|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Vi prego !!!
![]() ![]() Cosa mi consigliate tra il "vecchio" FE48M in offerta a 650 euro circa e l'NR21M a circa 700 euro ?
#6142 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
e quando si formano quei "puntini" (di cui ancora non ho ben chiara l'origine)? vai ad alitate? ![]()
![]() |
#6144 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Così chi ha interesse in modo semplice lo può leggere e mettere in pratica. @palmy: si potrebbero mettere i link di rimando specifico in prima pagina ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6145 |
Bannato
|
FZ4 ?
Negli States vendono già gli FZ4
![]() http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665308446 http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921644488277 |
![]() |
![]() |
#6146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Intel Core 2 Duo Processor T9500 (2.6GHz) Microsoft Windows Vista Home Premium 4 GB DDR-SDRAM (DDR2-667, 2 GBx2) 200GB SATA Hard Disk Drive (7200 rpm) Blu-ray Disc™ Read and Write Drive LCD 15.4" WXGA (XBRITE-HiColor™) NVIDIA® GeForce® 8400M GT WLAN 802.11 a/b/g/n w/Integrated Bluetooth® Black Extended Battery (BPL8) 2629 dollari 1.745 euri Ma la 8400m GT è più o meno performante della 8600m gs?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#6147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
In Italia, anche all'interno della stessa società, siamo indietro caxxo... ![]()
![]() |
#6148 |
Bannato
|
la 8400M GT DD3 è meno performante della 8600M GS DD3
![]() ..i modelli che presentano negli States sono diversi per caratteristiche rispetto ai fratelli europei.. privilegiano alcuni aspetti per quel mercato importanti... ..staremo a vedere quali saranno le caratteristiche degli FZ4 europei.. mi auguro che non siano deludenti come gli attuali FZ3, ciò in riferimento alla concorrenza, in particolare all' Asus che sta sfornando degli ottimi modelli molto perfomanti e con prezzi molto competitivi. ..vedremo in che cosa punterà Sony nella nuova linea europea e soprattutto che politica di prezzi intende tenere. PS: magari anche in europa dessero la possibilità di poterlo ordinare su misura il notebook ![]() Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 27-02-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#6149 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fanno uscire degli FZ4 quando ancora la piattaforma Montevia non è disponibile, le RAM sono ancora da 677 (dovrebbero introdurre le 800 anche sui note in teoria) e le schede video di Nvidia serie 9xxx non vengono prese neppure in considerazione. SONY vergogna!...quando presenterai nuovi modelli che abbiano veramente qualcosa di nuovo?
![]() |
#6151 | |
Bannato
|
Quote:
A SONY che ormai si è assicurata un business, inserendo nei suoi prodotti prima solo i lettori ed ora anche i masterizzatori blu-ray, facendoteli pagare cari ed amari, nonostante non sia ancora una tecnologia di uso di massa, continuerà a godere di tale VITTORIA e di tale posizione dominante. Quindi i prezzi non si abasseranno perchè hanno il blu-ray e la stessa concorrenza se vorrà montare il blu-ray dovrà pagare molto.. quindi per SONY NON vi è alcun interesse a dotare i propri notebook dei nuovi processori più perfomanti T/P9xxx ( Core 2 Duo P9500: 2,53 GHz, FSB 1066, 6 MB di cache L2, TDP di 25 watt) in su e le nuove schede più perfomanti tipo le Nvdia 9500M con 512 DDR3 in su... come invece fa la concorrenza con solo 1.200 euro.. Staremo a vedere.. se così stanno le cose, visto che del blu-ray in concreto oggi me ne faccio veramente poco, se non il voler dire che ce l'ho (ma è un atteggiamento da sborone ed assolutamente illogico e sbagliato, oggi non ve ne è ancora la necessità di tale supporto).. il prossimo notebook non sarà certo un VAIO (anche perchè la concorrenza oltre che a modelli anche performanti ed aggiornati, utilizza sia materiali equivalenti e nel design hanno fatto passi da gigante). E quindi verrebbero proprio a decadere i motivi per il quale uno si dovrebbe fare un VAIO e spendere pure di più. Non ne varrebbe veramente la pena...e questo senza elencare le varie prese in giro e mancanze di cui abbiamo parlato in alcune pagine di qualche tempo fa.. ![]() Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 27-02-2008 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
#6152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Si negli States la Sony fa da diversi anni la politica di far "assemblare" il portatile secondo i propri gusti e/o necessita'. Lo faceva gia con la serie F precedente (li denominata FE890 B/N quella con Vista e FE790 quella con XP).
![]() |
#6153 | |
Senior Member
|
Quote:
Programmino molto utile e free.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#6154 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
allora raga ho installato vista, ho subito cercato gli aggiornamenti tramite vaio update....ho scaricato gli aggiornamenti manuali (che ne sono 2) e gli automatici, ora posso creare i dischi di ripristino? o manca qualche altro aggiornamento? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per il momento non ho ancora usato la batteria.
A tal proposito, per la batteria inizialmente cosa bisogna fare preferibilmente: si scarica completamente e si ricarica oppure si ricarica subito? |
![]() |
![]() |
#6156 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6157 |
Senior Member
|
Diciamo che non esiste un vero e proprio manuale del batterista, la prassi di quando la maggior parte degli utenti del forum ha comiciato ad avere in mano il vaio è stata, batteria sotto carica per numerose ore, una quindicina almeno, poi distacco alimentatore e scaricamento completo (tanto ci vuole poco, in un paio d'ore te la dovresti cavare). Poi ognuno a piacer suo, c'è anche chi toglie la batteria direttamente per "aumentarne" la speranza di vita, ma IMHO se fai così, un portatile che l'hai comprato a fare?
![]() |
![]() |
#6158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
UDITE UDITE.
venerdì dovrebbe essere il giorno del tanto agoniato acquisto, per la felicità di chi mi ha seguito con tanto riguardo questi mesi. ![]() cmq, prendo il 31M. ecco. visto il poco tempo, ditemi se quello che ho pensato è giusto: appena acceso faccio i dvd di ripristino. poi aggiorno e tutto. quando ho più tempo prendo la guida e metto vista pulito. qualcosa da segnalare? PS: il tipo del negozio ne ha 2 e mi ha detto che posso accenderlo per i pixel, ora, per esperienza vostra, quanti pixel bruciati avete trovato? |
![]() |
![]() |
#6159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
buona norma è staccarla se si usa la rete. |
|
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
nessuno. Visto che lo prendi da un negozio pretendi un monitor perfetto. E' un componente invidiabile di questo note
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.