Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2008, 16:22   #3281
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti
Ho comprato una g15 credo vecchio modello...
Sto leggendo un pò le faq
Ma non ho idea di delle funzioni e dei tasti di questa tastiera

esemipo:
Ho cod4 sul display mi appare...
lanciare il gioco e premere il tasto ok ... ma quale è il tasto ok? ho premuto tutti i tasti sotto il display.. o non fa niente o ritorna alle informazioni ora cpu ram etc...!!

Altra cosa
la macro o assegnazione tasti...
Come posso fare ad associare due tasti in insieme
esempio se vojio mirare e sparare con un solo tasto? o saltare e sparare si possono fare degli abbinamenti?

Vorrei imparare a programmarla...ma sul manuale pare ke dia per scontato ke uno sappia già fare tutto

Mi fate un esempio?

E poi il settaggio vale per tutti i giochi o devo impartirli per ogni gioco?

Grazie..

P.S. se l'argomento è trattato da altre parti mi segnalate il link? leggere 100 e rotte pagine.. di questo treed...!
Mommy_II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 18:27   #3282
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
le macro in cod4 non hanno molto senso se non sono sul mouse, possono servire in wow a tirar gli incantesimi, cmq se ti viene call of duty 4 sul display vuol dire solo che ha caricato il profilo di cod che è diverso da quello predefinito; per usare i tasti del media player decentemente ti consiglio di metterti winamp col ray's plugin ed attivare gli hotkeys dimenticandoti di windows media player. Cmq si ogni gioco ha o devi creare un profilo a se.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 17:23   #3283
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
tastiera di una settimana di vita non funziona + il tasto "L" ha incominciato a scelare da subito poi è morto... qualcuno ha idee? a parte farsela cambiare (l'ho presa da gamestop ora nn ne hanno e quindi dovrei aspettare.... )
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 01:09   #3284
Carmine_XX
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
:-|
Ma è assurdo...

Il tasto invio ha cominciato a piegarsi in avanti quando lo premo appunto nella parte della "freccia" :|

Come mai? Forse s'è "scollato" da sotto?

Si può risolvere senza dover mandare tutta la tastiera in assistenza?
Feedback su eBay: http://myworld.ebay.it/carminexx + 3 feedback su GR ; Ho concluso positivamente trattative su hardware upgrade con: NONNO, cristian3371, Sinclair63, markdb87, Mr_brightside78, ncerozz, orlizone88, GrantMills, paobenti75, Darka, fras78, gigioracing
Carmine_XX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 08:13   #3285
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da albe182 Guarda i messaggi
ho un problema con la g15 (modello vecchio, quello con i tasti fino al g18 x intenderci)
da un giorno all'altro i tasti P e O non vanno piu, ieri avevano ripreso a funzionare poi bam oggi non vanno neanche le frecce direzionali.
quello dell'assistenza mi ha detto di provare su un altro pc ma non ho possibilità ora, sarà il mio pc o si sta elegantemente "fottendo" la tastiera?
Quote:
Originariamente inviato da BIEDDOS Guarda i messaggi
tastiera di una settimana di vita non funziona + il tasto "L" ha incominciato a scelare da subito poi è morto... qualcuno ha idee? a parte farsela cambiare (l'ho presa da gamestop ora nn ne hanno e quindi dovrei aspettare.... )
A me era capitato che il tasto "Invio" non funzionasse più. Devo ammettere che ero ricorso subito alle maniere forti iniziando a smontare il tasto per controllare la tastiera... ma fortunatamente mi è bastato scollegare la tastiera e ricollegarla per risolvere tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Carmine_XX Guarda i messaggi
:-| Ma è assurdo... Il tasto invio ha cominciato a piegarsi in avanti quando lo premo appunto nella parte della "freccia" :| Come mai? Forse s'è "scollato" da sotto? Si può risolvere senza dover mandare tutta la tastiera in assistenza?
Forse è solo uscito da una delle due sedi: per rimontarlo, so che bisogna farlo scattare dentro in due punti precisi.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 09:51   #3286
albe182
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
a me è cominciata a rifunzionare da sola, boh
albe182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:00   #3287
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
A me era capitato che il tasto "Invio" non funzionasse più. Devo ammettere che ero ricorso subito alle maniere forti iniziando a smontare il tasto per controllare la tastiera... ma fortunatamente mi è bastato scollegare la tastiera e ricollegarla per risolvere tutto.
Forse è solo uscito da una delle due sedi: per rimontarlo, so che bisogna farlo scattare dentro in due punti precisi.
no a mia è proprio morta... tra l'altro è saltata anche la chiocciolina.... che delusione...
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:36   #3288
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
beh,contatta l'assistenza allora!!!Evidentemente era un pezzo fallato...purtroppo in qualsiasi produzione ogni tanto esce qualche pezzo fallato...la mia dopo un anno è ancora perfetta!!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 22:18   #3289
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
quoto la mia l'ho usata ore ed ore ogni giorno e non ho mai trovato problemi!

Sara' sicuramente un pezzo fallato che se in garanzia verra' sostituito!

Ciauz!
Old 28-07-2008, 22:52   #3290
feticcio07
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao a tutti,
volevo chiedervi un favore, ha da una settimana che cerco l'applet di americas army per la mia g15 ma non riesco a trovarla.
Mi aiutate? Please?
feticcio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:46   #3291
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Ma sono io che non so scrivere o questa tastiera spesso non prende le maiuscole se scritte in velocità? Ultimamente mi fa molto innervosire...su altre tastiere non ho questo problema...
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:05   #3292
rizzoboys
Junior Member

L'Avatar di rizzoboys

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Tolentino
Salve a tutti ho un problema con la g15 e cioè quando chiudo win media player con la "x" l'audio rimane accesso e lo posso fermare solo chiudendo il processo di wmp o premendo stop dalla tastiera.
c'è qualcuno che sa cosa sia?
Premetto che ho win vista e che prima non me lo faceva.
rizzoboys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:09   #3293
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Ma sono io che non so scrivere o questa tastiera spesso non prende le maiuscole se scritte in velocità? Ultimamente mi fa molto innervosire...su altre tastiere non ho questo problema...
Abitudine, io vado come un caccia!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 03:49   #3294
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
anche io senza alcun problema scrivo ad una velocita' elevata senza avere problema alcuno. Spero che non si presenti in futuro

ciauz!
Old 30-07-2008, 08:30   #3295
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
anche io senza alcun problema scrivo ad una velocita' elevata senza avere problema alcuno. Spero che non si presenti in futuro

ciauz!
Allora sono io scrauso

Quote:
Originariamente inviato da rizzoboys Guarda i messaggi
Salve a tutti ho un problema con la g15 e cioè quando chiudo win media player con la "x" l'audio rimane accesso e lo posso fermare solo chiudendo il processo di wmp o premendo stop dalla tastiera.
c'è qualcuno che sa cosa sia?
Premetto che ho win vista e che prima non me lo faceva.
Anche a me è capitato 2-3 volte...L'ho chiuso di forza da task manager e basta...Ma non mi pare sia a causa della tastiera...o almeno, io ho disattivato il visualizzatore multimediale di media player dallo schermo della tastiera....Indi bo, non ti so dire...ma ti capito OGNI volta che lo chiudi? Prova a disattivare anche te il visualizzatore dallo schermetto e guarda se è quello che da problemi...
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Old 30-07-2008, 08:35   #3296
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Ecco un altro problema che capita solo a me (forse)....perchè ogni tanto al software della tastiera gli gira e mi riattiva tutti i programmini che avevo disattivato (visualizzazione multimediale e conto alla rovescia)? L'ultima volta che è capitato è stato con un aggiornamento di Vista...
Old 30-07-2008, 08:44   #3297
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
Mai successo ma io uso xp
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 12:34   #3298
rizzoboys
Junior Member

L'Avatar di rizzoboys

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Tolentino
Anche a me è capitato 2-3 volte...L'ho chiuso di forza da task manager e basta...Ma non mi pare sia a causa della tastiera...o almeno, io ho disattivato il visualizzatore multimediale di media player dallo schermo della tastiera....Indi bo, non ti so dire...ma ti capito OGNI volta che lo chiudi? Prova a disattivare anche te il visualizzatore dallo schermetto e guarda se è quello che da problemi...[/quote]

A me capita ogni volta che lo apro e anche disattivando wmp nel display rimane acceso. Sarà colpa di qualche plug-in?
rizzoboys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 00:12   #3299
Dante91
Junior Member

L'Avatar di Dante91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: nel mondo
Salve ho comprato la g15 v1 da poco tempo e volevo sapere se qualcuno aveva informazioni su degli aggiornamenti dell'applet per cod4 visto che quello standard non funziona.

Grazie per l'attenzione
Old 03-08-2008, 06:31   #3300
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Quote:
Originariamente inviato da rizzoboys Guarda i messaggi
A me capita ogni volta che lo apro e anche disattivando wmp nel display rimane acceso. Sarà colpa di qualche plug-in?
Ma wmp del diplay lo hai disattivato da dove? Dal GamePanel Manager?
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian