|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10501 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10502 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
E' ovvio che se a Poulsen gli dici: a) Siviglia: ingaggio 2,5 mil/anno b) Juve: ingaggio 3 mil/annio lui viene... Se all'Amburgo anche riuscissimo a pareggiare l'offerta del Real (impossibile per quello che ho detto sopra) non riusciremmo a pareggiare il resto... anche a parità di ingaggio (e anche qui non riusciremmo a pareggiarlo) VdV è ovvio che sceglierebbe il Real... e mica lo biasimo ![]() Per ora è così... magari tra pochi anni quando saremo ritornati competitivissimi e avremo stadio e introiti tipo Man.Utd le cose cambieranno... Per ora ci si deve "accontentare" di buoni/ottimi giocatori, ma giocatori che non interessano alle altre grandi europee. imho (non che mi faccia piacere ma è così) |
|
![]() |
![]() |
#10503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#10504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#10505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10506 | |
Bannato
|
Quote:
Mi pare italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10507 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#10508 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10509 | |
Bannato
|
Quote:
Non possiamo competere (e non solo noi) con certe potenze economiche, purtroppo ![]() Dobbiamo "ripiegare" (brutto termine) su giocatori che a loro non interessano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10510 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10511 |
Bannato
|
Capirai Milito e Pepe....
Perdere Milito e Pepe non mi provoca solletichio; perdere vdv, diego, etc con cartellini dal costo misero, provoca un certo fastidio. |
![]() |
![]() |
#10512 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: intanto Vieira fuori 2 mesi x stiramento... ma che gli abbiamo venduto?... un catorcio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10513 | |
Bannato
|
Quote:
L'unico su cui mi sono ricreduto è panzer, e non ho vergogna di ammetterlo. Sugli altri invece permane il mio iniziale pensiero: scarsi, giocatori che la juve non doveva neanche sfiorare con il pensiero. |
|
![]() |
![]() |
#10514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10515 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
il problema è che così Stronzovic è bloccato e non verrà........e Marchisio non andrà in prestito
#10516 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10517 | |
Bannato
|
Quote:
su Mecojon e Tiago abbiamo già detto di tutto... e quindi non sono da Juve concordo... Iaquinta un grande... concordo Mellebrg... è un po' presto per bocciarlo Grygera, Molinaro & Co... sono giocatori di medio valore... e danno per quanto valgono... cmq li ammiro perché danno sempre il 100% e hanno grinta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10518 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10519 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mi viene da spammare
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#10520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi è già la seconda volta che approvo Gimmy, c'è qualcosa che non va ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.