|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
uffa...perchè finisco sempre a leggere manga ancora in produzione
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Thanks
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
a me nonostante tutto non sta dispiacendo, spero solo che pero dopo questa ci sia un proseguio agli eventi precedenti a Greed Island. Rivoglio Kurapica e Leolio, la brigata fantasma, ecc...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Si, ma dopo come ha fatto a trovarsi un nuovo braccio
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai fatto notare di quanti poteri Get Backers abbia copiato da Hunter X Hunter. Tralaltro dovrei aprire un thread su Get Backers, ma dubito che qualcuno ci posterebbe
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
l anime ottimo, ma censurato e finito a metà della storia. Il manga invece in italia è stato interrotto al numero 6
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manga penso si possa trovare subbato eng (se qualcuno lo trova ita mi avverta immediatamente lol)
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che è disegnato così male perchè l'autore l'ha fatto tutto da solo... da paura!! |
|||
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Letto (sarebbe piu giusto dire divorato)il manga fino al capitolo 279
Chi lo legge mi puo dire se c'è la 280?non vedo l'ora di proseguire con la storia Fin'ora condivido le impressioni di Jeegsephirot, l'anime mi era piaciuto e l'ho trovato molto vicino al manga, ma il manga aggiunge sicuramente qualcosa! La serie subito dopo greed island è assurda, disegnata malissimo, sembra l'abbia fatta un bambino, ho pensato togaiashi si fosse malato di qualche malattia o avesse qualche problema personale, qualcosa che influisce sulla capacità di disegnare! Disegni osceni, poi ad un certo punto diventano fenomenali, sembra quasi disegnato da un altra persona! Questo è un bell mistero, non si capisce come mai,ho letto che ha disegnato tutto da solo anzichè in team come si fa di solito, ma questo non spiega i passaggi da disegni pessimi a disegni curatissimi ![]() Riguardo la storia dopo greed island, (si chiama ngl) devo dire che sono un po deluso, la mia prima impressione appena visto l'anime è stata:"cos'è questo un clone di dragon ball!?" poi mi sono reso conto che era molto diverso... ora invece, questa nuova serie è veramente troppo simile a db, ci sono animali antropomorfi e il nemico finale è identico a
Comunque la storia resta affascinante e sono curioso di vedere come va a finire!! |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tiro su questo thread dal dimenticatoio.
Il motivo è semplice: avevo sempre seguito l'anime (e quindi ero rimasto alla Saga di Greed Island) e proprio ieri ho invece terminato la Saga delle Formichimere (Manga, in quanto l'anime dopo il reboot è ancora indietro). Beh, che dire...veramente un prodotto ottimo!!! Una saga bellissima, probabilmente superiore a Naruto, di cui sono un grandissimo estimatore. Ho provato più volte senza successo ad affezionarmi a OP...mentre questo HunterxHunter mi ha preso in men che non si dica. Aspetto commenti.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Non sto leggendo il manga, ma seguo il nuovo anime.
Davvero molto bello, di sicuro tra i migliori del genere. Mi piace molto il sistema del nen, per come è stato approfondito in dettaglio nel corso d'opera e per la profondità strategica che questo comporta. Interessanti e ben caratterizzati anche i personaggi principali (tranne Gon per quel che mi riguarda ) e gli antagonisti. Una cosa che mi ha un pò stranito è la scomparsa di Kurapica e Leorio dalla scena, visto dalle prime saghe sembravano parte integrante del gruppo.Inoltre ho qualche riserva su quest'ultima saga (dell'anime).
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Innanzitutto,purtroppo, documentandomi in rete ho scoperto che l'autore è periodicamente in pausa (fa infatti parte dei "Quattro Re delle Pause" della scena jappo). Al momento siamo infatti fermi da un anno.
Ovviamente come in tutti questi casi, non è certo nemmeno che il Manga avrà una fine. Risponderti, JC, è un pò difficile in quanto se sei al pari dell'anime (e quindi circa a metà saga di Meruem) dovrei spoilerarti troppo. Solo due cose: il sistema del Nen è veramente un'invenzione pazzesca e versatile. Svariate volte il più debole può sconfiggere il più forte (ad esempio Kurapica-Quoll). E raramente ho avvertito la "magia alla Lost" nei manga. In questa saga di HxH, in Berserk ed in Death Note soltanto, per ciò che mi riguarda.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro Ultima modifica di done75 : 25-12-2013 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Non lo vedo....ho letto il tutto il manga e....
ATTENZIONE SUPER MEGA IPER SPOILER
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

durante gli scontri nella torre...se ricordo bene al 200° piano.
(
)

) e gli antagonisti. Una cosa che mi ha un pò stranito è la scomparsa di Kurapica e Leorio dalla scena, visto dalle prime saghe sembravano parte integrante del gruppo.