Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2008, 17:36   #1
Josef K.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 183
[xbox360] prima fregatura (manco ho fatto in tempo a portarla a casa!)

ho appena comprato da mw una 360 pro (la mia prima console! )
tornato a casa ho però avuto una brutta sorpresa: niente cuffia
poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc.
(cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo
ma mi rompe un po' l'idea di aver pagato per nuovo un prodotto usato
secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era?
Josef K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:39   #2
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
ho appena comprato da mw una 360 pro (la mia prima console! )
tornato a casa ho però avuto una brutta sorpresa: niente cuffia
poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc.
(cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo
ma mi rompe un po' l'idea di aver pagato per nuovo un prodotto usato
secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era?
spero che stai scherzando a domandare cosa fare...se fossi in te gli farei un c**o cosi al mw!!!!!! Che aspetti???
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:42   #3
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Si sa che la Microsoft ha messo in giro console rigenerate ma se manca la cuffia e c'è il profilo su hdd di un altro portagliela dietro a mediamondo e di corsa
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:42   #4
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
l'hai comprata usata immagino, perchè altrimenti riportala indietro e fagli un culo cosi !!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:46   #5
studentediiin
Senior Member
 
L'Avatar di studentediiin
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
http://www.consumatori.it/


segnalalo perchè in un caso come questo prenderei il direttore e lo accapretterei reiterate volte, scusate il linguaggio ma è uno sfogo fra fallimenti petrolio benzina immobili cibo alle stelle questa è proprio una chicca
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:48   #6
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
quoto TUTTI ... riportala indietro perchè ti han dato un prodotto usato al posto del nuovo
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:53   #7
RohanKish
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 717
io lavoro come promoter in un mediaworld e la politica dell'azienda e' che entro 8 giorni dall'acquisto ti sostituiscono tutto, anche se solo "non ti piace"
RohanKish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:57   #8
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Dal titolo pensavo che si fosse fiammata la console appena accesa.

Come ti hanno già detto gli altri torna al mw e fattela cambiare.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:59   #9
Josef K.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 183
questo è consolante: domani gliela riporto e spero me la cambino senza fare tante storie (per la storia della cuffia)
che nervi però: ho anche preso halo ed è una figata!
Josef K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:01   #10
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
ho appena comprato da mw una 360 pro (la mia prima console! )
tornato a casa ho però avuto una brutta sorpresa: niente cuffia
poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc.
(cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo
ma mi rompe un po' l'idea di aver pagato per nuovo un prodotto usato
secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era?
Probabilmente "ervin" aveva comprato la console e poi l'ha riportata indietro. Quelli di MW non han fatto caso che mancava la cuffia e l'hanno riconfezionata. Torna indietro e fattene dare un'altra. E congratulazioni per la tua prima console!!! E' sempre un evento memorabile quanto una nuova console entra in casa.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:11   #11
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Probabilmente "ervin" aveva comprato la console e poi l'ha riportata indietro. Quelli di MW non han fatto caso che mancava la cuffia e l'hanno riconfezionata. Torna indietro e fattene dare un'altra. E congratulazioni per la tua prima console!!! E' sempre un evento memorabile quanto una nuova console entra in casa.
è proprio così! la politica di quei centri commerciali è che puoi portare indietro il prodotto anche se non ti piace entro 7gg e, comunque, lo rivendono per nuovo!

così come accade con tante altre cose o, visto che siamo nell'area, così come succede con gamestop, quando non ti piace un gioco puoi riportarglielo e loro te lo cambiano!

quel gioco verrà rivenduto come nuovo se era nuovo o come usato se era usato!
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:16   #12
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10769
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
questo è consolante: domani gliela riporto e spero me la cambino senza fare tante storie (per la storia della cuffia)
che nervi però: ho anche preso halo ed è una figata!
prendi anche i primi due (li trovi usati da ebgames a pochi euro)
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:58   #13
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
a me è capitato con una macchina del caffè. l'ho aperta e ho scoperto che era stata usata (scatola e macchinetta sporca di caffè ovunque).
risportata indietro incavolato nero e sostituita ovviamente.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:01   #14
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
prendi anche i primi due (li trovi usati da ebgames a pochi euro)
Il primo Halo giocato all'epoca fu davvero devastante e da sbavo.
Se si riesce a giocarlo con la testa al passato lo si apprezzerà ancor oggi, e poi ci sono certi livelli, tipo quello in cui devi cecchinare inizialmente una marea di alieni che era magnifico.(mi sembra fosse il terzo o il secondo livello, non ricordo, non gioco ad Halo da anni)
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:05   #15
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
Politiche commerciali o no, non si può vendere un prodotto non illibato a prezzo pieno, non lo si può fare con i prodotti che sono stati in esposizione, figuriamoci con quelli venduti e poi ritirati.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:35   #16
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4927
MMh... ma non è che Microzoz "ricicla" le rigenerate e le piazza sul mercato come nuove?? altrimenti non si spiega come c**** si ritrovi il profilo di uno sconosciuto su una console imballata

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 20:46   #17
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Gia' successo al mediamondo. Preso un Vaio per un mio amico tornato a casa accesso e trovato delle foto di un tizio che pescava...
Evidentemente quando qualcuno porta indietro qualosa non lo riportano alle condizioni originarie...
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:24   #18
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
MMh... ma non è che Microzoz "ricicla" le rigenerate e le piazza sul mercato come nuove?? altrimenti non si spiega come c**** si ritrovi il profilo di uno sconosciuto su una console imballata

Ciao
Succede anche questo
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:28   #19
Felpeo
Senior Member
 
L'Avatar di Felpeo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 384
io comprai un router da saturn (stessa catena del mw), nn soddisfatto dell'acquisto, lo volevo portare indietro, e un commesso mio amico, mi disse: nn ti preoccupare, richiudilo per bene, e portacelo, tanto noi lo rivendiamo! rimasi allibito...
__________________
XBOXLIVE GamerTag: SoToW
Ho concluso positivamente con: Phantom101 - mazzola077 - y4k - MoLoCh5 - nickdc - pindanna - ricart
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:43   #20
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
io comprai un router da saturn (stessa catena del mw), nn soddisfatto dell'acquisto, lo volevo portare indietro, e un commesso mio amico, mi disse: nn ti preoccupare, richiudilo per bene, e portacelo, tanto noi lo rivendiamo! rimasi allibito...
idem con Eldo Megastore a Napoli.
Succede sempre
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v