|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
da come scrivi per te avere il culo su una bici elettrica, uno scooter o una moto sono la stessa cosa... A me non l'hanno data, io me la sono guadagnata perche la volevo fortemente... sono cose un bel po diverse... prima di avere una moto sapevo già metterci le mani sopra, sapevo la differenza tra un bicilindrico e un quadri (e ho optato per il tri ) e cose molto piu tecniche...Sento tanti colleghi che hanno la moto o la vorrebbero e poi escono con sparate della serie "per me esiste solo la moto xyz" e quando chiedi il perchè la risposta è "perchè è piu figa/sportiva/cattiva/attira piu figa" e discorsi a belin di cane random... Quindi ti ripeto: come fai a considerarti motociclista? come fai a dire di amare le moto? una piccola curiosità... che abbigliamento hai in moto?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E come mi vesto sono affari miei...che te ne frega?
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
In generale come regola il motobarista lo riconosci dall'abbigliamento e dal casco "Momo"
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
perche da come uno si veste sulla moto capisci molte cose.
Non te ne sei mai accorta? e a 20 e passa anni se volevi la patente della moto già la avevi... basta un lavoretto in estate... dimenticavo, anche il fatto che non sai guidare e ti definisci motociclista e non amante delle moto è lampante... hai dettu TU che io ho avuto la possibilità... e ti ho corretto dicendo che IO mi sono creata quell'opportunità e non ho aspettato che me la regalasse nessuno. spetta spetta... vorresti mica come moto una r6 o un cbr? così a naso...
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 13-10-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Vai a Lecco la domenica mattina e trovi decine e decine di rincoglioniti con la tuta che costa piu' della moto poi gli guardi la gomma e per chiuderla mancano 20cm ![]() Come ti vesti non vuol dire niente... la gente che davvero sa' andare in moto la vedi solo in pista con la tuta.
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E comunque io,non avendo soldi perchè ho una situaizone familiare difficile,ho solo orbe regalate...quindi una giacca invernale e una estiva con relativi guanti... niente tute e cose simili PS:veramente preferirei una z750 o una ninja...ma comunque PPS:ho lavorato per due anni mentre cercavo di finire il liceo ma i soldi servivano ad altro... Ultima modifica di Attimabarma209 : 13-10-2008 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sono Ducatista e le motocicliste mi fanno molto
Peccato ce ne siano poche. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
cioe' scusa se uno ci tiene alla propria vita e giustamente gira in tuta e' un rincoglionito perche' non e' degno di mettere la tuta se non chiude la gomma? ma per favore... e tu ti credi per caso un pilota solo perche' riesci a chiudere una gomma? ha perfettamente ragione chi ha detto che da come si veste un motociclista si capiscono molte cose. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Se sono così, ben vengano
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Quoto... Io ho una moto che di corsaiolo non ha niente,però quando faccio un giro per colline o comunque che sia più lunghetto(anche se tutto dritto) metto sempre la tuta,non perchè sia un manico,ma perchè le scivolate capitano e preferisco che a strisciare contro l'asfalto sia la pelle della tuta e non la mia....Il chiudere e non chiudere la gomma non c'entra una beata mazza...o chi non chiude la gomma non può cadere?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Molto spesso trovo ridicole le donne motocicliste (anche quelle che fanno da zavorra) specialmente se cercano di imitare gli stereotipi del motociclista pensando che il prototipo sia Valentino Rossi, quindi tanta e tanta immagine ma poca sostanza (mminchia mminchia ce l'hai visto quello sfigato col casco vecchio e senza la tuta racccing, mminchia mminchia sarà un fermone, mminchia mminchia che l'abbiamo sverniccciato perchè il mio raga c'ha tutto l'ergal e il mono racccing e i tubi freno aerodinammmmici).
Raramente però se ne trovano di stupende, appassionate, umili, che pensano veramente a godersi l'andare in moto come ad un viaggio nella libertà e nelle sensazioni che solo così si possono avere
|
|
|
#34 | ||||
|
Member
|
Quote:
Chi è un motociclista magari guida anche male, ma rispetta se stesso e la moto, non mette in pericolo se stesso e gli altri. Non vuol dire avere la giacca firmata, il casco fashion e seghe varie... vuol dire avere protezioni, vuol dire non andare in estate con la canottierina e il sandaletto aperto o ancora peggio con i tacchi.. vuol dire evere le saponette anche se intonse... lo scarpino tecnico , i calzoni e la giacca con protezionie tutto cio che serve per essere sicuri. Non quelle cose ridicole con tute e moto sempre fiammanti per stare al bar a fare la sfilata, ma abbigliamento idoneo. Niente jeans e fornarina ai piedi... niente mani libere perchè poi hai caldo in estate e niente casco aperto perchè fa caldo... Sei su un mezzo regale... rispettalo e rispetta te stesso. Il pilota si vede in pista, il motociclista tutti i giorni Quote:
Quote:
il fatto che tu hai già scelto una moto senzza manco saper guidare è indicativo, per me... la moto ti deve calzare ed è un mezzo con cui devi comunicare, che devi saper gestire... Quote:
di donne motocicliste ce ne sono... solo che non le noti spesso perche sono chiuse nelle loro tute e non stanno dietro col perizoma in vista cmq fortunatamente stanno aumentando.... anche se di minchioni con la moto ce ne sono un fottio sia tra uomini che tra donne (anche se di meno... per ovvi motivi)
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lol, ricapitolando se non hai la giacca non sei un motociclista, se hai la giacca dainese però non sei comunque un motociclista, se chiudi le gomme non sei un motociclista, però non lo sei comunque se lasci 3 dita per parte...
se ti piace una moto che non ti puoi permettere non sei un motociclista, come non lo sei se hai una moto che costa più di x euro (in quel caso sei uno che compra la moto per sfoggiarla al bar). Se non te ne intendi di tecnica non sei un motociclista, ma non lo sei nemmeno se te ne intendi troppo (hai perso di vista la passione e pensi troppo alla fredda meccanica!!!!). Per non parlare di quelle moto che indipendentemente da chi le possiede rendono il proprietario un non-motociclista... Se consideri belle tutte le moto non sei un motociclista, ma nemmeno se te ne piace una sola e schifi le altre. Se dopo 10 anni in sella resti a piedi per problemi economici non sei un motociclista (è il mio caso, non lo sapevo, meno male che me l'ha spiegato laura in un altro thread), in ogni caso se sei abbastanza benestante da poterti permettere una bella moto senza sforzi non sei motociclista (eh, bisogna sudarsela la moto...). Aho, ma che palle!!! Cazzo, con ste regole è più difficile diventare motociclisti che astronauti!!! Io credo che l'essere motociclista vada ben oltre la moto o l'abbigliamento posseduti o le competenze di guida o tecniche, e riguarda il modo di rapportarsi alla moto e al suo mondo... trovo abbastanza triste il voler definire delle regole di inclusione o esclusione, tanto più quando sono così assurde da far sembrare chi le ha stilate l'unico vero motociclista duro e puro al mondo... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() O devo per forza essere così? ![]() ![]() Ma per favore, una volta bastavano due ruote, il resto non serviva.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
il succo del discorso, per chi non ha capito è: se non hai una moto per forza di cose NON sei un motociclista se usi la moto per attirare figa o sfoggiare questo e quello non sei un vero motociclista se non rispetti la moto e te stesso quando sei sopra ti essa non sei un vero motociclista. se vai in moto in infradito, casco jet e canottiera sei un pirla
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 14-10-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
però ho un visino molto dolce
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.