|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
quoto e sottoscrivo tutto!!
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ogni due per tre la posti ![]() tutti (e dico - tutti - il Vaticano, la UE in primis, oltre che metà del paese) hanno intravisto degli elementi di discriminazione razziale nel provvedimento; è oggettivamente su base razziale la cosa (cosa distingue un bambino ROM da un bambino "non ROM"?) è oggettivamente vero che il nazismo aveva nei suoi tratti fondanti le discriminazioni razziali (contro molte etnie compresi i ROM, guardacaso). Tanto che i primi a essere stupiti e spaventati sono proprio i membri della comunità ebraica, che riavvisano evidenti analogie con il clima di allora. http://brucaliffo.ilcannocchiale.it/post/1953875.html la cosa più giusta, per la sicurezza, è prendere le impronte a tutti (nativi, immigrati, nomadi, stanziali, ommini e fimmine, adulti e bambini, neri gialli verdi rossi blu). Prenderle solo ai ROM serve solo per avere qualcosa di politicamente spendibile, in vista del probabilissimo falimento di ogni progetto federalista. la Lega ha preso l'8 % anche e soprattutto per l'immagine che ha trasmesso riguardo le politiche per la sicurezza, DEVE avere qualcosa da dare in pasto a chi l'ha votata, affinchè la ri-voti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è questione di uguaglianza davanti alla legge: la costituzione vieta espressamente distinguo basati sulla razza. ma a scuola non si studia più il Ventennio?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ed è con questa storia che è ora di finirla. E proprio contro questa "cosa più giusta, per la sicurezza" è stata usata da DVD_QTDVS la reductio ad Hitlerum, ovviamente trovando sostenitori perché si sa che la moneta cattiva scaccia la moneta buona.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se un provvedimento è razzista io ho tutto il diritto di affermarlo senza che mi si dica "l'hai paragonato a Hitler quindi hai torto" o peggio "quindi sei irrazionale". mica è colpa mia se Hitler prendeva provvedimenti razzisti e il provvedimento di Maroni è analogamente razzista. se preferisci al posto di Hitler ti cito Milosevic, gli Ottomani o Gengis Kahn, che applicavano politiche razziste.
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
a me va bene.
impronte a tutti. entri in italia impronte. possono prendere le mie quando vogliono
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque... SMERDAMENTO IN EUROVISIONE: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione= E parziale correzione di rotta, anche se spero che il provvedimento slitterà, e che venga adottato indifferentemente da etnia, su tutto il territorio Italiano, nello stesso tempo. Alla faccia di chi si sente superiore a un altro essere umano; vergognoso. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
eh si.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
solo le impronte.. ma non dovevano fare la banca del Dna??
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() p.s. cmq non avrei problemi a dare le mie impronte, visto che non ho nulla da nascondere
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Infatti
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque sarei favorevole,speriamo che la tecnologia porti il test a costi ragionevoli.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se ci fosse l'uguaglianza e certezza della pena in Italia di zingari non ne troveresti nemmeno uno visto che verrebbero continuamente arrestati, multati, espropriati per: -Occupazione abusivo di suolo pubblico (con roulotte tende ed affini) -Accattonaggio -Sfruttamento di minore -Compra vendita di donne (il matrimonio in realtà è una vendita) -Guida senza patente etc. Invece gli costruiscono le case gratis mentre agli italiani tocca comprarsele. CON I SOLDI DELLA MIA ICI. In realtà con la scusa 'è la loro cultura' queste cose vengono continuamente tollerate, e allora non mi venire a parlare d'uguaglianza perché |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
o si fanno le cose fatte bene o non si fanno , se si prendono si prendono a tutti,
ma la domanda sorge, chi è clandestino che fanno ? lo invitano a prendersi le impronte ? le inviano una raccomandata ?dove ? cioè come lo rintracciano ? e poi il clandestino o delinquente, siamo sicuri che vada a dare le sue impronte ? e poi vogliono mandare i figli rom a scuola, ma prima dovrebbero fargli un corso di " buone maniere " perchè mio figlio in classe con tipi del genere alla stregua di selvaggi non lo mando. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
ma dopo che si son presi le mia impronte... me le torneranno o se le terranno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.