Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2008, 11:17   #41
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9709
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
scusate ma, per fortuna che il mw fa così!!!
è un dono dal cielo la possibilità di rendere ciò che non ti piace per un motivo o per un altro, si chiama soddisfatti o rimborsati!!!
a me è capitato qualche mese fa di comprare un home theatre,arrivo a casa e dopo averlo collegato lo faccio partire e mi rendo conto che la qualità che mi offre non è alta quanto il prezzo, quindi torno al mw 2 giorno dopo e lo cambio con un altro senza aggiungere nulla.
se il mw non desse questa possibilità io ora avrei un ht da 400€ di cui non sono per nulla soddisfatto!!
e non si può pretendere che mw svenda i resi, non le converrebbe per nulla!!!!
la politica è più che giusta,l errore lo fanno i commessi che per negligenza non controllano alla perfezione il materiale reso o comunque non lo "resettano".
Ma anche no.
Se MW vuole fare il "soddisfatti o rimborsati" lo fa sulla propria pelle, non su quella dell'ignaro cliente che pensa di comprare un prodotto nuovo ed invece si ritrova un reso.
Io devo pagare come nuovo un prodotto che tu hai usato e che non ti e' piaciuto e che tra l'altro, per quanto ne so, avresti anche potuto rovinare o deteriorare in quella settimana?

E' un po' come dire che io prendo una macchina, ci vado a battone per una settimana, poi la riporto indietro e il concessionario gli da una pulita, azzera i chilometri e te la vende come nuova e mai immatricolata...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:21   #42
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ma anche no.
http://it.youtube.com/watch?v=fXgV8f-BkSk

__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:29   #43
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ma anche no.
Se MW vuole fare il "soddisfatti o rimborsati" lo fa sulla propria pelle, non su quella dell'ignaro cliente che pensa di comprare un prodotto nuovo ed invece si ritrova un reso.
Io devo pagare come nuovo un prodotto che tu hai usato e che non ti e' piaciuto e che tra l'altro, per quanto ne so, avresti anche potuto rovinare o deteriorare in quella settimana?

E' un po' come dire che io prendo una macchina, ci vado a battone per una settimana, poi la riporto indietro e il concessionario gli da una pulita, azzera i chilometri e te la vende come nuova e mai immatricolata...

èer le auto è diverso,hanno immatricolazione e difetti che non sono visibili.
un ht o una 360 se non sono graffiati,se sono stati imballati di nuovo alla perfezione,sono stati provati e il loro funzionamento è certo,sono stati riportati alle condizioni iniziali,non si discostano per nulla dal nuovo!
una macchine in una settimana la puoi usare in tanti modi sbagliati senza che poi nessuno se ne possa accorgere, un prodotta da mw no.
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:44   #44
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9709
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
un ht o una 360 se non sono graffiati,se sono stati imballati di nuovo alla perfezione,sono stati provati e il loro funzionamento è certo,sono stati riportati alle condizioni iniziali,non si discostano per nulla dal nuovo!
Hai presente in una settimana di live quanti scaracchi finiscono sulla spugnetta del microfono delle cuffie? Oppure quanto sudore si deposita sul pad (per non parlare di altro)?

Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 25-10-2008 alle 11:47.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:46   #45
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
scusate ma, per fortuna che il mw fa così!!!
è un dono dal cielo la possibilità di rendere ciò che non ti piace per un motivo o per un altro, si chiama soddisfatti o rimborsati!!!
a me è capitato qualche mese fa di comprare un home theatre,arrivo a casa e dopo averlo collegato lo faccio partire e mi rendo conto che la qualità che mi offre non è alta quanto il prezzo, quindi torno al mw 2 giorno dopo e lo cambio con un altro senza aggiungere nulla.
se il mw non desse questa possibilità io ora avrei un ht da 400€ di cui non sono per nulla soddisfatto!!
e non si può pretendere che mw svenda i resi, non le converrebbe per nulla!!!!
la politica è più che giusta,l errore lo fanno i commessi che per negligenza non controllano alla perfezione il materiale reso o comunque non lo "resettano".
ot

che t'aspettavi da un home theater giocattolo da 400€ ?
parlo da possessore di home theater giocattolo da 400€
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:51   #46
Felpeo
Senior Member
 
L'Avatar di Felpeo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi

Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.
quoto ogni singola parola.
__________________
XBOXLIVE GamerTag: SoToW
Ho concluso positivamente con: Phantom101 - mazzola077 - y4k - MoLoCh5 - nickdc - pindanna - ricart
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:52   #47
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ot

che t'aspettavi da un home theater giocattolo da 400€ ?
parlo da possessore di home theater giocattolo da 400€
il suo problema è che manco era un home theatre,lo identificherei come una basetta per i-pod in 5.1...
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:55   #48
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Hai presente in una settimana di live quanti scaracchi finiscono sulla spugnetta del microfono delle cuffie? Oppure quanto sudore si deposita sul pad (per non parlare di altro)?

Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.
Quoto
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:55   #49
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Hai presente in una settimana di live quanti scaracchi finiscono sulla spugnetta del microfono delle cuffie? Oppure quanto sudore si deposita sul pad (per non parlare di altro)?

Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.

boh va beh,pensieri diversi,a me non cambia molto se il pad è già stato tenuto in mano o meno..
comunque forse si, una settimana è troppo potrebbero, abbassarlo a 2 giorni in modo da limitare i "danni" al minimo, ma il discorso non cambia.
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:06   #50
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Oppure quanto sudore si deposita sul pad (per non parlare di altro)?
pensa a cosa trovi sul pad di un quindicenne brufoloso, grasso, e con gli ormoni in guerra.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:16   #51
Felpeo
Senior Member
 
L'Avatar di Felpeo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
boh va beh,pensieri diversi,a me non cambia molto se il pad è già stato tenuto in mano o meno..
comunque forse si, una settimana è troppo potrebbero, abbassarlo a 2 giorni in modo da limitare i "danni" al minimo, ma il discorso non cambia.
secondo me è inconcepibile pagare a prezzo pieno un prodotto "usato" pensa ad un qualsiasi oggetto elettronico, all'usura della batteria, ad una caduta accidentale che puo' inficiare il funzionamento dell'oggetto nn proprio in quei 7 gg ecc...
io nn dico che questi oggetti devono essere distrutti ma almeno un minimo scontati e ovviamente informare il nuovo acquirente.
una volta ho acqustato un monitor in offerta, era l'ultimo ed esposto, SENZA ULTERIORE SCONTO ma IO ho deciso di prenderlo ugualmete, l'offerta mi sembrava buona e l'ho preso. l'importante è nn essere presi per i fondelli
__________________
XBOXLIVE GamerTag: SoToW
Ho concluso positivamente con: Phantom101 - mazzola077 - y4k - MoLoCh5 - nickdc - pindanna - ricart
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:19   #52
Felpeo
Senior Member
 
L'Avatar di Felpeo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
pensa a cosa trovi sul pad di un quindicenne brufoloso, grasso, e con gli ormoni in guerra.
__________________
XBOXLIVE GamerTag: SoToW
Ho concluso positivamente con: Phantom101 - mazzola077 - y4k - MoLoCh5 - nickdc - pindanna - ricart
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:39   #53
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
pensa a cosa trovi sul pad di un quindicenne brufoloso, grasso, e con gli ormoni in guerra.
si pero
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:47   #54
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
Quote:
Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.
Concordo, come dicevo qualche post fa, non si può vedendere al prezzo del nuovo neanche la merce che è stata in eposizione.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:49   #55
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Io non prendo mai la prima scatola che trovo ma almeno 2 sotto.... facendo cosi' non ho mai avuto problemi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:59   #56
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non prendo mai la prima scatola che trovo ma almeno 2 sotto.... facendo cosi' non ho mai avuto problemi.
lo faccio sempre anche io
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:00   #57
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non prendo mai la prima scatola che trovo ma almeno 2 sotto.... facendo cosi' non ho mai avuto problemi.
Idem, in tutto tra l'altro
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:14   #58
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Io non prendo mai la prima scatola che trovo ma almeno 2 sotto.... facendo cosi' non ho mai avuto problemi.

Idem, in tutto tra l'altro
io facendo cosi ho preso una delle ps3 che dopo 3 mesi ha smesso di funzionare..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:24   #59
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Hai presente in una settimana di live quanti scaracchi finiscono sulla spugnetta del microfono delle cuffie? Oppure quanto sudore si deposita sul pad (per non parlare di altro)?

Non esiste che un qualsiasi esercizio commerciale mi venda allo stesso prezzo di un prodotto nuovo e immacolato un qualcosa che sia stato usato (anche solo per una settimana) e quindi di seconda mano. Fornire il soddisfatti e rimborsati e' un servizio che comporta un rischio da parte di chi lo pratica. Rifialre il suddetto prodotto ad un cliente ignaro di tale pratica vuol dire trasferire il rischio su un terzo senza avvertirlo. E' una cosa scorretta a prescindere.
quoto tutto.

Ora, non dico fare il 50% di sconto, ma un buon 10% perlomeno mi pare sacrosanto
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:26   #60
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non prendo mai la prima scatola che trovo ma almeno 2 sotto.... facendo cosi' non ho mai avuto problemi.
Io lo faccio su tutto, anche sui libri in libreria
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v