|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware | |||
| Avg Antispyware |
|
71 | 19.14% |
| Ewido Anti-Malware |
|
12 | 3.23% |
| A-Squared |
|
54 | 14.56% |
| Spyware Doctor |
|
36 | 9.70% |
| Ad-Aware |
|
89 | 23.99% |
| Superantispyware |
|
42 | 11.32% |
| SpyBot Search & Destroy |
|
166 | 44.74% |
| SpySweeper |
|
9 | 2.43% |
| Windows Defender |
|
24 | 6.47% |
| McAfee Antispyware Enterprise |
|
1 | 0.27% |
| Arovax Antispyware |
|
1 | 0.27% |
| ZoneAlarm Antispyware |
|
5 | 1.35% |
| Spywareblaster |
|
35 | 9.43% |
| eTrust PestPatrol Anti-Spyware |
|
1 | 0.27% |
| Ashampoo Antispyware |
|
2 | 0.54% |
| BitDefender Antispyware |
|
3 | 0.81% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma spyware doctor è gratuito o no? non riesco a capirlo...
|
|
|
|
|
#702 | ||
|
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722 per returnil ti consiglio qst semplice guida http://aranzulla.computer.alice.it/c...urnil-955.html per sandboxie la guida sul forum (sono programmi semplicissimi li installi e li avvii) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 Quote:
se vuoi provarlo prendi quello in promozione (non ricordo il link magari qualcuno che lo usa lo posta) Ultima modifica di ShoShen : 10-04-2008 alle 19:12. |
||
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mamma mia che macello, ma volendo installare un solo programma anziché averne 2 o 3 quale mi consigliate? qual'è quello che rileva il maggior numero di minacce? a questo punto tralasciando il real-time...
|
|
#704 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Spyware Doctor 5.5 gratis - Conviene accettare!
Spyware Doctor 5.5 gratis - Conviene accettare!
http://www.trackback.it/articolo/spy...ccettare/4493/ |
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Questa mi sembra che sia stata già evidenziata. |
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Io personalmente sto usando Spyware Eliminator, con NOD32 3.0.650 solo AV, Threatfire e vado una delizia Spyware Doctor l'avevo già usato in precedenza, ma l'ho tolto x la pesantezza, dato che mi rallentava vistosamente il sistema con solo NOD32 installato. Che mi dite si è alleggerito nel tempo?
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
Tenendo conto che ora uso:
NOD32 solo AV 3.0.650 Spyware Eliminator con CLAMAV (installato x provare...) Threatfire Free (dagli stessi di Spyware Doctor...) Spybot 1.5.2 (con Teatimer disattivato ma SDHelper in on) mi conviene eliminare Spyware Eliminator e Threatfire e installare le versioni appena prese di Spyware Doctor? Quale mi consigliate, quella con o senza AV? E' verò che ho pure 2 GB d ram, xò... preferirei rimanere snello Grazie a chi risponderà!
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spyware Doctor nella versione completa è sicuramente superiore a Spyware Terminator.
La versione di cui parla l'articolo linkato è la Starter Edition, che è limitata al File Guard e all'Immunization. Quindi non so se può considerarsi meglio di Spyware terminator. Threatfire comunque è un altra tipologia di programma (behaviour blocker), quindi se installi Spyware Doctor non rimuoverlo. P.S. Non so se hai già visto il thread su threatfire in italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697472 |
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa: ho attivato tutti moduli su Spyware Terminator, compreso l'installazionde del ClamAV, x testare se mi appesantiva il sistema, ma ogni volta che voglio lanciare un eseguibile, ST mi chiede se consentire o negare il permesso al programma in se x se e anche ai suoi modulo aggiuntivi, dll oaltro che siano: posso evitare questo disattivando o impostando bene cosa? Tra l'altro dopo aver installato ST e aver attivato tutti i moduli+ClamAV l'audio ha smesso di funzionare, nonostante i driver Realtek siano installati e le periferiche tutte riconosciute: all'inizio pensavo avesse disinstallato tutto lui, visto che leggendo in giro dicono che alcune applicazioni segnano Realtek come spyware... HELP!
Trattative OK Ultima modifica di m4dbra1n : 12-04-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#710 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
sto scaricando la starter....a sto punto sono in crisi:
mi ritrovo tra le mani gli installer di: spyware terminator spyware doctor starter superantispyware.... che devo installare?
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Lascerei da parte il terminator perchè troppo pesante e perchè richiederebbe anche un certo impegno per via del modulo hips. |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
anche se il doctor è starter edition? è limitato nel real time?
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
Io invece ho la versione Premium di Avira Antivir + Comodo3
Come Browser Firefox con Sandbox e Noscript (anche se devo dire che tendo ad abilitare tutto..).... per le scansioni uso SPyBot e SuperAntispyware...... posso disabilitare Spyware Doctor tranquillamente?? e se tolgo qualche funzione dal real-time si "alleggerisce" il programma??? ogni tanto però mi capita di usare un browser senza Sandbox..... ma poco..... poi ho lasciato attivo anche Windows Defender..... grazie ciao Ultima modifica di Polonio : 18-04-2008 alle 23:41. |
|
|
|
|
#715 |
|
|
@ polonio
secondo me hai installato troppi antispy, sopratutto ne hai due in tempo reale (windows defender e spyware doctor) oltre ad antivir premium che si occupa anche degli spy...tutti questi programmi in real time appesantiscono il sistema e possono creare problemi ti conviene tenere solo antivir e disabilitare windows defender se sei su vista oppure disinstallarlo se utilizzi xp io fossi in te toglierei anche spyware doctor (degli spy se ne occupa la premium di antivir) anche perché appesantisce di molto il sistema, poi considerando che utilizzi sandboxie hai già un ottimo grado di sicurezza magari aggiungi il tool gratuito di kasperky http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631690 |
|
|
#716 |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
scusami una cosa ma mi stava venendo un dubbio..... dicevi che SandBox mi dà un alto livello di protezione, ma intendi usandolo per TUTTI i programmi o solo per il browser (come faccio io..)??
ciao |
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ho avg antispyware 7.5 e da alcuni giorni non vedo più disponibile il link avg per il download manule degli aggiornamenti.
qualcuno ne sa qualcosa...
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho nod versione 3 che si occupa degli spyware in tempo reale , non so quanto sia efficace . Voi mi consigliate di mettere un programma aposito per la protezione in tempo reale ?
inoltre mi chiedevo quale antyspyware consigliate per la scansione approfondita del sistema |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.