|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma se qualcuno viene a casa tua e ti dice "d'ora in poi meta' casa e' mia", tu "ti accontenti" e lo lasci fare?? la questione non e' affatto semplice, ha radici lontane e non si puo' certo risolvere con una delle due parti "che si accontenta".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'IDF ha risposto alla minaccia dei barbari terroristi e, come purtroppo capita, ne hanno pagate le conseguenze anche i civili (visto che hamas e fatah usano i civili come scudi umani).
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
israele può uccidere tutti i civili che vuole .. tanto il veto degli usa li protegge sempre ..
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi si, vittime civili da una parte, vittime civili dall'altra, in entrambi i casi cercate: per me sono tutti e due terroristi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
penso dalle tremende punizioni che l'Onu infligge ai cattivi del mondo!!!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e giusto per sapere, preferiresti che tua moglie e i tuoi figli rimanessero uccisi per mano di un terrorista palestinese che si fa esplodere nella folla, oppure che rimanessero schiacciati sotto una casa fatta crollare da un tank israeliano? quale dei due giustificheresti se si trattasse dei tuoi familiari? il modo migliore per continuare questa guerra (ma tanto che ci frega, mica e' a casa nostra) e' pensare che gli uni sono dei terroristi e quindi denigrare le loro rivendicazioni e negargliele a priori, mentre gli altri sono dei soldati che difendono il loro territorio e le vittime civili che fanno sono semplici fatalita' non cercate. visto che secondo me questa e' una grande sciocchezza, preferisco pensare che entrambi sono degli assassini nel momento in cui uccidono dei civili sapendo di farlo (si, anche l'esercito israeliano fa questo) e che l'unico modo per uscirne e' avviare un processo di pace -cosa che abbiamo visto che e' possibile.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
caso strano, quando si tratta di fare qualche risoluzione onu che colpisca israele, gli usa mettono sempre il loro veto...
israele deve essere giustificata in tutto, israele deve avere sempre la coscienza pulita. anche con l'inganno, anche con il veto.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questa secondo e' un'alterazione della realta'.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se no avremmo i paesi Arabi che votano la cancellazione di Israele dalle carte geografiche e l'ONU che approva. L'ONU della Libia presidente della commissione sui diritti dell'uomo. Senza dialogo e con solo la retorica dello sterminio degli israeliani come puoi pensare che ci possa essere una Palestina indipendente? Prima i palestinesi si levano di torno Hamas e la sua cricca filonazista e prima si puo' tornare a un tavolo e discutere di nuovo sullo stato palestinese. Se vogliono vincere con le armi verranno schiacciati, Israele e' uno stato con un esercito moderno, oltre a essere l'unica vera democrazia in medio oriente (le altre "democrazie" non hanno un cambio maggioranza opposizione da 20 anni almeno).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Lasciarli fare per non uccidere i civili arabi? lasciare che un razzo cada addosso ad un loro amico/parente? Penso che, in casi come questi, chiunque ragioni con il "meglio loro che noi". Cinico? in una situazione come la loro chi non lo sarebbe? Che poi... sinceramente trovo ridicolo che Hamas si incazzi quando lo Tsahal uccide dei civili quando loro stessi li mandano a farsi esplodere in Israele... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'ONU
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Come se le risoluzioni ONU si basassero solo sul comportamento di Israele.
Persino la 242 si rivolge anche ai palestinesi e agli arabi sulla questione dei profughi e non mi pare che gli arabi l'abbiamo rispettata. Quote:
Abbiamo capito che per te Israele deve "prodianamente" porgere l'altra guancia, ma persino nel diritto int. c'è la possibilità di ricorrere all'autotutela e all'autodifesa. (ex art. 51 carta nazioni unite) Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamas e l'IDF sono uguali..chissà come mai l'IDF non ha eliminato tutti gli arabi dalla palestina, cosa che potrebbe benissimo fare in pochi mesi.
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Certi pregiudizi non moriranno mai... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grassetto mio:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 29-04-2008 alle 11:24. Motivo: Se parlo di correttezza, almeno segnalo le modifiche al quote... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi non sai o non vuoi entrare nell'argomento e dire in quali dei due casi che ho presentato ti sentiresti meglio, pazienza.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... quindi, se vuoi spostare il discorso dal punto di vista dei civili italiani al punto di vista dei civili mediorientali, puoi dire "io non credo che uno che abita in Palestina preferirebbe che sua moglie e i suoi figli rimanessero uccisi per mano di un terrorista palestinese che si fa esplodere nella folla, oppure che rimanessero schiacciati sotto una casa fatta crollare da un tank israeliano", piuttosto che buttarla sull'emotivo tirando in ballo i miei familiari. Facendo così, avresti anche maggiori possibilità che io risponda.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io manco so se c'hai una moglie o dei figli, era un discorso sui generis eh per la precisione, un discorso sui generis che ha pero' come scopo quello di far vedere una guerra per quel che e', ovvero spesso, troppo spesso, l'uccisione di civili che nulla c'azzeccano. sara' che mia madre ogni tanto (che du' palle ) mi parla della guerra che ha vissuto da ragazza, della fame, dei bombardamenti, sara' che ho capito che lei come tutte le persone che hanno vissuto in quel periodo possono dirsi sopravvissute per un capriccio del destino: mi chiedo pero' come mi sentirei io se me ne stessi tranquillo a casa mia, arrivano dei tank e chissa' perche' chissa' percome sparano e tirano giu' casa mia. e stica, ma che ne so che c'e' qualcuno sul tetto a sparare ai tank? e soprattutto, che mi frega? io ero a casa mia a farmi i cazzacci miei, e arrivano sti qua a buttarmi giu' casa e uccidere i miei familiari.forse (ma dico forse) azioni di questo genere sono l'esatto opposto di cio' che servirebbe in quell'area, ovvero un processo di pace sicuramente lungo e sicuramente doloroso, ma anche l'unico modo possibile -la guerra non puo' certo durare in eterno, quindi prima si comincia il processo di pace e meglio e' tutto il resto e' tifo da stadio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -