|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#6122 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
I nocicettori meccano-termici Ad hanno una soglia di stimolazione termica di circa 45°C, quindi rispondono a queste temperature, segnalando la first pain sensation. Almeno in questo Quindi, prima di entrare in funzione la funzione di spegnimento automatico ce ne corre, ma uno fa sempre in tempo ad avvertire fastidio. Vorrei anche ricordare che un'ottimo brasato vorrebbe una cottura di circa dodici ore a 80 gradi circa, più o meno la t° a cui dovrebbe arrestarsi il computer Quote:
Quote:
e se il connettore fosse stato inserito male, facendo una qualche "resistenza" con conseguente dispersione di calore? Comunque è stato un fenomeno per ora unico, adesso, ad esempio, metallo freddo come dovrebbe essere. Quote:
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
||||
|
|
|
|
#6123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Fase 1 http://service1.symantec.com/Support...nsf&view=docid Fase 2 http://service1.symantec.com/SUPPORT...hm&lg=en&ct=us Hi Hi Hi Hyena
|
|
|
|
|
|
#6124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma il 21M é un tablet pc?
Non sono ferratissimo, anzi non ne so proprio nulla. Si può usare il monitor come una tavoletta grafica? Se la risposta é no, mi spiegate a cosa servono le utility installate sul pc?
|
|
|
|
|
#6125 | |
|
Member
|
Ehm no
Quote:
Hi Hi Hi Hyena
|
|
|
|
|
|
#6126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
![]() Appunto, senza periferica è solo un simpatico aggeggio di vista. E poi, blasfemo che non sei altro, vuoi passare una qualsiasi cosa solida su questo gioiellino di monitor??? Ah, già, hai SOLO un single lamp...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
#6127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
a proposito, come lo pulite voi il monitor dual lamp? come togliete quegli impertinenti e sfacciati granelli di polvere che osano posarsi su di esso?
|
|
|
#6128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#6129 | |
|
Member
|
Quote:
Hi Hi Hi Hyena
|
|
|
|
|
|
#6130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#6131 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6132 |
|
Member
|
Con che funzionalità del pc faccio il dvd copia di Windows?
Non l'ho fatto appena preso il pc e ora non so piu come fare
|
|
|
|
|
#6133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..ciao vaiolini ![]() ![]() ..dalla lunga prigionia (galera).. inflittami dalla mod. ![]() ![]() ..mi sono redento! Come va ragazzi? ![]() ..ho visto che l'ottimo Hyena continua a dare un insostituibile supporto. FZzzzzzzzz is RULEZzzzzzzzzzz PS: per Doris.. mi sei mancata ![]() ![]() (Hyena permettendo) |
|
|
|
|
#6134 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
we raga mi sono preso l'FZ21M ma come e possibile che non ce nessun CD dentro alla confezione, helppp!!!
|
|
|
|
|
#6135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Bentornato Calimeri! Vedo che hai fatto e stai facendo un lavoro organico e trasversale sui diversi modelli della serie..sei un grande! |
|
|
|
|
|
#6136 |
|
Member
|
ma che miseria prima uscivano col note, cmq per il momento lo sto caricando finisco domani verso quest'ora
|
|
|
|
|
#6137 |
|
Member
|
ditemi una cosa ma come si fa a vedere se la batteria e carica, se si sta caricando, sull'alimentatore c'è una luce verde
|
|
|
|
|
#6138 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Guida Downgrade
Salve ragazzi, ho intenzione di scrivere una guida definitiva per niubbi riguardo il downgrade a xp del fz31m ... ho notato infatti che questo gioiello, può essere riportato col sistema operativo downgradato ad una efficienza pressochè completa riguardo tutte le sue funzionalità, compreso instant mode e tasti speciali ... sia ben chiaro che ci sarà ben poco di mio in tutto ciò, sarà più che altro una raccolta dei vostri consigli sui quali ho un po' sbattuto la testa ... a questo proposito vi chiedo l'ultimo consiglio .... posso crearmi una ulteriore partizione dell'hd per installare un nuovo xp (che è l'unico SO che ho finora)? Cioè, può esistere un dual boot di uno stesso sistemo operativo? così provo a fare una installazione pulita di xp (proverò xp sp2 media center) conservando la mia partizione attuale (xp pro) per poter fare le altre cose ....
Sapreste consigliarmi? un abbraccio, soprattutto al mio maestro Hyena
|
|
#6139 |
|
Senior Member
|
Quello che puoi fare sono i DVD (o CD ma ne servono na carrettata) di ripristino, se vai su VAIO "aiuto e supporto" da li clicchi su "backup and recovery", ti dice tutto in "automatico".I DVD, che cosi creerai, contengono, oltre al S.O. anche tutte le altre "inUtilities VAIO". Cerca di farlo quanto prima, perche' se cominci a "buttarci" roba dentro alla fine ti serviranno ben oltre i TRE DVD che attualmente richiede.
|
|
#6140 |
|
Senior Member
|
porta il puntatore del mouse sull'icona presente sulla barra in basso sullo schermo raffigurante una piletta appunto, ed e' posta (nel mio caso) alla sx del simbolo della connessione ad internet; una volta su quel simbolo o ci tieni sopra il puntatore o clicchi il simbolo e ti dice la quantita' (indicativa) di carica della batteria.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

..ciao vaiolini
inflittami dalla mod.