|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
uffa...perchè finisco sempre a leggere manga ancora in produzione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
a me nonostante tutto non sta dispiacendo, spero solo che pero dopo questa ci sia un proseguio agli eventi precedenti a Greed Island. Rivoglio Kurapica e Leolio, la brigata fantasma, ecc...
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Si, ma dopo come ha fatto a trovarsi un nuovo braccio
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai fatto notare di quanti poteri Get Backers abbia copiato da Hunter X Hunter. Tralaltro dovrei aprire un thread su Get Backers, ma dubito che qualcuno ci posterebbe ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
l anime ottimo, ma censurato e finito a metà della storia. Il manga invece in italia è stato interrotto al numero 6
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il manga penso si possa trovare subbato eng (se qualcuno lo trova ita mi avverta immediatamente lol)
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto che è disegnato così male perchè l'autore l'ha fatto tutto da solo... da paura!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Letto (sarebbe piu giusto dire divorato)il manga fino al capitolo 279
![]() Chi lo legge mi puo dire se c'è la 280?non vedo l'ora di proseguire con la storia ![]() Fin'ora condivido le impressioni di Jeegsephirot, l'anime mi era piaciuto e l'ho trovato molto vicino al manga, ma il manga aggiunge sicuramente qualcosa! La serie subito dopo greed island è assurda, disegnata malissimo, sembra l'abbia fatta un bambino, ho pensato togaiashi si fosse malato di qualche malattia o avesse qualche problema personale, qualcosa che influisce sulla capacità di disegnare! Disegni osceni, poi ad un certo punto diventano fenomenali, sembra quasi disegnato da un altra persona! Questo è un bell mistero, non si capisce come mai,ho letto che ha disegnato tutto da solo anzichè in team come si fa di solito, ma questo non spiega i passaggi da disegni pessimi a disegni curatissimi ![]() Riguardo la storia dopo greed island, (si chiama ngl) devo dire che sono un po deluso, la mia prima impressione appena visto l'anime è stata:"cos'è questo un clone di dragon ball!?" ![]()
![]() Comunque la storia resta affascinante e sono curioso di vedere come va a finire!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tiro su questo thread dal dimenticatoio.
![]() Il motivo è semplice: avevo sempre seguito l'anime (e quindi ero rimasto alla Saga di Greed Island) e proprio ieri ho invece terminato la Saga delle Formichimere (Manga, in quanto l'anime dopo il reboot è ancora indietro). Beh, che dire...veramente un prodotto ottimo!!! Una saga bellissima, probabilmente superiore a Naruto, di cui sono un grandissimo estimatore. Ho provato più volte senza successo ad affezionarmi a OP...mentre questo HunterxHunter mi ha preso in men che non si dica. Aspetto commenti.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Non sto leggendo il manga, ma seguo il nuovo anime.
Davvero molto bello, di sicuro tra i migliori del genere. Mi piace molto il sistema del nen, per come è stato approfondito in dettaglio nel corso d'opera e per la profondità strategica che questo comporta. Interessanti e ben caratterizzati anche i personaggi principali (tranne Gon per quel che mi riguarda ![]() Inoltre ho qualche riserva su quest'ultima saga (dell'anime).
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Innanzitutto,purtroppo, documentandomi in rete ho scoperto che l'autore è periodicamente in pausa (fa infatti parte dei "Quattro Re delle Pause" della scena jappo). Al momento siamo infatti fermi da un anno.
![]() Ovviamente come in tutti questi casi, non è certo nemmeno che il Manga avrà una fine. Risponderti, JC, è un pò difficile in quanto se sei al pari dell'anime (e quindi circa a metà saga di Meruem) dovrei spoilerarti troppo. Solo due cose: il sistema del Nen è veramente un'invenzione pazzesca e versatile. Svariate volte il più debole può sconfiggere il più forte (ad esempio Kurapica-Quoll). E raramente ho avvertito la "magia alla Lost" nei manga. In questa saga di HxH, in Berserk ed in Death Note soltanto, per ciò che mi riguarda.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro Ultima modifica di done75 : 25-12-2013 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Non lo vedo....ho letto il tutto il manga e....
ATTENZIONE SUPER MEGA IPER SPOILER
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.