|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
be ottimo modo di darsi ragione. l'analogia che tu citi come risolutrice a me pare poco azzeccata e anche nel caso centrasse non legittima un comportamento sbagliato. Quote:
già che ci sono riquoto un mio post ,che forse ti sei perso, e che riassume la mia posizione : Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 13-03-2008 alle 12:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
per deduzione io non lo ritengo dimostrato quindi non sono ragionevole ... non fa una piega ... in fondo se lo dici tu !
![]() |
![]() |
#465 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
arriviamo ad una fine: messerWolf, hai già dichiarato che la X360 non ti interessa, quindi immagino che del taglio di prezzo non ti importi, no ?
Perchè proseguire sulla sterile questione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Bannato
|
Quote:
Non si arriva da nessuna parte IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
.....ma non mi sembra che l'intenzione di Messer fosse quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso poi è partito alla deriva e si discuteva sulla arcade e su alcune politiche m$. Faccio mea culpa per aver contribuito all'ot , ma non ho cercato certo il flame o altro , nè ho fatto il pr per sony , ci mancherebbe ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 13-03-2008 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
mi sembra semplice un concetto, lo spiego:
1) se uno prende l'arcade ed non è soddisfatto perchè non ha l'hdd capita solo perché non può avere tutti i servizi del live. 2) per volere tutti i servizi del live ovviamnete ha una connessione a internet adsl, sennò se li scorda a prescindere 3) se ha l'adsl prima di spendere 199 euro avrà pensato di usare google e vedere se le differenze tra la pro e la arcade valevano il prezzo 4) se poi proprio se n'è scordato di usare google compra l'hdd a 79 euro, la arcade l'ha pagata 199 e con 9 euro in più rispetto al prezzo di una pro si ritrova un cavo peggiore (che se ha una tv hd-ready non cambia nulla tanto serve il vga da comprare a parte lo stesao, se non ha la tv hd gli basta il cavo dell'arcade), una memory unit in più (29 euro) e 5 titoli live arcade in più su dvd (del costo di 10 euro cadauno...). Alla fine ha risparmiato lo stesso... in qualche catena hanno già avvistato le pro hdmi (falcon) con forza2 e viva pinata a 269...
![]() |
#471 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quando chi possiede l'arcade, a differenza di te che non hai conoscenza diretta di quello di cui stai parlando visto che non conosci il 360 e tantomeno conosci il live, ti ha detto che stavi dicendo una bischerata, e' cominciato un arrampicamento a due sugli specchi su questa ipotetica truffa ai danni del povero utente ignorante e analfabeta, incapace di andare su internet (basta xbox.com) a leggersi le caratteristiche delle varie console, incapace di chiedere ad un commesso che differenza ci sia tra le versioni (e qui mi dovete spiegare dove sta la difficolta' di informazione), che pero' miracolosamente diventa erudito tecnologicamente ed informatizzato, nonche' abbonato adsl, quando si tratta di tornare a casa con l'arcade e iniziare a giocare online per poi scoprire che non puo' scaricare le demo sulla memory. La verita' e' che l'arcade ti permette di avere una console con grafica di ultima generazione ad un prezzo di 199€ di listino (che probabilmente diventeranno meno con le onnipresenti offerte), e per chi non e' interessato all'online (penso al classico user PES e basta o GTAIV e basta) e' un prezzo ottimo. Se poi volesse espandere le sue possibilita' gli e' anche consentito comprando l'hdd a parte e non spendendo praticamente nulla in piu' di chi ha fatto questa scelta dall'inizio. Il rapporto tra Pro e Arcade vendute e' sbilanciatissimo a favore delle Pro. MS avrebbe messo su questa colossale truffa per rubare 50€ al, volendo esagerare, 10% degli acquirenti arcade che magari rappresentano un 10% degli acquirenti totali del 360... ma lol. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Bannato
|
io vi dico solo una cosa, tratta dalla mia "modesta" (mica tanto visto il numero di titoli che posseggo) esperienza diretta.
Ho una PRO ed una Arcade: gioco ALLO STESSO MODO con entrambe, online ed offline, senza problemi. La Arcade è un' ottima soluzione "low cost", con poche limitazioni. A 199 euro non vedo controindicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Soluzione: compro una Arcade Falcon trovata in offerta lancio a 199 euro da Saturn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Bannato
|
Quote:
Chiamala truffa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no no...io ho da poco il pc con vista e vedo i divx che ho sul pc nella tv ed e' di un comodo....ma di un comodo,la musica,le foto,assurdo!!!Non mi rendevo conto di quanto fossero interfacciabili le due cose.Se questo non e' un mediacenter???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io la uso come lettore dvd/divx...e sono pienamente soddisfatto dell upscaling.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.