Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2008, 12:55   #681
Vento Di Passione
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sapete se Windows Defender preinstallato in Windows Vista controlla anche la cache di Firefox?
Old 30-03-2008, 15:26   #682
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Vento Di Passione Guarda i messaggi
Sapete se Windows Defender preinstallato in Windows Vista controlla anche la cache di Firefox?
ciao, nella guida di Windows defender nn si specifica questo aspetto ( si riferisce sempre solamente ad internet explorer) però se nn ricordo male qualche limitazione dovrebbe esserci ...comunque la prossima versione di firefox dovrebbe integrarsi meglio con vista e le nuove funzionalità di sicurezza di qst OS...
io con firefox nn ho mai avuto problemi (anche perche già di suo è molto sicuro) quindi nonostante qualche limitazione(tipo la presenza della modalità protetta presente di default solo con explorer ) per me ti conviene non porti proprio il problema ( con firefox invece che IE riduci drasticamente il problema malware in generale)
nel caso per rendere firefox ancora piu sicuro prova qst programma (magari segui l ottima guida x le varie funzionalità piu avanzate...oppure puoi anche solo installarlo e utilizzarlo cosi come è)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797
ciao

Old 02-04-2008, 11:10   #683
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
[quote=Jo77;21784959]AVG è migliore, però il real time l'ha solo la versione acquistata.

altrimenti superantispyware per le scansioni,e doctro spyaware per il real time come lo vedi.
Old 02-04-2008, 12:03   #684
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
AVG sia il migliore in assoluto ho i miei dubbi...che sia tra i migliori si...ma da quando è diventato AVG appunto è diventato anche molto più pesante,se non ricordo male....

Io attualmente sto usando da un annetto Spyware Terminator e mi trovo molto bene, meglio che superantispyware che ogni tanto segnala qualche falso positivo...ma devo dire che stando attenti è davvero molto buono....

Di Spyware Doctor parlano tutti molto bene, ma è uno dei pochi che non ho provato: ma non è a pagamento?

Ora sto provando Prevx più per avere un software Chips che altro...ma a livello di antimalware com'è?
Old 02-04-2008, 18:21   #685
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Non ho detto che AVG sia il migliore in assoluto, ma migliore se paragonato ad adaware, l'utente infatti chiedeva un parere fra i due.
Jo77 è offline  
Old 03-04-2008, 11:04   #686
dimmi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
tra tutti gli antispyware (anche a pagamento) quale considerate il migliore per la protezione in real-time?
Ho installato Spyware Doctor with Antivirus 5.5 ma mi rallenta moltissimo .. è normale?
dimmi è offline  
Old 03-04-2008, 11:05   #687
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
ok ho installato doctor spyware in real time,e ho superantispyware per le scansioni pesanti.son coperto così.come settaggi ho lasciato tutto a default,tranne che in doctor spyware ho messo anche ricerca rootkick nascosti e flussi di dati alterati.
va bene così.

ho sentito parlare poi di una suite di nod32 che comprende tutto anche firewall e antispyware ne sapete qualcosa?
Old 03-04-2008, 11:06   #688
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, un dilemma:
msdtcs.dll mi viene rilevato come malware da prevx csi e da a-squared free. mentre superantispyware e spyware doctor lo snobbano... in rete si trova ben poco e quel poco è relativo ai database di prevx (quindi è ovvio che dicano sia un malware...). di chi fidarsi ?
più che altro perchè sto scegliendo l'antispyware e prevx csi non fa niente, a-squared non mi sembra tra i più consigliati e spyware doctor ha troppa roba... non voglio nulla in real-time. per cui io pensavo a sas :P ma se poi al primo test non mi rileva un malware -_-'
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline  
Old 03-04-2008, 12:41   #689
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Godai85 Guarda i messaggi
ragazzi, un dilemma:
msdtcs.dll mi viene rilevato come malware da prevx csi e da a-squared free. mentre superantispyware e spyware doctor lo snobbano... in rete si trova ben poco e quel poco è relativo ai database di prevx (quindi è ovvio che dicano sia un malware...). di chi fidarsi ?
più che altro perchè sto scegliendo l'antispyware e prevx csi non fa niente, a-squared non mi sembra tra i più consigliati e spyware doctor ha troppa roba... non voglio nulla in real-time. per cui io pensavo a sas :P ma se poi al primo test non mi rileva un malware -_-'
Fai analizzare la dll su www.virustotal.com.

Ultima modifica di Nuz : 03-04-2008 alle 13:13.
Nuz è offline  
Old 03-04-2008, 12:56   #690
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
bel sito (supponendo che sia virusTotal )
cmq secondo alcuni lo è secondo altri no. io cercherò di eliminarlo in modalità provvisoria appena riavvierò (giorni ? settimane ? :P).
tnx
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline  
Old 03-04-2008, 13:13   #691
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Ops, ho corretto, scusa per l'errore.

Nuz è offline  
Old 03-04-2008, 14:32   #692
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Domanda un po'diversa: potreste indicarmi, a parte spybot e spywareblaster, quali antispyware incorporano un sistema di "immunizzazione"? Grazie.
Johnny Bravo è offline  
Old 03-04-2008, 14:36   #693
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Domanda un po'diversa: potreste indicarmi, a parte spybot e spywareblaster, quali antispyware incorporano un sistema di "immunizzazione"? Grazie.
SpywareTerminator
Koldy è offline  
Old 10-04-2008, 11:32   #694
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
avevo installato fino a poco tempo fa spyware terminator..ma dalla regia suggeriscono che non è granchè ( sarà vero?) che mi consigliate di free come sostituto? con real time....

o dovrei fare un accoppiata di due, uno per gli scan e uno per il real time?
choccoutente è offline  
Old 10-04-2008, 13:18   #695
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
avevo installato fino a poco tempo fa spyware terminator..ma dalla regia suggeriscono che non è granchè ( sarà vero?) che mi consigliate di free come sostituto? con real time....

o dovrei fare un accoppiata di due, uno per gli scan e uno per il real time?
Io lo ho sostituito con Defender per il real time, AVG antispyware per le scansioni e Winpatrol per la protezione, ho rinunciato alla funzione HIPS di ST perchè invasiva.
Bik è offline  
Old 10-04-2008, 13:22   #696
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

non ci ho capito un casso
che accoppiata è migliore:

spyware terminator+ superantyspyware

spyware doctor + superantispyware

sul pc già gira il defense.
choccoutente è offline  
Old 10-04-2008, 16:55   #697
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
non ci ho capito un casso
che accoppiata è migliore:

spyware terminator+ superantyspyware

spyware doctor + superantispyware

sul pc già gira il defense.
in genere qui consigliano superantispyware o spyware doctor (ti conviene scegliere quello con cui ti trovi meglio) per il real time magari prima vedi se il tuo antivirus si occupa anche degli spy

se crei un account limitato oppure usi SANDBOXIE e firefox potresti rinunciare all antispy in real
defender magari non è proprio il massimo

Old 10-04-2008, 17:00   #698
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

come antivirus ho avira antivir..penso che non tratti gli spy..
choccoutente è offline  
Old 10-04-2008, 17:16   #699
ShoShen

si esatto la versione classic (free ) non individua gli spy

io nn utilizzo piu antispy in tempo reale (non segnalavano mai niente)

con antivir , un buon firewall, superantispyware per le scansioni , firefox con no script, magari sandboxie oppure returnil per me sei ben protetto senza appesantire troppo il sistema
se non metti un antispy in real magari fai qualche scansione in piu manualmente con l antispy

spyware doctor mi sembra pesante, terminator ha un database modesto ... se aggiorni regolarmente windows e magari usi un account limitato per me non ne hai bisogno

Old 10-04-2008, 17:41   #700
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

firefox con no script, magari sandboxie oppure returnil

puoi approfondire questo punto?
choccoutente è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian