Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 18:36   #1
Josef K.
Member

Iscritto dal: Oct 2005
[xbox360] prima fregatura (manco ho fatto in tempo a portarla a casa!)

ho appena comprato da mw una 360 pro (la mia prima console! )
tornato a casa ho però avuto una brutta sorpresa: niente cuffia
poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc.
(cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo
ma mi rompe un po' l'idea di aver pagato per nuovo un prodotto usato
secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era?
Josef K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:39   #2
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc.
(cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo
secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era?
spero che stai scherzando a domandare cosa fare...se fossi in te gli farei un c**o cosi al mw!!!!!! Che aspetti???
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:42   #3
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Si sa che la Microsoft ha messo in giro console rigenerate ma se manca la cuffia e c'è il profilo su hdd di un altro portagliela dietro a mediamondo e di corsa
Old 23-10-2008, 18:42   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
l'hai comprata usata immagino, perchè altrimenti riportala indietro e fagli un culo cosi !!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:46   #5
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
http://www.consumatori.it/

segnalalo perchè in un caso come questo prenderei il direttore e lo accapretterei reiterate volte, scusate il linguaggio ma è uno sfogo fra fallimenti petrolio benzina immobili cibo alle stelle questa è proprio una chicca
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:48   #6
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
quoto TUTTI ... riportala indietro perchè ti han dato un prodotto usato al posto del nuovo
Old 23-10-2008, 18:53   #7
RohanKish
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io lavoro come promoter in un mediaworld e la politica dell'azienda e' che entro 8 giorni dall'acquisto ti sostituiscono tutto, anche se solo "non ti piace"
RohanKish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:57   #8
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Dal titolo pensavo che si fosse fiammata la console appena accesa.

Come ti hanno già detto gli altri torna al mw e fattela cambiare.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:59   #9
Josef K.
Member

Iscritto dal: Oct 2005
questo è consolante: domani gliela riporto e spero me la cambino senza fare tante storie (per la storia della cuffia)
che nervi però: ho anche preso halo ed è una figata!
Josef K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:01   #10
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Probabilmente "ervin" aveva comprato la console e poi l'ha riportata indietro. Quelli di MW non han fatto caso che mancava la cuffia e l'hanno riconfezionata. Torna indietro e fattene dare un'altra. E congratulazioni per la tua prima console!!! E' sempre un evento memorabile quanto una nuova console entra in casa.
Old 23-10-2008, 19:11   #11
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Probabilmente "ervin" aveva comprato la console e poi l'ha riportata indietro. Quelli di MW non han fatto caso che mancava la cuffia e l'hanno riconfezionata. Torna indietro e fattene dare un'altra. E congratulazioni per la tua prima console!!! E' sempre un evento memorabile quanto una nuova console entra in casa.
è proprio così! la politica di quei centri commerciali è che puoi portare indietro il prodotto anche se non ti piace entro 7gg e, comunque, lo rivendono per nuovo!

così come accade con tante altre cose o, visto che siamo nell'area, così come succede con gamestop, quando non ti piace un gioco puoi riportarglielo e loro te lo cambiano!

quel gioco verrà rivenduto come nuovo se era nuovo o come usato se era usato!
Old 23-10-2008, 19:16   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
questo è consolante: domani gliela riporto e spero me la cambino senza fare tante storie (per la storia della cuffia)
che nervi però: ho anche preso halo ed è una figata!
prendi anche i primi due (li trovi usati da ebgames a pochi euro)
Old 23-10-2008, 19:58   #13
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
a me è capitato con una macchina del caffè. l'ho aperta e ho scoperto che era stata usata (scatola e macchinetta sporca di caffè ovunque).
risportata indietro incavolato nero e sostituita ovviamente.
Old 23-10-2008, 20:01   #14
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
prendi anche i primi due (li trovi usati da ebgames a pochi euro)
Il primo Halo giocato all'epoca fu davvero devastante e da sbavo.
Se si riesce a giocarlo con la testa al passato lo si apprezzerà ancor oggi, e poi ci sono certi livelli, tipo quello in cui devi cecchinare inizialmente una marea di alieni che era magnifico.(mi sembra fosse il terzo o il secondo livello, non ricordo, non gioco ad Halo da anni)
Old 23-10-2008, 20:05   #15
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Politiche commerciali o no, non si può vendere un prodotto non illibato a prezzo pieno, non lo si può fare con i prodotti che sono stati in esposizione, figuriamoci con quelli venduti e poi ritirati.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:35   #16
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
MMh... ma non è che Microzoz "ricicla" le rigenerate e le piazza sul mercato come nuove?? altrimenti non si spiega come c**** si ritrovi il profilo di uno sconosciuto su una console imballata

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:46   #17
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Gia' successo al mediamondo. Preso un Vaio per un mio amico tornato a casa accesso e trovato delle foto di un tizio che pescava...
Evidentemente quando qualcuno porta indietro qualosa non lo riportano alle condizioni originarie...
Old 23-10-2008, 22:24   #18
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
MMh... ma non è che Microzoz "ricicla" le rigenerate e le piazza sul mercato come nuove?? altrimenti non si spiega come c**** si ritrovi il profilo di uno sconosciuto su una console imballata

Ciao
Succede anche questo
Old 23-10-2008, 22:28   #19
Felpeo
Senior Member

L'Avatar di Felpeo

Iscritto dal: Jan 2008
io comprai un router da saturn (stessa catena del mw), nn soddisfatto dell'acquisto, lo volevo portare indietro, e un commesso mio amico, mi disse: nn ti preoccupare, richiudilo per bene, e portacelo, tanto noi lo rivendiamo! rimasi allibito...
Old 23-10-2008, 22:43   #20
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
io comprai un router da saturn (stessa catena del mw), nn soddisfatto dell'acquisto, lo volevo portare indietro, e un commesso mio amico, mi disse: nn ti preoccupare, richiudilo per bene, e portacelo, tanto noi lo rivendiamo! rimasi allibito...
idem con Eldo Megastore a Napoli.
Succede sempre

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian