|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
eccomi
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ma a fine mondiale gliela spediamo a MAzzoni? daidaidai
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
non toccatemi il Mazzoni
![]() ![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Dennis: "Hamilton e' completo ma sta ancora imparando"
Dennis: "Hamilton e' completo ma sta ancora imparando"Secondo Ron Dennis, Lewis Hamilton e' "un pilota molto completo" ma che sta ancora imparando. Dopo le critiche piovute addosso al suo protetto dopo la recente sequenza di errori, il boss della McLaren Mercedes e' intervenuto a favore di Lewis in un'intervista a BBC Newsbeat. "Non importa quanti anni hai, si continua ad imparare per tutta la vita e di sicuro Lewis non fa eccezione. Inevitabilmnete la curva di apprendimento per lui e' piu' ripida ora di quanto non lo sarebbe stata in due o tre anni. Ma e' davvero concentrato sulla sfida ed e' un pilota molto completo, lavorare con lui e' un vero piacere. La maggior parte delle persone non comprende il carico di lavoro dei piloti. Bisogna mettersi gli errori alle spalle e concentrarsi sulla prossima gara". ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ha vinto solo l'europeo
![]() Liuzzi e gli altri 2 italici di cui volontariamente non ricordo il nome hanno vinto il mondiale di calcio ![]() Comunque la petizione è già in corso.. google rulez...
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dal thread del gp di inghilterra non poteva mancare la dischiarazione della settimana
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1502 "... Mi sento al massimo della forma ,non ho avuto alcun calo di concentrazione, sono stato molto piu' in forma negli ultimi due Gran Premi che in qualsiasi altra gara della mia carriera ..." Lewis non ci lascia mai senza un perla, la sua dedizione (a farsi sbeffeggiare) è commovente direi ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Tonio non è truzzo, è il migliore! (cit.)
E comunque ISCRITTO. ![]()
#50 |
Senior Member
|
Stanotte ho fatto un sogno premonitore
![]() ![]() Sia Massa che Kimi fuori per un guasto a qualcosa del carburante..forse pompa benzina (non so il sogno era un po' sfasato ![]() e doppietta McLaren ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Torna a nanna!
![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Domenica vincerà la Ferrari a mani basse. ![]() Già mi vedo Montezemolo: "Abbiamo dominato". ![]() Massa campione del mondo, Kimi secondo in classifica. ![]() McLaren non pervenute. ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
come al solito dal link in prima pagina non vedo niente...ma perchè?
![]() c'è un link alternativo? Grazie... |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
![]() Comunque non so se su quel link verranno trasmesse, nutro qualche dubbio oggi!
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Io ho sognato che Raiko si schiantava e che quel pirla di Massa (nel sogno si comportava proprio come un pirla ![]() ![]() Dev'esser però il polipo e patate che ho mangiato a pranzo...un tanticello pesante. ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Domenica vince la Toyota nonostante non sia tra le favorite. "Vatti a fidare di questi giapponesi"
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Per ora sembra bello il tempo a Silverstone.
Una nuova FAQ per il Banano: A Silverstone ha resistito per 20 anni il record di velocità media sul giro. Fu stabilito negli anni 80 da Keke Rosberg a 259 km/h circa. Solo nel 2001 (mi pare) fu battuto a Monza da Montoya con la Williams BMW durante le qualifiche del Gran Premio d'Italia in cui fece una media proossima ai 260km/h, record ritoccato da Barrichello su Ferrari nel 2004 sempre a Monza nelle qualifiche del GP. Chiedo verifica.
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.