Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2008, 14:34   #2401
Luca.81
Member

L'Avatar di Luca.81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
Sygic

Ciao ragazzi, ho messo il Sygic sul cellulare, davvero un bel navigatore. Però ho un problema, quando vado a mettere i POI nella cartella ".../maps/ita" e le relative icone nella cartella "...res/icons", dal menù "mostra POI" dell'applicazione non mi compaiono nell'elenco. I file sono convertiti .upi e le icone rispettano le dimensioni prefissate, sbaglio qualcosa avendo seguito tutto alla lettera?
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW|
Luca.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 00:16   #2402
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
preso ormai da una settimana

un cellulare bellissimo e molto versatile!

la batteria mi dura circa un giorno e mezzo e ne sono contento

l unica pecca.............
*.cer

non ne esco piu vivo spero risolvano sto maledetto problema al piu presto^^
Old 21-03-2008, 07:44   #2403
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
oramai tutti i programmi che usciranno che devi signare li potrai fare direttamente su symbian signed on line... esistono gia alcune applicazioni che supportano questo tipo di certificazione
Old 21-03-2008, 12:01   #2404
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
oramai tutti i programmi che usciranno che devi signare li potrai fare direttamente su symbian signed on line... esistono gia alcune applicazioni che supportano questo tipo di certificazione
ho fatto un delirio per avere l email per iscrivermi e ora non funge^^

mi da errori UID!!!
Old 21-03-2008, 12:05   #2405
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
ho fatto un delirio per avere l email per iscrivermi e ora non funge^^

mi da errori UID!!!
si è nammerda, basta vendiamo il cell
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:31   #2406
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
non potete lamentarvi soplo perchè attualmente chi non ha 1 certificato non può certificare le applicazioni crakkate...almeno non lo esplicitate in luogo pubblico,perchè non siete dalla parte della ragione
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:50   #2407
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
non potete lamentarvi soplo perchè attualmente chi non ha 1 certificato non può certificare le applicazioni crakkate...almeno non lo esplicitate in luogo pubblico,perchè non siete dalla parte della ragione

io non ho mai parlato di programmi crakkati!

ho solo detto ke mi da fastidio trovare complicazioni per istallare uno stupido tema o un programma FREEWARE!!

Io sto dalla parte della ragione!
Old 22-03-2008, 11:54   #2408
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
io non ho mai parlato di programmi crakkati!

ho solo detto ke mi da fastidio trovare complicazioni per istallare uno stupido tema o un programma FREEWARE!!

Io sto dalla parte della ragione!
i temi non hanno bisogno di certificazioni...per quelli che dice certificato scaduto basta mettere la data 6 mesi indietro e il gioco è fatto..non esistono temi da certificare...ti ho risolto il problema(se era questo il problema)
i programmi freeware puoi certicarli direttamente da symbian signed e ti rilasceranno il programma certificato col tuo imiei..
l'unico problema è con i programmi crakkati
Old 22-03-2008, 12:08   #2409
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
i temi non hanno bisogno di certificazioni...per quelli che dice certificato scaduto basta mettere la data 6 mesi indietro e il gioco è fatto..non esistono temi da certificare
io pago un cellulare 600 euro e poi per usare un tema devo mettere in dietro la data? ...

Quote:
i programmi freeware puoi certicarli direttamente da symbian signed e ti rilasceranno il programma certificato col tuo imiei..
troppe menate!

(non volgio fare polemica con te)
Old 22-03-2008, 12:16   #2410
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

il problema è di chi crea i temi....mettere la data indietro ci stai 2 secondi quando ti dà certificato scaduto..peraltro è 1 prassi per i temi che si è fatta sempre per i symbian terza edizione

se non volevi troppe menate non ti compravi 1 cell superavanzato che tuttavia ha bisogno di 1 po' + di impegno, dato che cell con sistema operativo a tutti gli effetti...
sono cmq tutte operazioni semplicissime..

tuttavia il tuo problema principale era basato su symbian signed..mettiamo caso che symbian signed funzioni come 1 volta,quello che avresti dovuto fare per le applicaizoni con certificazione era andarti a creare il .crs cpn 1 programma,dare in pasto questo crs a symbian signed che ti rilascia il cer, e certificare il programma unsigned col 1 apposita utility e il cer che ti hanno rilasciato...

adesso symbiansigned funziona che gli dai direttamente il file unsigned e ti rilascia il file signed...

quindi il problema c'è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I PROGRAMMI CRAKKATI,sul resto(programmi free)è stato reso tutto + semplice ed immediato...

ergo ti potevi lamentare di + prima,adesso c'è meno di che lamentarsi...
sempre che i tuoi problemi non siano altri

per certificare le appz free si può fare benissimo da qui,senza alcuna registrazione
https://www.symbiansigned.com/app/pa...ignedOnline.do

Ultima modifica di fenomeno83 : 22-03-2008 alle 14:34.
Old 23-03-2008, 11:37   #2411
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

è possibile scaricare qualsiasi file dal browser nokia
avete bisogno di coreplayer 1.20 e x-plore.
aprite coreplayer, selezionate options-tools-preferences,settate tutte e 3 le opzioni,premete su select page,
selezionate file associations,mettete la spunta su audio interchange file format(AIF)e date ok..adesso potete chiudere coreplayer
aprite x-plore,utilità-impostazioni,mettete la spunta su mostra files nascosti
andate su C:\Data,posizionatevi sopra il file coreplayer.ext,fate menù-file-modifica e sostituite la scritta "aiff" con l'estenzione che volete scaricare dal browser...
se ad esempio il file che volete scaricare è .rar, al posto di "aiff" dovrete mettere "rar"
ora fate menù-salva ed uscite da x-plore..ed adesso potrete scaricare il file dal browser nokia!
dopo che partirà il download del files scegliete "nascondi" velocemente (prima che finisca di scaricare completamente il file).
appena termina il download scegliete "più tardi"
adesso cliccate su opzioni-download-opzioni-salva e potrete salvare il file dove volete!!!

per cambiare formato di download basterà solamente cambiare quella parola con x-plore,come spiegato prima!!

TESTATO E FUNZIONTE 100%!!!

Ultima modifica di fenomeno83 : 23-03-2008 alle 11:40.
Old 23-03-2008, 18:23   #2412
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

buone notizie per la certificazione
http://www.jaspp.net/?p=1568
Old 23-03-2008, 18:25   #2413
Nerocielo

sei un grande
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:48   #2414
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

L'applicazione è uscita da qualche tempo e l'autore è 1 utente di nokio... dal nome masmil1988
Si chiama Walkietooth,un programma in grado di mettere in comunicazione due cellulari con sistema operativo Symbian, permettendo loro di mandarsi messaggi vocali simulando due Walkie Talkie.
Vi è un unico canale di comunicazione che è sempre libero finchè uno dei due terminali non lo occupa.
Mentre il canale è occupato da un terminale l'altro non può parlare ma può soltanto aspettare.
Una volta arrivato a destinazione il canale torna libero.
Il messaggio viene inviato solo a registrazione terminata, e può avere una durata massima di 10 secondi.
Il programma ha un utilizzo semplicissimo:
1 utente di connette come server e l'altro come client (scegliendo ovviamente iol nome del giusto server della connessione bluetooth)
Il canale resta libero finchè uno dei due non inizia a parlare. Basta premere il joystick per iniziare. l'icona del Bluetooth è di colore verde quando si può iniziare a parlare.
Per finire di parlare basta premere un qualsiasi tasto, dopo di che il messaggio verrà automaticamente inviato all'latro terminale.
Quando l'icona del Bluetooth è di colore rosso vuol dire che l'altro terminale sta inviando un messaggio.

E' necessario avere installato mshell!
Nel pack che vi allego ci sono mshell per 2° e 3° edizione...
Installate quello corretto per il vostro cell (consigliabile nella memory card)
Dopo di che aprite mshell ed attivatelo col numero 42 (vi invierà 1 sms dal costo di 15 centesimi..da ora in poi potrete usare qualsiasi script mshell,tra cui appunto walkietooth)
Se avete 1 symbian 2° edizione basterà installare walkietooth.sis
Se avete 1 symbian terza edizione aprite mshell andate su mshell-view-permissions e settate tutto su yes ed uscite
A sto punto copiate (e sostituite ove necessario) le cartelle Documents e wtimg
Adesso potrete avviare walkietooth

download da qui
http://rapidshare.com/files/10179672...tooth.rar.html
o da qui
http://www.megaupload.com/?d=UF8X93MW
Old 23-03-2008, 19:54   #2415
kjing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti,
mi potete dire se, dopo aver occuppato praticamente tutti gli 8gb della memoria flash, il cellulare e' reattivo e veloce come da vuoto?

Per vedere i film, lo schermo e' abbastanza grande? Avevo letto un post in questo topic che la libreria della musica si poteva vedere come sugli ipod di nuova generazione ovvero con lo scorrimento degli album, e' vero?

Comprando un n95 8gb con brand tim, sbrandizzandolo si perde la garanzia?

grazie per le risposte.
kjing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:57   #2416
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Una semplicissima domanda, posso usare il GPS integrato del N95 8GB con Microsoft Autoroute collegando il cell al pc in qualche modo? Se si come? Grazie.
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 07:55   #2417
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Io ho il cell da poco ed ho notato che quando aggiungo un nuovo numero in rubrica e magari poi mi arriva un sms da quel numero non mi compare come intestatario il nome che avevo scritto ma ancora il numero di telefono in cifre (ovvero come se non fosse presente nella rubrica)..come posso risolvere?
Maverikmxm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:15   #2418
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Sempre riguardo gli sms c'è un modo per vedere i mittenti come "Nome Cognome" e non il contrario? Nella rubrica si può scegliere in che modo visualizzare i contatti ma con gli sms mi sembra che metta di default Cognome Nome.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:28   #2419
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
ho risolto la questione dei video scattosi con hard reset + format c:
Come si fa ?
Old 24-03-2008, 10:40   #2420
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
buone notizie per la certificazione
http://www.jaspp.net/?p=1568
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
sei un grande
quoto Nerocielo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian