|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[xbox360] prima fregatura (manco ho fatto in tempo a portarla a casa!)
ho appena comprato da mw una 360 pro (la mia prima console!
tornato a casa ho però avuto una brutta sorpresa: niente cuffia poi la faccio partire e scopro che dentro c'è il profilo di un certo ervin e un po' di giochini tipo pacman, bejewel etc. (cuffia a parte) la console (visto l'alimentatore da 175 direi che almeno è una falcon) sembra andare bene, è pure più silenziosa di quel che pensavo ma mi rompe un po' l'idea di aver pagato per nuovo un prodotto usato secondo voi che dovrei fare? e soprattutto come potrei dimostrare che la cuffia effettivamente non c'era? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Si sa che la Microsoft ha messo in giro console rigenerate ma se manca la cuffia e c'è il profilo su hdd di un altro portagliela dietro a mediamondo e di corsa
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
l'hai comprata usata immagino, perchè altrimenti riportala indietro e fagli un culo cosi !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
http://www.consumatori.it/
segnalalo perchè in un caso come questo prenderei il direttore e lo accapretterei reiterate volte, scusate il linguaggio ma è uno sfogo fra fallimenti petrolio benzina immobili cibo alle stelle questa è proprio una chicca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
quoto TUTTI ... riportala indietro perchè ti han dato un prodotto usato al posto del nuovo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io lavoro come promoter in un mediaworld e la politica dell'azienda e' che entro 8 giorni dall'acquisto ti sostituiscono tutto, anche se solo "non ti piace"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dal titolo pensavo che si fosse fiammata la console appena accesa.
![]() Come ti hanno già detto gli altri torna al mw e fattela cambiare.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
questo è consolante: domani gliela riporto e spero me la cambino senza fare tante storie (per la storia della cuffia)
che nervi però: ho anche preso halo ed è una figata! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
così come accade con tante altre cose o, visto che siamo nell'area, così come succede con gamestop, quando non ti piace un gioco puoi riportarglielo e loro te lo cambiano! quel gioco verrà rivenduto come nuovo se era nuovo o come usato se era usato!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me è capitato con una macchina del caffè. l'ho aperta e ho scoperto che era stata usata (scatola e macchinetta sporca di caffè ovunque).
risportata indietro incavolato nero e sostituita ovviamente.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se si riesce a giocarlo con la testa al passato lo si apprezzerà ancor oggi, e poi ci sono certi livelli, tipo quello in cui devi cecchinare inizialmente una marea di alieni che era magnifico.(mi sembra fosse il terzo o il secondo livello, non ricordo, non gioco ad Halo da anni)
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Politiche commerciali o no, non si può vendere un prodotto non illibato a prezzo pieno, non lo si può fare con i prodotti che sono stati in esposizione, figuriamoci con quelli venduti e poi ritirati.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MMh... ma non è che Microzoz "ricicla" le rigenerate e le piazza sul mercato come nuove?? altrimenti non si spiega come c**** si ritrovi il profilo di uno sconosciuto su una console imballata
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Gia' successo al mediamondo. Preso un Vaio per un mio amico tornato a casa accesso e trovato delle foto di un tizio che pescava...
Evidentemente quando qualcuno porta indietro qualosa non lo riportano alle condizioni originarie...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io comprai un router da saturn (stessa catena del mw), nn soddisfatto dell'acquisto, lo volevo portare indietro, e un commesso mio amico, mi disse: nn ti preoccupare, richiudilo per bene, e portacelo, tanto noi lo rivendiamo! rimasi allibito...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Succede sempre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.