10-2008, 16:30   #1891
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Gli spazi aperti di Oblivion li ho sempre considerati da far strabuzzare gli occhi, e quando il gioco era uscito era il nuovo riferimento in quanto a grafica (animazioni a parte), va beh che i gusti sono gusti, ma dire che fa pena..... Tra l'altro e' uno dei pochi engine che assicura una visuale veramente all'infinito, le border regions sono oltre il doppio dell'area di gioco, e la nebbia e' solo un effetto atmosferico per dare realismo, senza dalla Frostcrag Spire riusciresti a vedere ben oltre l'area di gioco.
Sarà che ormai la grafica mi interessa talmente poco che non ci faccio più caso...

Quote:
Il resto del tuo intervento consolida la mia teoria sulla tua idiosincrasia nei confronti di Crysis.
Va bene, mi hai scoperto... io Crysis e ingenerale tutto quello che fa Crytek non lo sopporto... e non l'ho neppure finito o provato a fondo. A pella mi dà fastidio.

Però non mi venire a dire che il gameplay di Crysis è innovativo...
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 16:30   #1892
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
si.
ancor oggi ha alcuni dei paesaggi più belli mai visti (soprattutto moddato bene). dei tramonti ...
la rete è zeppa di screenshots incredibili.
(ribadisco che, se, da un punto di vista tecnico, si fossero fermati lì bastava e avanzava...e si risparmiava sull'hw)
Quote:

evvai!
F5F9 è offline  
Old 30-10-2008, 16:38   #1893
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Sarà che ormai la grafica mi interessa talmente poco che non ci faccio più caso...

Va bene, mi hai scoperto... io Crysis e ingenerale tutto quello che fa Crytek non lo sopporto... e non l'ho neppure finito o provato a fondo. A pella mi dà fastidio.

Però non mi venire a dire che il gameplay di Crysis è innovativo...
Piu' che altro non sopporti tutto cio' che percepisci come in concorrenza con.....

Non ho mai detto che e' innovativo, non sono d'accordo sul fatto di considerarlo ripetitivo. Poi a pelle Far Cry 2 lo trovo piu' intrigante, ma trovavo piu' intrigante Stalker e non mi e' piaciuto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 30-10-2008 alle 16:56.
blade9722 è offline  
Old 30-10-2008, 16:42   #1894
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Se giochi stealth, small weapons, altrimenti laser weapons.

Comunque ho letto recensioni che consigliavano di specializzarsi almeno un po' in tutte le armi, perché le munizioni scarseggiano e non si può sapere quale si potrà usare...

Si, ovviamente credo sia saggio spendere qualche punto in tutte o quasi le categorie di armi, tuttavia... volevo capire quale far avanzare un po' di più...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 30-10-2008, 16:57   #1895
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Piu' che altro non sopporti tutto cio' che percepisci come in concorrenza con.....
Ma anche no, dato che sopporto benissimo il 99% degli fps sul mercato... solo Crytek mi dà fastidio e dal giorno in cui, mentre stavo anche divertendomi, sono arrivati i Trigens... e sono arrivati prima di Gordon Freeman.

Quote:
Non ho mai detto che e' innovativo, non sono d'accordo sul fatto di considerarlo ripetitivo. Poi a pelle Far Cry 2 lo trovo piu' integrante, ma trovavo piu' integrante Stalker e non mi e' piaciuto.
Ripetitivo infatti è più Far Cry 1, Crysis è un buon fps, ma niente di eccezionale (sotto il profilo del gameplay). La tuta è una discreta idea, ma per quel poco che ho giocato, mi sembra sia stata implementata male... se effettivamente per tutto il gioco si usa solo lo stealth, beh... allora è ripetitivo pure Crysis.

Ma tornando a Fallout 3, chi ci sta giocando può descrivere com'è a livello di quest, di scelte e di possibilità di gioco (stealth, dialoghi, combattimenti, scienza, karma, ecc...)
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 16:59   #1896
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, ovviamente credo sia saggio spendere qualche punto in tutte o quasi le categorie di armi, tuttavia... volevo capire quale far avanzare un po' di più...
Beh, se ci sono armi bianche, c'è solo da valutare l'eventuale deterioramento. Non ho ricordo però se ci sono le arti marziali o meno.

Minchia... quasi quasi rigioco ai primi Fallout, che ho appena ri-preso su gog
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 17:00   #1897
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho capito che il gioco nn èmultilingua, però a sottotitoli come stiamo messi?
nella versione inglese ci sono i sottotitoli italiani?
Old 30-10-2008, 17:01   #1898
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Da quello che ho capito no...
gaxel è offline  
Old 30-10-2008, 17:07   #1899
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Finalmente l'ho trovato al mw.... presa la collector's, stasera quando torno dagli allenamenti finalmente lo proverò !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 30-10-2008, 17:08   #1900
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no, la versione inglese è solo inglese, sia nella aprte scritta che in quella video/audio.
Se lo vuoi in italiano devi comprarlo in italia.
(oppure far eil furbo e comprarlo da play.com e poi aspettare che sul solito sito uploadino al conversione)
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian