|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware | |||
| Avg Antispyware |
|
71 | 19.14% |
| Ewido Anti-Malware |
|
12 | 3.23% |
| A-Squared |
|
54 | 14.56% |
| Spyware Doctor |
|
36 | 9.70% |
| Ad-Aware |
|
89 | 23.99% |
| Superantispyware |
|
42 | 11.32% |
| SpyBot Search & Destroy |
|
166 | 44.74% |
| SpySweeper |
|
9 | 2.43% |
| Windows Defender |
|
24 | 6.47% |
| McAfee Antispyware Enterprise |
|
1 | 0.27% |
| Arovax Antispyware |
|
1 | 0.27% |
| ZoneAlarm Antispyware |
|
5 | 1.35% |
| Spywareblaster |
|
35 | 9.43% |
| eTrust PestPatrol Anti-Spyware |
|
1 | 0.27% |
| Ashampoo Antispyware |
|
2 | 0.54% |
| BitDefender Antispyware |
|
3 | 0.81% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sapete se Windows Defender preinstallato in Windows Vista controlla anche la cache di Firefox?
|
|
#682 | |
|
|
Quote:
io con firefox nn ho mai avuto problemi (anche perche già di suo è molto sicuro) quindi nonostante qualche limitazione(tipo la presenza della modalità protetta presente di default solo con explorer ) per me ti conviene non porti proprio il problema ( con firefox invece che IE riduci drasticamente il problema malware in generale) nel caso per rendere firefox ancora piu sicuro prova qst programma (magari segui l ottima guida x le varie funzionalità piu avanzate...oppure puoi anche solo installarlo e utilizzarlo cosi come è) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 ciao |
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
[quote=Jo77;21784959]AVG è migliore, però il real time l'ha solo la versione acquistata.
altrimenti superantispyware per le scansioni,e doctro spyaware per il real time come lo vedi.
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
AVG sia il migliore in assoluto ho i miei dubbi...che sia tra i migliori si...ma da quando è diventato AVG appunto è diventato anche molto più pesante,se non ricordo male....
Io attualmente sto usando da un annetto Spyware Terminator e mi trovo molto bene, meglio che superantispyware che ogni tanto segnala qualche falso positivo...ma devo dire che stando attenti è davvero molto buono.... Di Spyware Doctor parlano tutti molto bene, ma è uno dei pochi che non ho provato: ma non è a pagamento? Ora sto provando Prevx più per avere un software Chips che altro...ma a livello di antimalware com'è?
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non ho detto che AVG sia il migliore in assoluto, ma migliore se paragonato ad adaware, l'utente infatti chiedeva un parere fra i due.
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tra tutti gli antispyware (anche a pagamento) quale considerate il migliore per la protezione in real-time?
Ho installato Spyware Doctor with Antivirus 5.5 ma mi rallenta moltissimo .. è normale? |
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ok ho installato doctor spyware in real time,e ho superantispyware per le scansioni pesanti.son coperto così.come settaggi ho lasciato tutto a default,tranne che in doctor spyware ho messo anche ricerca rootkick nascosti e flussi di dati alterati.
va bene così. ho sentito parlare poi di una suite di nod32 che comprende tutto anche firewall e antispyware ne sapete qualcosa?
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, un dilemma:
msdtcs.dll mi viene rilevato come malware da prevx csi e da a-squared free. mentre superantispyware e spyware doctor lo snobbano... in rete si trova ben poco e quel poco è relativo ai database di prevx (quindi è ovvio che dicano sia un malware...). di chi fidarsi ? più che altro perchè sto scegliendo l'antispyware e prevx csi non fa niente, a-squared non mi sembra tra i più consigliati e spyware doctor ha troppa roba... non voglio nulla in real-time. per cui io pensavo a sas :P ma se poi al primo test non mi rileva un malware -_-'
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Nuz : 03-04-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
bel sito
cmq secondo alcuni lo è secondo altri no. io cercherò di eliminarlo in modalità provvisoria appena riavvierò (giorni ? settimane ? :P). tnx
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ops, ho corretto, scusa per l'errore.
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Domanda un po'diversa: potreste indicarmi, a parte spybot e spywareblaster, quali antispyware incorporano un sistema di "immunizzazione"? Grazie.
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
avevo installato fino a poco tempo fa spyware terminator..ma dalla regia suggeriscono che non è granchè ( sarà vero?) che mi consigliate di free come sostituto? con real time....
o dovrei fare un accoppiata di due, uno per gli scan e uno per il real time? |
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
non ci ho capito un casso
che accoppiata è migliore: spyware terminator+ superantyspyware spyware doctor + superantispyware sul pc già gira il defense. |
|
|
|
|
#697 | |
|
|
Quote:
se crei un account limitato oppure usi SANDBOXIE e firefox potresti rinunciare all antispy in real defender magari non è proprio il massimo |
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
come antivirus ho avira antivir..penso che non tratti gli spy..
|
|
|
|
|
#699 |
|
|
si esatto la versione classic (free ) non individua gli spy
io nn utilizzo piu antispy in tempo reale (non segnalavano mai niente) con antivir , un buon firewall, superantispyware per le scansioni , firefox con no script, magari sandboxie oppure returnil per me sei ben protetto senza appesantire troppo il sistema se non metti un antispy in real magari fai qualche scansione in piu manualmente con l antispy spyware doctor mi sembra pesante, terminator ha un database modesto ... se aggiorni regolarmente windows e magari usi un account limitato per me non ne hai bisogno |
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
firefox con no script, magari sandboxie oppure returnil
puoi approfondire questo punto? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.