|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
MA c'è una traduzione in italiano?
Ho appena installato Comodo, ma vista la grandissima quantità di comandi e la mia scarsissima conoscenza dell'inglese mi trovo alquanto in difficoltà... Ogni qual volta mi si apre qualche finestra non so che fare...
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
no nn c'è la versione italica ...
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Quote:
letto solo ora, no comunque non avevo bloccato quella connessione svchost, quella che avevo bloccato io era in ingresso, non in uscita, ed e' tcp non udp... Quindi non saprei dirti se fosse quella o no, ma ne ho qualche sospetto in ogni caso. Nessun problema per il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ho erroneamente cancellato la regola di blocco che Comodo crea durante l'installazione.
Qualcuno mi può dare le impostazioni per reimpostarla? Grazie mille.
#2687 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Se hai una rete allora la regola la trovi nel post 1 di pagina 1 verso la fine, poco sopra alle regole da fare per le porte 135-139,445 e 500, ti basta leggerla lì per capire come farla e va messa in alto, se non hai una rete non mi ricordo quale sia la regola di default perchè io sono dietro router wireless quindi uso e ho sempre avuto quella Block ..echo request
#2688 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di Francizio : 18-03-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per eMule avevi ragione, tutto a posto. ![]() Per quanto riguarda System e svchost, neanch'io ci tengo a settarli manualmente, ma se acconsento a qualunque richiesta che mi fanno tantovale inserirle come "Trusted", no? Oppure devo permettere solo quelle che lui mi consiglia di accettare senza problemi? O magari sono da permettere solo quelle in uscita e negare quelle in entrata? C'è differenza nel modo in cui devo trattare le richieste in relazione al fatto che sia connesso a internet o no? ![]() Per adesso ho permesso tutte quelle che mi si sono presentate al primo riavvio senza connettermi a internet (ed erano tutte in uscita), e prima di connettermi ho aggiunto la regola che blocca tutte le altre richieste; può andare così? Resto in attesa delle vostre preziose dritte. |
|
![]() |
![]() |
#2690 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da un paio di settimane sto provando l'uso contemporaneo di Comodo, Eset Nod 32 v.3.0 inglese e SuperAntispyware e posso dirvi che sono perfettamente compatibili e non ho riscontrato nessun problema.
Chi, dunque, possiede Nod32 v3.0 può stare tranquillo e installarsi Comodo. Un saluto e un grazie a tutti quelli che mi hanno dato preziose indicazioni su Comodo. Ciao. |
![]() |
![]() |
#2691 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Msg di errore
Non mi sono dimenticato eh
![]() Oggi finalmente ho installato CFP v3.0.20.320 (l'ultima), ho configurato tutto come da prima pagina (escluse le regole per eMule che al momento non utilizzo sul NB), ma ho incontrato un problema che da, 'Cerca nella discussione', non risulta in altri post precedenti: il msg The network firewall is not functioning properly! Da una prova di 20 secondi, il note accede normalmente alla rete Fastweb (anche se CFP non ha visualizzato la finestra 'New private Network Detected' al momento di connettere il cavo). Prima di iniziare l'installazione avevo disattivato il FW di Vista, il NOD32 e Windows Defender. Qualche suggerimento prima di disinstallare/reinstallare ?? Grazie !!
#2692 | |||
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Spero di esserti stato di aiuto, ciao. PS Dimenticavo... in questa modalità tutte le richieste per svchost e System le devi bloccare, controllando ovviamente che questi accessi negati non creino problemi (guardando sempre il "sacro" LOG ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 18-03-2008 alle 19:18. |
|||
![]() |
![]() |
#2693 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2695 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questo è un programma... "delicato" se ti metti a smanettare troppo e mettere le mani dove non dovresti, è normale che poi hai dei problemi. CFP3 fa quasi tutto da solo, è veramente eccezionale in questo... quindi prima di cambiare le impostazioni di default è meglio chiedere. ![]() Ciao Francizio. |
|
![]() |
![]() |
#2696 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2697 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho semplicemente fatto ciò che era scritto in guida...Passo passo per evitare dimenticanze o errori...
![]() |
#2698 |
Bannato
|
Che connessione usi?
|
![]() |
![]() |
#2699 | |
Senior Member
|
56 k (purtroppo
![]() Le regole per eMule che ho inserito sono queste: Quote:
![]() |
#2700 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.