|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
|
Sygic
Ciao ragazzi, ho messo il Sygic sul cellulare, davvero un bel navigatore. Però ho un problema, quando vado a mettere i POI nella cartella ".../maps/ita" e le relative icone nella cartella "...res/icons", dal menù "mostra POI" dell'applicazione non mi compaiono nell'elenco. I file sono convertiti .upi e le icone rispettano le dimensioni prefissate, sbaglio qualcosa avendo seguito tutto alla lettera?
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
preso ormai da una settimana
un cellulare bellissimo e molto versatile! la batteria mi dura circa un giorno e mezzo e ne sono contento l unica pecca............. *.cer non ne esco piu vivo spero risolvano sto maledetto problema al piu presto^^
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
oramai tutti i programmi che usciranno che devi signare li potrai fare direttamente su symbian signed on line... esistono gia alcune applicazioni che supportano questo tipo di certificazione
![]() |
#2404 | |
Senior Member
|
Quote:
mi da errori UID!!!
![]() |
![]() |
#2405 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
non potete lamentarvi soplo perchè attualmente chi non ha 1 certificato non può certificare le applicazioni crakkate...almeno non lo esplicitate in luogo pubblico,perchè non siete dalla parte della ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho mai parlato di programmi crakkati! ho solo detto ke mi da fastidio trovare complicazioni per istallare uno stupido tema o un programma FREEWARE!! Io sto dalla parte della ragione!
![]() |
![]() |
#2408 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i programmi freeware puoi certicarli direttamente da symbian signed e ti rilasceranno il programma certificato col tuo imiei.. l'unico problema è con i programmi crakkati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() (non volgio fare polemica con te)
![]() |
![]() |
#2410 |
Bannato
|
il problema è di chi crea i temi....mettere la data indietro ci stai 2 secondi quando ti dà certificato scaduto..peraltro è 1 prassi per i temi che si è fatta sempre per i symbian terza edizione
se non volevi troppe menate non ti compravi 1 cell superavanzato che tuttavia ha bisogno di 1 po' + di impegno, dato che cell con sistema operativo a tutti gli effetti... sono cmq tutte operazioni semplicissime.. tuttavia il tuo problema principale era basato su symbian signed..mettiamo caso che symbian signed funzioni come 1 volta,quello che avresti dovuto fare per le applicaizoni con certificazione era andarti a creare il .crs cpn 1 programma,dare in pasto questo crs a symbian signed che ti rilascia il cer, e certificare il programma unsigned col 1 apposita utility e il cer che ti hanno rilasciato... adesso symbiansigned funziona che gli dai direttamente il file unsigned e ti rilascia il file signed... quindi il problema c'è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I PROGRAMMI CRAKKATI,sul resto(programmi free)è stato reso tutto + semplice ed immediato... ergo ti potevi lamentare di + prima,adesso c'è meno di che lamentarsi... sempre che i tuoi problemi non siano altri ![]() per certificare le appz free si può fare benissimo da qui,senza alcuna registrazione https://www.symbiansigned.com/app/pa...ignedOnline.do Ultima modifica di fenomeno83 : 22-03-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Bannato
|
è possibile scaricare qualsiasi file dal browser nokia
avete bisogno di coreplayer 1.20 e x-plore. aprite coreplayer, selezionate options-tools-preferences,settate tutte e 3 le opzioni,premete su select page, selezionate file associations,mettete la spunta su audio interchange file format(AIF)e date ok..adesso potete chiudere coreplayer aprite x-plore,utilità-impostazioni,mettete la spunta su mostra files nascosti andate su C:\Data,posizionatevi sopra il file coreplayer.ext,fate menù-file-modifica e sostituite la scritta "aiff" con l'estenzione che volete scaricare dal browser... se ad esempio il file che volete scaricare è .rar, al posto di "aiff" dovrete mettere "rar" ora fate menù-salva ed uscite da x-plore..ed adesso potrete scaricare il file dal browser nokia! dopo che partirà il download del files scegliete "nascondi" velocemente (prima che finisca di scaricare completamente il file). appena termina il download scegliete "più tardi" adesso cliccate su opzioni-download-opzioni-salva e potrete salvare il file dove volete!!! per cambiare formato di download basterà solamente cambiare quella parola con x-plore,come spiegato prima!! TESTATO E FUNZIONTE 100%!!! Ultima modifica di fenomeno83 : 23-03-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Bannato
|
buone notizie per la certificazione
http://www.jaspp.net/?p=1568 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
|
sei un grande
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Bannato
|
L'applicazione è uscita da qualche tempo e l'autore è 1 utente di nokio... dal nome masmil1988
Si chiama Walkietooth,un programma in grado di mettere in comunicazione due cellulari con sistema operativo Symbian, permettendo loro di mandarsi messaggi vocali simulando due Walkie Talkie. Vi è un unico canale di comunicazione che è sempre libero finchè uno dei due terminali non lo occupa. Mentre il canale è occupato da un terminale l'altro non può parlare ma può soltanto aspettare. Una volta arrivato a destinazione il canale torna libero. Il messaggio viene inviato solo a registrazione terminata, e può avere una durata massima di 10 secondi. Il programma ha un utilizzo semplicissimo: 1 utente di connette come server e l'altro come client (scegliendo ovviamente iol nome del giusto server della connessione bluetooth) Il canale resta libero finchè uno dei due non inizia a parlare. Basta premere il joystick per iniziare. l'icona del Bluetooth è di colore verde quando si può iniziare a parlare. Per finire di parlare basta premere un qualsiasi tasto, dopo di che il messaggio verrà automaticamente inviato all'latro terminale. Quando l'icona del Bluetooth è di colore rosso vuol dire che l'altro terminale sta inviando un messaggio. E' necessario avere installato mshell! Nel pack che vi allego ci sono mshell per 2° e 3° edizione... Installate quello corretto per il vostro cell (consigliabile nella memory card) Dopo di che aprite mshell ed attivatelo col numero 42 (vi invierà 1 sms dal costo di 15 centesimi..da ora in poi potrete usare qualsiasi script mshell,tra cui appunto walkietooth) Se avete 1 symbian 2° edizione basterà installare walkietooth.sis Se avete 1 symbian terza edizione aprite mshell andate su mshell-view-permissions e settate tutto su yes ed uscite A sto punto copiate (e sostituite ove necessario) le cartelle Documents e wtimg Adesso potrete avviare walkietooth download da qui http://rapidshare.com/files/10179672...tooth.rar.html o da qui http://www.megaupload.com/?d=UF8X93MW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti,
mi potete dire se, dopo aver occuppato praticamente tutti gli 8gb della memoria flash, il cellulare e' reattivo e veloce come da vuoto? Per vedere i film, lo schermo e' abbastanza grande? Avevo letto un post in questo topic che la libreria della musica si poteva vedere come sugli ipod di nuova generazione ovvero con lo scorrimento degli album, e' vero? Comprando un n95 8gb con brand tim, sbrandizzandolo si perde la garanzia? grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una semplicissima domanda, posso usare il GPS integrato del N95 8GB con Microsoft Autoroute collegando il cell al pc in qualche modo? Se si come? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
Io ho il cell da poco ed ho notato che quando aggiungo un nuovo numero in rubrica e magari poi mi arriva un sms da quel numero non mi compare come intestatario il nome che avevo scritto ma ancora il numero di telefono in cifre (ovvero come se non fosse presente nella rubrica)..come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Sempre riguardo gli sms c'è un modo per vedere i mittenti come "Nome Cognome" e non il contrario? Nella rubrica si può scegliere in che modo visualizzare i contatti ma con gli sms mi sembra che metta di default Cognome Nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.