Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 12:49   #41
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Lippi è attualmente il miglior allenatore italiano punto.Cosa che sostenenvo già da prima che vincesse i mondiali...
La juve di lippi ha poco a che vedere con i magheggi,piuttosto dubiterei di quella di capello...

Ps:il culo di sacchi non è servito a un cazzo,quello di lippi almeno sì
Non discutevo dell'utilità del "culo" ma del gioco espresso....poi della Juve di Lippi ho già detto che ne apprezzavo il gioco...ma i risultati in ambito nazionale hanno un alone che non mi piace.

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
cioè () tu.....

sei incaxxato con il nostro allenatore CAMPIONE DEL MONDO x il non gioco????

lasciamo fare dai...... quando abbiamo vinto la coppa ti volevo vedere all^aereoporto a gridare BUUUU ABBIAMO VINTO SENZA UN GIOCO BUUUU ....... non mi può che scappare non 1 sorriso ma 500

poi leggo l^ultima tua riga e capisco x che.......
Io non sono incazzato con nessuno, non mi importa nulla di questo o quel tecnico, faccio un discorso da spettatore.
Quando l'Italia ha vinto io non ho festeggiato ne mi sono intristito, sò benissimo che i risultati nel calcio spesso dipendono dal fattore "C"....avrei preferito che vincesse mostrando un modo di giocare caratteristico o per lo meno in cui era evidente l'organizzazione....invece, come spesso accade per le nazionali, era un accozzaglia di giocatori....personalmente ho ritenuto il livello tecnico dei mondiali molto basso...

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Non è vero, sono le solite cagate di Zeman.

Esclusa quella di Italia '90 la nazionale di Lippi è stata la più bella.
Contro Ucraina e Germania (soprattutto dal 2° tempo in poi) abbiamo mostrato grande calcio.
L'Ucraina è stato uno sparring partner e contro la Germania l'Italia ha storicamente fatto sempre delle discrete partite...anche nel 94 con la Bulgaria fù una bella partita...ma questo non significa che quella squadra fosse uno spettacolo da vedere.....

Infine, contro Lippi non ho nulla, del gioco o non gioco di una squadra mi importa poco....però se guardo una manifestazione calcistica e noto che la qualità del gioco non è di mio gradimento lo dico senza problemi.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 12:51   #42
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Ma smettetela per cortesia... Criticate Lippi che c'ha fatto praticamente vincere un mondiale da solo... Secondo voi Lippi è scarso... Sì, è da allenatori scarsi creare un gruppo come quello che ha vinto il mondiale con metà dei giocatori in serie b o penalizzati... Scarsissimo proprio. Non sono un fan della juve (tutt'altro) ma le vittorie di lippi erano nette... Insomma su...
Mo' vuoi vedere che il mondiale lo vinceva pure reja?

Cmq sono contentissimo: ora Maggio e Santacroce immediatamente in nazionale
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 13:16   #43
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Dossena e De Silvestri
Vero .. vediamo soprattutto De Silvestri come cresce..
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:04   #44
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ha fatto bene.
strapagato, torna da salvatore della patria e potrà combinare i peggiori casini che tanto nessuno può dirgli un cazzo.
personalmente con i giocatori che ci sono oggi in italia, dubito che la differenza possa farla lippia l posto di donadoni.
Ma non diciamo cavolate, dai. Voglio proprio vedere quanti goal segnerebbero Torres, Villa & Co. in Italia, e così i vari Snejder, ecc...
Che altre squadre abbiano ottimi giocatori è vero, ma imho abbattiamo troppo i nostri ed esaltiamo troppo gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
L'italia di donadoni una partita come germania-italia 2006 se la sogna...
dai su... li' non e' stato culo ...

Camzlzma
Su questo sono d'accordo, ma ricorderei anche che gli ultimi 30 minuti sono stati i più belli, in cui noi, con loro abbastanza stanchi, siamo arrivati ad avere contemporaneamente in campo: Gilardino, Totti, Iaquinta, Del Piero e Pirlo (e aggiungiamoci pure Camoranesi, va).
2 prime punte, un trequartista, una seconda punta ricilata mezzala e un regista. Sono d'accordo che quella contro la Germania sia stata la più bella partita della nazionale da tempi immemorabili (probabilmente era dai tempi del Mundial 82 che non si vedevano robe del genere), ma evidentemente è stato anche dovuto al fatto che la disperazione ci ha fatto tentare un tipo di gioco che noi di solito non facciamo mai (e che invece con l'abbondanza di seconde punte che abbiamo dovremmo imho praticare più spesso): quello offensivo.

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
qualcuno dimentica che tra il culo di sacchi e quello di lippi la differenza la fa un calcio di rigore
Beh, a me sinceramente anche la nazionale di Sacchi non dispiaceva, in fondo, a prescindere dal culo. Con Lippi abbiamo segnato con quasi tutti i giocatori, e preso solo 2 goal in tutto il torneo, di cui uno su autogoal e uno da un certo Zidane. Con Donadoni non abbiamo segnato un solo goal su azione, in pratica, agli Europei.

Quote:
sp0eriamo abbia il coraggio di mandar via DEFINITIVAMENTE qualche senatore e introdurre nuove leve
Ormai sarà costretto. Spero solo che non riporti in azzurro suoi protetti tipo Iaquinta.
Old 27-06-2008, 14:24   #45
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Daje Marcè stamo tutti co te
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:40   #46
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Beh, a me sinceramente anche la nazionale di Sacchi non dispiaceva, in fondo, a prescindere dal culo. Con Lippi abbiamo segnato con quasi tutti i giocatori, e preso solo 2 goal in tutto il torneo, di cui uno su autogoal e uno da un certo Zidane. Con Donadoni non abbiamo segnato un solo goal su azione, in pratica, agli Europei.
gilardino non è stato nulla di chè,toni ha reso al di sotto delle sue aspettative,del piero...ha fatto il del piero...forse l'unico che ha giocato bene e con costanza è stato iaquinta

Quote:
Ormai sarà costretto. Spero solo che non riporti in azzurro suoi protetti tipo Iaquinta.
...che non mi dispiacerebbe venisse riproposto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:44   #47
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
va bene , anche se speravo in hidding

C.àa.àà.a
Ellen?

Era penso scontato un ritorno di Lippi... il fatto che sia tornato il Marcello Mundial non mi spaventa, anzi ... però per me il vero problema resta il parco giocatori. Servirà "coraggio" (a me sta parola fa innervosire ma è classica del nostro movimento calcistico... sembra che un Aragones sia un pazzo a presentare una Spagna all'Europeo con età media pari a 26) per lanciare in Azzurro ragazzi giovani, abbiamo necessariamente bisogno di "rinfrescare" la rosa con qualche inserimento di qualità, con un occhio al futuro sopratutto.

E' anche un pochetto colpa dei club nostrani con tutti i vari "bisogna gestirli", "paura di bruciarli", "troppa pressione", "troppa responsabilità"... a me sembra che i club di tutta europa (tranne noi) si facciano meno problemi a prendere uno bravo di 20 anni e buttarlo in campo ed affidargli anche ruoli chiave, guidare centrocampo e difesa in champions league ecc ecc. Mi rifiuto di credere che in Italia non ci siano giovani promesse di qualità tale da non poter emergere... se solo li facessero giocare

Concludo sull'allenatore con una domanda: fermo l'esonero di Donadoni (in accordo o meno, era certo a tutti penso al 99,9%) non avessero chiamato Lippi (o lui non avesse accettato), quale altro allenatore libero sul mercato poteva esser contattato? Mancini e chi altro? Quelli che garbano a me come allenatori (tipo Spalletti, Prandelli, Carletto) son tutti accasati... o senza alternative sarebbe rimasto, Donadoni? Mistero
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:07   #48
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
ottima notizia,un motivo in più per tifare qualche altra nazione
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:30   #49
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Hanno messo in campo un'allenatore con 0 esperienza internazionale, che come referenze aveva solo il livorno, poi ci si lamenta che va male.
Non trovo giusto il comportamento nei confronti di Donadoni, concordo che ha sbagliato convocazioni (montolivo era in gran forma), però i giocatori hanno la loro colpa...Toni era una ciabatta, Gattuso non era lo stesso, Materazzi no comment, Di Natale inesistente, Del Piero non pervenuto, Zambrotta nonno.
Poi perchè convocare una scarpa come Barzagli e scandalo Boriello.
E' mancato pure l'apporto di Cannavaro, con lui in difesa col cavolo che finiva 3-0 con l'Olanda o il pareggio della Romania (a Zambrotta dovevano segare le gambe dopo quella gara ).
Ci sono colpe per quanto riguarda Donadoni, ma forse si doveva puntare ancora su di lui per capire se c'erano margini di miglioramento...Andrà sempre bene così
Old 27-06-2008, 15:35   #50
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Chiellini si è dimostrato a livello di cannavaro del mondiale, quindi l'assenza di cannavaro ha pesato solo contro l'olanda.
Chiellini è giovane e c'ha messo un pò ad ingranare, contro la Spagna è stato superlativo, ma nelle altre partite non è che abbia brillato così tanto.
E' mancato un'attacco incisivo, non capisco perchè continuare a puntare su Toni, visto che pure ai mondiali ha deluso.

Quote:
Originariamente inviato da Kl@ Guarda i messaggi
Il cammino dell'Italia di Lippi in Germania e' stato Ghana Stati Uniti Rep Ceca Australia Ucraina Germania e Francia, tolte le ultime due tutte squadre penose, Donadoni ha avuto un girone infernale ed e' uscito contro la Spagna (la squadra con la rosa decisamente migliore del torneo) ai rigori.

Detto questo bisogna aggiugere che ai mondiali avevamo Cannavaro e Materazzi in superforma con Donadoni invece il primo non ha mai giocato e l'altro si commenta da solo.

Bisognerebbe essere un po' piu' obiettivi e dire che Donadoni non poteva fare molto di piu' e lascia la nazionale da vero signore.

Continuo a considerare il mondiale 2006 come un episodio a parte, che forse non si ripeterà più per parecchi anni, visto che il gioco espresso non è che fosse dei migliori....io dico che quella volta è andata bene, punto!
Old 27-06-2008, 16:08   #51
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
gilardino non è stato nulla di chè,toni ha reso al di sotto delle sue aspettative,del piero...ha fatto il del piero...forse l'unico che ha giocato bene e con costanza è stato iaquinta

...che non mi dispiacerebbe venisse riproposto
Beh, anche Iaquinta fece il Iaquinta... E lo ha fatto pure quest'anno in campionato, motivo per cui verrà venduto dalla Juve...
Io credo che l'Italia abbia da sempre problemi di modulo: l'unico settore dove bene o male riusciamo a trovare una quadra è la difesa, ma credo più perchè siamo talmente più forti degli altri in quel settore di campo che ci basta metterne 3-4 in campo e brutte figure non ne facciamo, di solito.
Continuo a chiedermi ad esempio perchè non si punti con convinzione a moduli stile Roma, tanto per fare un esempio, per sfruttare la nostra abbondanza di fantasisti/mezze punte/seconde punte e la penuria di centrocampisti in grado di creare gioco.
A proposito di Roma, ma Taddei non è italiano ora? Una chiamatina, magari? Se facesse un Aurelio in nazionale diventerebbe un idolo...
Old 27-06-2008, 17:07   #52
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Beh, anche Iaquinta fece il Iaquinta... E lo ha fatto pure quest'anno in campionato, motivo per cui verrà venduto dalla Juve...
Io credo che l'Italia abbia da sempre problemi di modulo: l'unico settore dove bene o male riusciamo a trovare una quadra è la difesa, ma credo più perchè siamo talmente più forti degli altri in quel settore di campo che ci basta metterne 3-4 in campo e brutte figure non ne facciamo, di solito.
Continuo a chiedermi ad esempio perchè non si punti con convinzione a moduli stile Roma, tanto per fare un esempio, per sfruttare la nostra abbondanza di fantasisti/mezze punte/seconde punte e la penuria di centrocampisti in grado di creare gioco.
A proposito di Roma, ma Taddei non è italiano ora? Una chiamatina, magari? Se facesse un Aurelio in nazionale diventerebbe un idolo...
Perchè sono modi di giocare che hanno bisogno di tempo per poter essere assimilati....in una nazionale il tempo a disposizione per fare questo è pochissimo.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 19:33   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
uhm fammi pensare 0-0 fino a pochi minuti dai rigori? super prestazione
ah no? con la germania in casa loro ?

Cò,aò,zò,
Old 27-06-2008, 21:14   #54
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ho sentito al tg che dobbiamo fare le qualificazioni per i mondiali del 2010... Ma il giornalista si buca, oppure effettivamente, pur essendo i campioni del mondo in carica, dobbiamo fare le qualificazioni? Mi ricordavo che i campioni in carica erano qualificati di diritto (oltre alla nazione ospitante...)
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 21:51   #55
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ho sentito al tg che dobbiamo fare le qualificazioni per i mondiali del 2010... Ma il giornalista si buca, oppure effettivamente, pur essendo i campioni del mondo in carica, dobbiamo fare le qualificazioni? Mi ricordavo che i campioni in carica erano qualificati di diritto (oltre alla nazione ospitante...)
spero di si
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:11   #56
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Dobbiamo fare le qualificazioni, è cambiata la regola.
Old 27-06-2008, 22:20   #57
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Io non sono d'accordo su questo ritorno,resto dell'idea che l'italia di lippi ha vinto il mondiale per fortuna e senza gioco.
Cmq non è che in giro liberi c'era di meglio...
Old 28-06-2008, 07:23   #58
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
La verita' e' che donadoni ancor prima di inziare il suo primo giorno da allenatore dell'Italia, era gia' praticamente esonerato in favore di lippi

p.s.
i nostri allenatori, giocatori, arbitri, tifosi, guardalinee, presdidenti, giovani, vecchi, conduttori tv, giornalisti, critici ecc sono sempre i migliori del mondo

Poi si beccano le legnate in ambito europeo e non si capisce come mai

Comunque finalmente alla guida dell'Itaglia torna un gran simpaticone
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian