Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 11:29   #21
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
quindi per te se parte di windows risiedesse nella rom dei pc microsoft allora microsoft sarebbe autorizzata ad avere il monopolio mondiale dell'hardware, e contestualmente ad impedire ad apple che con bootcamp si possa installare win sui mac

prendo atto della tua posizione

la mia è radicalmente diversa

e ti aggiungo che più che psystar a me fa spavento la solidità della stessa apple, che nella crisi ha perso quasi il 60% del suo valore, e che è un'azienda che rotea intorno alla figura di una persona sola, jobs... e se jobs se ne va, torna da dov'è venuta, ovvero nell'aldilà.

per il resto tutte queste preoccupazioni per un'azienducola come psystar... ripeto, bisogna essere veramente fanboy sfegatati. cazzi di apple.
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:32   #22
Fx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
E dato che sei così bravo, quanti pc hanno venduto?

Mi interessa un numero.... me lo sai dire? perchè se la risposta è no allora imho non ne hanno venduti neanche uno... E apple non fa altro che proteggere i propri interessi... Dato che non credo OSX sia uscito da un libro di fiabe ma sia costato sudore a molte persone...
oh, poveri cuccioli. stesso discorso per windows?

Quote:
Si vede che non lo sai usare...
no, si vede che è fatto di merda
Old 30-10-2008, 11:36   #23
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Non capisco perchè ti stia scaldando così tanto Fx.... Microsft e Apple sono due aziende che hanno modelli di business e prodotti diversi: Microsoft produce e vende software, Apple produce e vende computer con un loro sistema operativo!! Cosa c'è di male? Forse Apple non ha diritto di produrre e vendere computer? Se Microsoft vorrà iniziare a produrre anche lei dei Pc, ben venga... non ci vedo nulla di così scandaloso e terribile!!
Aggiungo che poi non devi prendere atto della mia posizione, figurati, ma di quella di Apple.... Non ti piace Apple? Bene, puoi scegliere benissimo tra altre proposte...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:39   #24
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi

Mah ora dire che è fatto così perchè hai problemi con una semplice chiavetta USB e/o una unità disco esterna.. mah mi lascia perplesso.
Permettimi allora che anche io ti dica: si vede che non lo sai usare!!
Old 30-10-2008, 11:43   #25
Fx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Mah ora dire che è fatto così perchè hai problemi con una semplice chiavetta USB e/o una unità disco esterna.. mah mi lascia perplesso.
Permettimi allora che anche io ti dica: si vede che non lo sai usare!!
non hai capito

dico che è fatto di merda perchè le chiavette usb le legge a una velocità ridicola, perchè le performance del kernel sono quanto meno discutibili e perchè a jobs gira che il blu ray fa schifo non c'è nessun supporto ufficiale al blu ray

per quanto mi riguarda il problema si è verificato più volte a seguito di aggiornamenti, kernel panic al boot fissi (e se cerchi su internet scopri che - puta caso - casi come il mio sono molto più numerosi di quanto non si pensi)...
Old 30-10-2008, 11:45   #26
Fx
Bannato

Quote:
Non capisco perchè ti stia scaldando così tanto Fx.... Microsft e Apple sono due aziende che hanno modelli di business e prodotti diversi: Microsoft produce e vende software, Apple produce e vende computer con un loro sistema operativo!! Cosa c'è di male? Forse Apple non ha diritto di produrre e vendere computer? Se Microsoft vorrà iniziare a produrre anche lei dei Pc, ben venga... non ci vedo nulla di così scandaloso e terribile!!
Aggiungo che poi non devi prendere atto della mia posizione, figurati, ma di quella di Apple.... Non ti piace Apple? Bene, puoi scegliere benissimo tra altre proposte...
non è che non mi piace apple, non mi piace l'atteggiamento dei tifosi di apple

per conto mio uso indifferentemente win, os x e linux, a seconda di quel che mi serve e quel che devo fare... ma non mi si venga a dire che uno è un capolavoro e l'altro schifezze (e questo vale anche per i tifosi delle altre fazioni)
Old 30-10-2008, 11:49   #27
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
non hai capito

dico che è fatto di merda perchè le chiavette usb le legge a una velocità ridicola, perchè le performance del kernel sono quanto meno discutibili e perchè a jobs gira che il blu ray fa schifo non c'è nessun supporto ufficiale al blu ray

per quanto mi riguarda il problema si è verificato più volte a seguito di aggiornamenti, kernel panic al boot fissi (e se cerchi su internet scopri che - puta caso - casi come il mio sono molto più numerosi di quanto non si pensi)...
Se hai un Kernel Panic allora significa che c'è un problema a livello hardware al 99%... Se leggi i report da console, ti dicono anche che cosa non ha funzionato!! Su Blu Ray.. bhè ognuno ha le sue politiche, ma non per questo Apple vieta a priori di installare unità sui suoi Mac.
Old 30-10-2008, 11:50   #28
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
quindi per te se parte di windows risiedesse nella rom dei pc microsoft allora microsoft sarebbe autorizzata ad avere il monopolio mondiale dell'hardware, e contestualmente ad impedire ad apple che con bootcamp si possa installare win sui mac

e ti aggiungo che più che psystar a me fa spavento la solidità della stessa apple, che nella crisi ha perso quasi il 60% del suo valore, e che è un'azienda che rotea intorno alla figura di una persona sola, jobs... e se jobs se ne va, torna da dov'è venuta, ovvero nell'aldilà.

per il resto tutte queste preoccupazioni per un'azienducola come psystar... ripeto, bisogna essere veramente fanboy sfegatati. cazzi di apple.
Ma chissenefrega di M$ e poi se non vuoi capire che una produce SW e l'altra HW beh, allora è meglio che cambi lavoro se sei nell'IT....

Infine apple non ha perso il 60% del suo valore come mendacemente dici... ma ha guadagnato il 1200% in 4 anni... e ora perde un 30% da 2 mesi come GOOG MSF YHOO etc.

Quote:
A beh.. ha parlato il dio in terra... Quello che non va bene per te è LEGGE per tutti..

E nessuno ti impedisce di cambiare pc o azienda... ma si vede che non hai gli attributi...
Old 30-10-2008, 11:50   #29
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
non è che non mi piace apple, non mi piace l'atteggiamento dei tifosi di apple

per conto mio uso indifferentemente win, os x e linux, a seconda di quel che mi serve e quel che devo fare... ma non mi si venga a dire che uno è un capolavoro e l'altro schifezze (e questo vale anche per i tifosi delle altre fazioni)
sicuro che la tua macchina non abbia qualche problema?

io ho un nb ma di quei problemi non ne ho mai avuti, mai kernel panic, le chiavette usb filano che è una meraviglia, ps in che formato sono formattate? (spesso anche + veloci che con windows) e con gli hard disk esterni (fw) funziona ancora meglio.

poi non so, ps hai installato qualche periferica aggiuntiva nel macpro?
Old 30-10-2008, 11:55   #30
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
sicuro che la tua macchina non abbia qualche problema?
Ma è qui solo per dar aria alla tastiera...

Ho appena comprato un WD passport da 320 giga e ho trasferito il mondo senza problemi di "tempo" o pippe varie... e il tutto su un ibook del 02/2005...

Insomma psystar produce solo fumo per gli occhi... non ha basi solide, e imho non vende nessun computer....

Apple potrebbe benissimo fregarsene e fare un aggiornamento per mandargli all'aria tutto, ma dato che siamo in USA è meglio fare causa prima che questi la facciano a te...
Old 30-10-2008, 12:07   #31
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
mammamia leggendo i commenti dei mac-isti
sembra che un mac anche se con hardwar obsoleto grazie a questo stupenbdo meraviglioso unico sistema operativo possa castigar un i7 ee clokkato a 4500mhz con mobo evga x58 6giga di ddr3 clokkate bene con 3 gt2800gtx+ o 2 4870x2 clokkate anche loro
ma che monta "solo" svista.....a 64 bit
mi cospargo il capo di cenere vendo tutto e mi prendo un mac-mini
almeno potrò far video alla velocità della luce e non con lo scassatissimo pc che mi stò assemblando,idem per udio-video idem per le photoshoppate varie.

il sistema operativo è tutto,con mac ox anche un g4 diventa più potente di un core i7

sorvoliamo và.............

Non dico che non mi affascini il mondo mac ma al solo pensiero che non si può occar niente mi vien male.
al solo pensiero che non posso cambiar una virgola peggio ancora!
Praticamente unica cosa che vedo bene son i portatilini mac(anche se ne hò sentite di veramente brutte a riguardo quei fornelli da campo)
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:07   #32
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
Quote:
Ma chissenefrega di M$ e poi se non vuoi capire che una produce SW e l'altra HW beh, allora è meglio che cambi lavoro se sei nell'IT....

Infine apple non ha perso il 60% del suo valore come mendacemente dici... ma ha guadagnato il 1200% in 4 anni... e ora perde un 30% da 2 mesi come GOOG MSF YHOO etc.

A beh.. ha parlato il dio in terra... Quello che non va bene per te è LEGGE per tutti..

E nessuno ti impedisce di cambiare pc o azienda... ma si vede che non hai gli attributi...
scusa he.. ma tu chi sei per dare del noob agli altri? Fammi vedere un curriculum o qualcosa di straordinario, poi da te tollererò qualunque "fly down noob"
(indipendentemente da cosa dice Fx che secondo me estremizza un po ma a me gli arroganti come te non piaciono)
Old 30-10-2008, 12:14   #33
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
Ma scusate... io nn vedo il motivo x cui Apple lega il software alla makkina (e nn viceversa).
Xkè nn posso installare OSX su una makkina nn Apple? Xkè ci sono problemi di incompatibilità? Ebbene? Anke GNU/Linux (l'ho scritto giusto? :P) ha dei problemi di incompatibilità, ma nessuno ti vieta di installarlo sulla tua makkina, son affari tuoi se nn funziona. Altra cosa ke nn capisco è questa: voi mi dite ke lo fa per proteggere il software. Ok, ma mica lo da gratis, lo vende.
Nn nascondo ke vorrei provare OSX, ma nn me lo posso permettere dato ke sono un universitario squattrinato e nn ho 600€ da spendere in qualcosa ke nn so nemmeno se mi piace. Quindi uso GNU/Linux, ke è gratis, cercando di evitare eventuali problemi di compatibilità con una buona scelta dell'hw e ora uso pure Windows Vista xkè mi han concello la licenza gratuita in università.
Spero ke la mela si ravveda, xkè a mio parere potrebbe incrementare tantissimo le vendite di OSX e il guadagno se è davvero valido come dicono.
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:14   #34
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
mammamia leggendo i commenti dei mac-isti
sembra che un mac anche se con hardwar obsoleto grazie a questo stupenbdo meraviglioso unico sistema operativo possa castigar un i7 ee clokkato a 4500mhz con mobo evga x58 6giga di ddr3 clokkate bene con 3 gt2800gtx+ o 2 4870x2 clokkate anche loro
ma che monta "solo" svista.....a 64 bit
mi cospargo il capo di cenere vendo tutto e mi prendo un mac-mini
almeno potrò far video alla velocità della luce e non con lo scassatissimo pc che mi stò assemblando,idem per udio-video idem per le photoshoppate varie.

il sistema operativo è tutto,con mac ox anche un g4 diventa più potente di un core i7

sorvoliamo và.............

Non dico che non mi affascini il mondo mac ma al solo pensiero che non si può occar niente mi vien male.
al solo pensiero che non posso cambiar una virgola peggio ancora!
Praticamente unica cosa che vedo bene son i portatilini mac(anche se ne hò sentite di veramente brutte a riguardo quei fornelli da campo)
Osx è un buon SO, come linux daltronde, poi non è proprio vero che con mac non puoi occare...se lo metti su un normale pc con una scheda madre CHE VALE QUELLO CHE COSTA lo spremi come vuoi^^
Comunque il succo è che ci va poco a essere + stabili e prestanti di windows, che sia osx o linux o solaris.
Io personalmente continuo ad usare linux per lavorarci su.
Ovvio poi che molte grandi aziende che vogliono sistemi stabili e veloci non potendo andare di linux (perchè il personale non ne ha le competenze, che poi è solo più una credenza popolare ormai) e vanno di mac in quanto è studiato per essere stupid-friendly, un po come winzozz ma forse lo è ancora di + (vedi i mous dei mac con un tasto solo , tra l'altro forse oggi ne hanno 2...bei mouse comunque he...)
Old 30-10-2008, 12:24   #35
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Originariamente inviato da MarK_kKk Guarda i messaggi
Ma scusate... io nn vedo il motivo x cui Apple lega il software alla makkina (e nn viceversa).
Xkè nn posso installare OSX su una makkina nn Apple? Xkè ci sono problemi di incompatibilità? Ebbene? Anke GNU/Linux (l'ho scritto giusto? :P) ha dei problemi di incompatibilità, ma nessuno ti vieta di installarlo sulla tua makkina, son affari tuoi se nn funziona. Altra cosa ke nn capisco è questa: voi mi dite ke lo fa per proteggere il software. Ok, ma mica lo da gratis, lo vende.
Nn nascondo ke vorrei provare OSX, ma nn me lo posso permettere dato ke sono un universitario squattrinato e nn ho 600€ da spendere in qualcosa ke nn so nemmeno se mi piace. Quindi uso GNU/Linux, ke è gratis, cercando di evitare eventuali problemi di compatibilità con una buona scelta dell'hw e ora uso pure Windows Vista xkè mi han concello la licenza gratuita in università.
Spero ke la mela si ravveda, xkè a mio parere potrebbe incrementare tantissimo le vendite di OSX e il guadagno se è davvero valido come dicono.
perchè dovrebbe, quadagna moto di più vendendo Hw mediocre al doppio del suo valore .
Il punto è che ha fatto il passo + lungo della gamba facendo pagare un SO che a conti fatti è si un aggiornamento per chi ha già un ma, ma che inrealtà è un intero SO tranquillamente acquistabile da chiunque.
Io se fossi un maccaro ivece di difenderla sai arrabbiato, pago il doppio un pc con Hw smarcato (ben vestito per carità) che non è un pc, ma qualcosa che racchiude software e Hw in un unico pacchetto (così dicono i meccari, ed è anche giusto) e poi mi fanno persino pagare l'aggiornamento del pacchetto? Se aggiornamento è io macuser voglio passare da tiger a leopard a gratis!!
Ora ditemi dove il ragionamento non fila...
Old 30-10-2008, 12:32   #36
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

E meno male che per fan boy passano quelli che hanno un Mac... Chi mai ha scritto che Leopard velocizza anche i sistemi più datati in questo thread? Su forza... Venedo ad Fx, gli è stato risposto per le rime visto che ha postato dei "problemoni" che così non erano.... Anzi, personalmente, gli ho dato anche una dritta per capire che cosa non stia funzionando sul suo Mac Pro!! Poi se uno risponde a partito preso.. bhè fatti suoi!!
Altro fatto: ma l'avete mai provato OS X? Insomma vi ci siete sporcati le mani per bene? Forse allora capirete che chi ha scelto Apple, non lo ha fatto per avere un sistema supermegapompato, ma per altre ragioni che si riassumono nel sistema operativo. Tutto qui....
Old 30-10-2008, 12:40   #37
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Blake86 Guarda i messaggi
perchè dovrebbe, quadagna moto di più vendendo Hw mediocre al doppio del suo valore .
Il punto è che ha fatto il passo + lungo della gamba facendo pagare un SO che a conti fatti è si un aggiornamento per chi ha già un ma, ma che inrealtà è un intero SO tranquillamente acquistabile da chiunque.
Io se fossi un maccaro ivece di difenderla sai arrabbiato, pago il doppio un pc con Hw smarcato (ben vestito per carità) che non è un pc, ma qualcosa che racchiude software e Hw in un unico pacchetto (così dicono i meccari, ed è anche giusto) e poi mi fanno persino pagare l'aggiornamento del pacchetto? Se aggiornamento è io macuser voglio passare da tiger a leopard a gratis!!
Ora ditemi dove il ragionamento non fila...
Ti rispondo: hardware giusto per il Mac che si è scelto e per quello che ci si vuole fare usando OS X!!
Venedo appunto ad OS X, qui si vede che non lo hai usato... Jaguar, Panther, Tiger, Leopard e Snow Leopard sono major Release del progetto originario ( non a caso la numerazione è sempre 10.x.x e non 11, 12 ) in cui sono state introdotte nuove features, nuove tecnologie e strumenti. E questi non si pagano secondo te? Cos'è i programmatori Apple lavorano a gratis?
Allora se il tuo ragionamento è corretto Microsoft non doveva far pagare le release successive a Windows NT ( piaforma tecnologica su cui poi sono stati costruiti il 2000, Xp e Vista e su cui sarà basato Windows 7 ).
Old 30-10-2008, 12:41   #38
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
E meno male che per fan boy passano quelli che hanno un Mac... Chi mai ha scritto che Leopard velocizza anche i sistemi più datati in questo thread? Su forza... Venedo ad Fx, gli è stato risposto per le rime visto che ha postato dei "problemoni" che così non erano.... Anzi, personalmente, gli ho dato anche una dritta per capire che cosa non stia funzionando sul suo Mac Pro!! Poi se uno risponde a partito preso.. bhè fatti suoi!!
Altro fatto: ma l'avete mai provato OS X? Insomma vi ci siete sporcati le mani per bene? Forse allora capirete che chi ha scelto Apple, non lo ha fatto per avere un sistema supermegapompato, ma per altre ragioni che si riassumono nel sistema operativo. Tutto qui....
e ti straquoto anche se non ho un mac , però il 90% di chi compra mac se gli dici "unix" loro fanno" ???"
E' un dato di fatto...
Old 30-10-2008, 12:50   #39
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Ti rispondo: hardware giusto per il Mac che si è scelto e per quello che ci si vuole fare usando OS X!!
Venedo appunto ad OS X, qui si vede che non lo hai usato... Jaguar, Panther, Tiger, Leopard e Snow Leopard sono major Release del progetto originario ( non a caso la numerazione è sempre 10.x.x e non 11, 12 ) in cui sono state introdotte nuove features, nuove tecnologie e strumenti. E questi non si pagano secondo te? Cos'è i programmatori Apple lavorano a gratis?
Allora se il tuo ragionamento è corretto Microsoft non doveva far pagare le release successive a Windows NT ( piaforma tecnologica su cui poi sono stati costruiti il 2000, Xp e Vista e su cui sarà basato Windows 7 ).
Ma no! XD
Microzozz non mi vende un WEC (XD un win mac, cioè hw con winzozz preinstallato ed inscindibile, cioè una cosa sola) Io windows lo compro per cosa è, un sistema operativo installabile anche in un tostapane.
Invece osx no, loro lo vendono come "aggiornamento" o almeno così dite voi, ma....ma da quando gli aggiornamenti si fanno pagare^^???
qui c'è qualcosa che non torna...jobs ha voluto strafare e ora ne pagherà (forse) le conseguenze
Capisci il problema di fondo a cui mi riferisco? ha cercato di prendere 2 piccioni con una fava, ma tanto va la gatta al lardo...

Ultima modifica di Blake86 : 30-10-2008 alle 12:54.
Blake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:57   #40
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Ma strafare in cosa? Con OS X? Guarda il tuo ragionamento non lo seguo...
Major release non significa aggiornamento, ma una versione completamente nuova.... e secondo te dovrebbe essere a gratis? Se ti basi sul kernel, allora anche le versioni di Windows successive a NT dovrebbero essere tutte a gratis.. punto!! Tanto, secondo quanto pensi, il kernel è sempre il solito e hanno cambiato solamente qualcosina qua e là..

Poi, se vuoi, ti vai a vedere come tutti i Mac OS sono stati implementati nei Macintosh ( a partire dal primo del 1984 ) e come sono stati programmati. OS X ( la X sta per "ten" ovvero dieci ) non sfugge a questa concezione...

Ultima modifica di AlexSwitch : 30-10-2008 alle 13:01.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian