|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
(ora direte "non inutilmente") Quote:
Quello che so e' che se si sta bene insieme dopo alcuni anni, i problemi che vengono dopo si affrontano insieme, perche sono dell'idea che l'Amore finisca sempre e comunque per lasciare il posto al volersi bene come coppia e affrontare la vita insieme. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Pensavo alle situazione che mi capitano sott'occhio tutti i giorni. Quindi un quantificare relativo ![]() Se no non scrivi molti e scrivi solo che non è il solo. no?! ![]() Per me "molti" ha un certo significato, ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Post doppio. Sorry!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
Rifarei ogni singola cosa. Chi ha parlato di utilita'? Ho altre storie alle spalle, dopo un po' riesci a valutare bene tante cose dell'altra persona. E per questo entrambi avevamo improntato la cosa su dei binari dritti e lunghi. A un certo punto ci speri, ci credi, che sia la persona giusta per te. Ma non e' andata cosi', il treno ha deragliato. Ultima modifica di TheQuestioner : 11-05-2008 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, mi stavo preoccupando ![]() Le persone che conosco si dividono in quelli come lui, e quelli che lui chiama "stronzi". Posso arrivare in modo pessimista a pensare che possano essere un 10% della popolazione italiana? Ok, per me sono molti nel contesto del suo primo post. L'ho anche scritto a lui: "non sei una rarità" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Junior Member
|
Quote:
Cosa dovrei aver imparato da tutto questo? che tutto e' labile? che devo stare sempre con l'occhio vigile su altre tipe perche tanto prima o poi il rapporto si logora? Quote:
io ho avuto le palle di dirle cose che non mi sarei mai immaginato. Ma sono decisioni pilotate, come quando ti dicono: scegli tra la scatola rossa e quella gialla, pero' non scegliere la gialla... Ultima modifica di TheQuestioner : 11-05-2008 alle 17:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: la cosa che comunque mi spiace di più e la sottolineo spesso è che a 15 anni che a 60 le persone la pensano perfettamente uguale nella maggior parte dei casi. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non era + innamorata di te e il vostro rapporto per lei non era + soddisfaciente, è da ammirare per averti lasciato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio realistico: uno è egoista con il mondo e, per amore, altriusta con la propria donna. Ovvio che rientra nella sfera degli altruisti nei rapporti amorosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Junior Member
|
Quote:
Il rapporto era improntato diversamente, su binari dritti e lunghi poi sono cambiate delle cose, ma e' lungo da spiegare. Le cose rimaste sono tante, ma in questo momento per la testa ho solo la fragilita' delle cose. Quote:
Le cose non andavano bene ma "si continuava" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il problema (mio) del genere di 3d da tè aperto è che hanno sempre alla base una ragione di rivalsa personale. Ti fottono il posto di lavoro, ti fottono la morosa, ti fottono sul mutuo ecc.. E via di luoghi comuni e piagnistei Quando invece siamo a casina nostra con lo stipendio, la pancia piena e la tipa che ci fà i soffoconi...tutto tace Ergersi a difensori della morale in certi frangenti puzza peggio della mia cesta della biancheria sporca Che ci sia un degradamento dei rapporti personali penso che sia un dato di fatto, pensare che qualche aspetto (rapporti di coppia) si salvi da ciò è una pura utopia. Come è utopistico pensare di "chiamarci fuori" dall'aver causato tutto questo. Un ultima annotazione sulla sensibilità In alcuni psicofarmaci, tra gli effetti terapeutici, è indicato un abbassamento della soglia di percezione delle emozioni E' in sperimentazione una pillola per cancellare selettivamente i ricordi Vedi tù EDIT Mi sono ricordato che debbo fare la lavatrice, scappo ![]() Ultima modifica di manganese : 11-05-2008 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S: io non parlo solo di rapporti con la propria/il proprio partner, ma di un modo di comportarsi generalizzato.
![]() |
![]() |
#57 | |||
Junior Member
|
Quote:
Se dico una cosa su di me e' perche ne sono sicuro al 101% Quote:
Quote:
![]() Qui dentro alcuni di voi mi sembrano un po' nervosi, mentre io scrivo tanto tranquillo. dovrebbe essere quasi il contrario. Ultima modifica di TheQuestioner : 11-05-2008 alle 18:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.