Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2008, 14:42   #10501
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
a Crisantemo, ora non le sparare grosse, VDV era uno di quelli che diceva un giorno voglio la Juve, l'altro voglio il Real, l'altro ancora voglio il Barça...di sti mercenari ne abbiamo piene le palle
veramente non sono io che vado dicendo che nessuno vuol venire da noi
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 14:43   #10502
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
jimmy così dicendo non fai altro che qualificare la juventus come una squadra del menga, nella quale nessuno avrà mai , ne ora ne dopo, interessa a giocare.
"del menga" no... ma "meno ambita" delle migliori in Europa sì purtroppo (non per storia ma per qualità degli ingaggi e competitività per ora sì).

E' ovvio che se a Poulsen gli dici:

a) Siviglia: ingaggio 2,5 mil/anno
b) Juve: ingaggio 3 mil/annio

lui viene...

Se all'Amburgo anche riuscissimo a pareggiare l'offerta del Real (impossibile per quello che ho detto sopra) non riusciremmo a pareggiare il resto... anche a parità di ingaggio (e anche qui non riusciremmo a pareggiarlo) VdV è ovvio che sceglierebbe il Real... e mica lo biasimo

Per ora è così... magari tra pochi anni quando saremo ritornati competitivissimi e avremo stadio e introiti tipo Man.Utd le cose cambieranno...

Per ora ci si deve "accontentare" di buoni/ottimi giocatori, ma giocatori che non interessano alle altre grandi europee.

imho (non che mi faccia piacere ma è così)
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 14:45   #10503
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
veramente non sono io che vado dicendo che nessuno vuol venire da noi
l'hai dato a capire...per me la Juve è la Juve, è una maglia che pesa più di tutte le altre e sono sicuro che continuerà ad esserlo per molto tempo ancora
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 14:46   #10504
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
jimmy così dicendo non fai altro che qualificare la juventus come una squadra del menga, nella quale nessuno avrà mai , ne ora ne dopo, interessa a giocare.
Lo dici a tutte le ore...ora non ti va più bene ?
cionci è offline  
Old 01-08-2008, 14:46   #10505
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
"del menga" no... ma "meno ambita" delle migliori in Europa sì purtroppo (non per storia ma per qualità degli ingaggi e competitività per ora sì).

Questo vale per quasi tutte le squadre della serie a...non possiamo competere con inghilterra e Spagna
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 14:47   #10506
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
l'hai dato a capire...per me la Juve è la Juve, è una maglia che pesa più di tutte le altre e sono sicuro che continuerà ad esserlo per molto tempo ancora
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Veramente io dico da sempre che LA JUVENTUS NON VUOL COMPRARE , che è differente dal dire ALLA JUVENTUS NON VOGLIONO VENIRE.

Mi pare italiano
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 14:47   #10507
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi

In effetti.... owned
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 14:49   #10508
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Questo vale per quasi tutte le squadre della serie a...non possiamo competere con inghilterra e Spagna
Tranne l'Itner... che bilancia la mancanza di storia (in Europa) con i petroldollari
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 14:51   #10509
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Veramente io dico da sempre che LA JUVENTUS NON VUOL COMPRARE , che è differente dal dire ALLA JUVENTUS NON VOGLIONO VENIRE.

Mi pare italiano
Ripeto melo... non ti hanno insegnato nulla i vari "affari" sfumati tipo Milito e Pepe?... e l'Itner con Ibra-Bitch?...

Non possiamo competere (e non solo noi) con certe potenze economiche, purtroppo

Dobbiamo "ripiegare" (brutto termine) su giocatori che a loro non interessano
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 14:52   #10510
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Cl: Ranieri 'sorteggio non malvagio'
'Siamo la Juventus e vogliamo passare questo appuntamento'

(ANSA) - ROMA, 1 AGO- 'Tampere o Artmedia sono per la Juve un sorteggio non certo malvagio, soprattutto - secondo Ranieri - tenendo conto di altre sfide uscite'. Incassato l'esito dell'urna di Nyon, il tecnico attende sereno: 'La maggior preoccupazione - ha ammesso a Juventus Channel, come riporta il sito del club - era di trovare avversari tanto piu' avanti di noi nella preparazione. In ogni caso, noi siamo la Juventus e questo turno lo vogliamo assolutamente passare. Ci faremo trovare pronti'.
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 14:52   #10511
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Capirai Milito e Pepe....

Perdere Milito e Pepe non mi provoca solletichio; perdere vdv, diego, etc con cartellini dal costo misero, provoca un certo fastidio.
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 14:54   #10512
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Capirai Milito e Pepe....

Perdere Milito e Pepe non mi provoca solletichio; perdere vdv, diego, etc con cartellini dal costo misero, provoca un certo fastidio.
Erano un esempio naturalmente... a posteriori è semplice dirlo... il fatto è che noi li volevamo e loro hanno/possono sempre offrire di più

EDIT: intanto Vieira fuori 2 mesi x stiramento... ma che gli abbiamo venduto?... un catorcio?
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 14:56   #10513
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Erano un esempio naturalmente... a posteriori è semplice dirlo... il fatto è che noi li volevamo e loro hanno/possono sempre offrire di più
Mah, a posteriori per chi ha sempre avuto incondizionata fiducia nella nostra dirigenza, non per me. Stesso discorso valeva/vale per i vari almiron, tiago, grygera, mellberg, molinaro etc..
L'unico su cui mi sono ricreduto è panzer, e non ho vergogna di ammetterlo.
Sugli altri invece permane il mio iniziale pensiero: scarsi, giocatori che la juve non doveva neanche sfiorare con il pensiero.
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 14:56   #10514
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:

Non penso comunque la Juve fosse interessata a VDV, non mi pare sia mai nata alcuna trattativa
Radagast? è offline  
Old 01-08-2008, 14:58   #10515
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

EDIT: intanto Vieira fuori 2 mesi x stiramento... ma che gli abbiamo venduto?... un catorcio?
il problema è che così Stronzovic è bloccato e non verrà........e Marchisio non andrà in prestito
Old 01-08-2008, 14:59   #10516
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
il problema è che così Stronzovic è bloccato e non verrà........e Marchisio non andrà in prestito
Problema?
Ma grazie a Dio !
melomanu è offline  
Old 01-08-2008, 15:00   #10517
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Mah, a posteriori per chi ha sempre avuto incondizionata fiducia nella nostra dirigenza, non per me. Stesso discorso valeva/vale per i vari almiron, tiago, grygera, mellberg, molinaro etc..
L'unico su cui mi sono ricreduto è panzer, e non ho vergogna di ammetterlo.
Sugli altri invece permane il mio iniziale pensiero: scarsi, giocatori che la juve non doveva neanche sfiorare con il pensiero.
Ah beh...

su Mecojon e Tiago abbiamo già detto di tutto... e quindi non sono da Juve concordo...

Iaquinta un grande... concordo

Mellebrg... è un po' presto per bocciarlo

Grygera, Molinaro & Co... sono giocatori di medio valore... e danno per quanto valgono... cmq li ammiro perché danno sempre il 100% e hanno grinta
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 15:00   #10518
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Bene
jimmywarsall è offline  
Old 01-08-2008, 15:02   #10519
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
mi viene da spammare
banana snapple è offline  
Old 01-08-2008, 15:03   #10520
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Ah beh...

su Mecojon e Tiago abbiamo già detto di tutto... e quindi non sono da Juve concordo...

Iaquinta un grande... concordo

Mellebrg... è un po' presto per bocciarlo

Grygera, Molinaro & Co... sono giocatori di medio valore... e danno per quanto valgono... cmq li ammiro perché danno sempre il 100% e hanno grinta
Quoto

oggi è già la seconda volta che approvo Gimmy, c'è qualcosa che non va
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian