|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che idea meravigliosa! Chi ha avuto un idea del genere spero di conoscerlo, almeno per potergli stringere la mano, anche se magari si tratta solo di una provocazione
Io è un mio gruppo di amici stiamo cercando di organizzare una cosa simile, invitiamo chiunque voglia a schedarsi da solo è in seguito invieremo le schede al prefetto, con sopra scritto "siamo tutti bambini rom!"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una ventina di anni fa quandoi feci un certificato d'identità in comune mi presero le impronte , era una cosa naturale .
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Mi pare che si stia facendo tanto rumore x nulla.E' una cosa buona che il governo ha deciso di fare.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ebbabeh ma allora insisti... non sono ammessi attacchi personali. 3 giorni
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Questo è il paese delle mille scuse,
altro che il pendio scivoloso.. A quando anche il prelievo del DNA ? Hitler e il fascismo, a confronto, erano dei semplici dilettanti.. con la nuova tecnologia sarà pure peggio.. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma infatti chi ti equipara a me ?
Tu sei un intellettuale di sinistra, colto e raffinato custode degli 'alti valori fondanti della società civile'. Io sono un povero teleimbonito dalla propaganda di Berlusconi. Mi sembra ci sia la sua bella differenza... Ultima modifica di das : 17-07-2008 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per chi ha cittadinanza italiana invece dal 2010 recependo un progetto di direttiva della UE che prevede appunto le impronte digitali nella C.I. Non vedo dove c'è stato questo "smerdamento pubblico" come dici tu... Io invece vedo un governo che in poco più di 2 mesi ha già fatto e ha già messo in cantiere molte più cose del governo precedente... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi consiglio di uscire a prendere una boccata d'aria, fare una passeggiata fa sicuramente meglio di rimanere davanti un PC a scrivere certe "corbellerie"... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
-------- Reductio ad Hitlerum Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La reductio ad Hitlerum (o reductio ad nazium) è un'espressione ironica che designa, sotto forma di falsa citazione latina, una tattica di dialettica politica mirante a squalificare un interlocutore comparandolo ad un personaggio malvagio (idealmente, Adolf Hitler). Questa tattica polemica, basata su una fallacia logica riconducibile alla tipologia dell'Argumentum ad hominem, può ottenere l'effetto di escludere la persona coinvolta dal campo politico evitando ogni dibattito di sostanza con lei. L'espressione è stata coniata negli anni cinquanta dallo studioso Leo Strauss. Uso L'errore logico su cui si basa assume la forma "Hitler sostiene X, per cui X non può che essere malvagio/sbagliato/indesiderabile". L'argomentazione porta con sé una carica emotiva e retorica, perché si basa sulla diffusa convinzione che ciò che ha a che fare con Hitler e i nazisti sia automaticamente condannabile. La tattica viene usata per sviare dalla sostanza dell'argomento discusso in quanto la comparazione tende a distrarre e innervosire l'interlocutore. Una variante della reductio può assumere la forma invertita Hitler avversava X, e dunque X non può che essere buono/giusto/desiderabile. Si trova una sua estensione su Internet sotto il nome di Legge di Godwin, il cui enunciato recita "Più si prolunga una discussione su Usenet, più la probabilità di trovare un confronto con i nazisti o con Hitler si avvicina ad 1". --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il mio appunto alla legge era sulla sua motivazione, non tanto al contenuto (anche se comunque l'idea di dare le mie impronte non mi piace per nulla) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Spiegatemi l'utilità di prendere a tutti le impronte digitali.
Si dovranno rifare tutte le carte d'identità con un costo alquanto sostenuto (bisogna anche riprogettare le carte). Nettamente contrario, io ancora non capisco come fate a farvi governare da gente che PALESEMENTE non gliene frega niente se state meglio o peggio.... L'importante è che stanno meglio loro. Per cortesia, svegliamoci o finiremo male.
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq Quest' europa si stà preparando alle prove generali, di uno stato totalitarista e intransigente.. A quando il prelievo del DNA e l'eugenetica ? http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenetica |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo solo una contrapposizione politica e sono dell'idea che il governo debba andare avanti su questa direzione intrapresa dove non c'è nulla ne di razzista ne di xenofobo... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
eppoi sarebbe più utile analizzare il DNA, così si può anche riconoscere anche se sono figli leggittimi.. e se i pampini Rom sono veramente i figli che dicono di essere, o sono pamipni rapiti.. chissà, pure questa potrebbe essere una buona scusa.. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E non mi limiterei certo alle impronte digitali: se bisogna fare una schedatura di massa allora tanto vale fare le cose fatte bene e prendere dna, retina, impronte dentali ed impronte digitali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

Since Nov-2003
degli altri