|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Se MW vuole fare il "soddisfatti o rimborsati" lo fa sulla propria pelle, non su quella dell'ignaro cliente che pensa di comprare un prodotto nuovo ed invece si ritrova un reso. Io devo pagare come nuovo un prodotto che tu hai usato e che non ti e' piaciuto e che tra l'altro, per quanto ne so, avresti anche potuto rovinare o deteriorare in quella settimana? E' un po' come dire che io prendo una macchina, ci vado a battone per una settimana, poi la riporto indietro e il concessionario gli da una pulita, azzera i chilometri e te la vende come nuova e mai immatricolata...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
èer le auto è diverso,hanno immatricolazione e difetti che non sono visibili. un ht o una 360 se non sono graffiati,se sono stati imballati di nuovo alla perfezione,sono stati provati e il loro funzionamento è certo,sono stati riportati alle condizioni iniziali,non si discostano per nulla dal nuovo! una macchine in una settimana la puoi usare in tanti modi sbagliati senza che poi nessuno se ne possa accorgere, un prodotta da mw no. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 25-10-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
che t'aspettavi da un home theater giocattolo da 400€ ? parlo da possessore di home theater giocattolo da 400€
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
boh va beh,pensieri diversi,a me non cambia molto se il pad è già stato tenuto in mano o meno.. comunque forse si, una settimana è troppo potrebbero, abbassarlo a 2 giorni in modo da limitare i "danni" al minimo, ma il discorso non cambia. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn dico che questi oggetti devono essere distrutti una volta ho acqustato un monitor in offerta, era l'ultimo ed esposto, SENZA ULTERIORE SCONTO ma IO ho deciso di prenderlo ugualmete, l'offerta mi sembrava buona e l'ho preso. l'importante è nn essere presi per i fondelli
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io non prendo mai la prima scatola che trovo ma almeno 2 sotto.... facendo cosi' non ho mai avuto problemi.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Idem, in tutto tra l'altro
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ora, non dico fare il 50% di sconto, ma un buon 10% perlomeno mi pare sacrosanto
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.