|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E' il mercato embedded quello che remunererà nel prossimo futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Oibò, io avevo inteso la discussione vertere sul fatto che il gaming su PC stia attraversando sicuramente un periodo nero dovuto anche all'incalzare dei ritorni economici nettamente superiori su console, da cui le risposte di alcune menti del settore a riguardo. Da cui l'innnovazione e facilità d'uso dettate da piattaforme quali Steam. Che questo sia il regno degli hard core gamer, io questo non lo so. Non saprei nemmeno dare una classificazione per me valida al concetto di hard core gamer, che per me è una sigla priva di senso. Credo che molti utenti console, se bazzicano da queste parti, potrebbero risponderti di sentirsi altrettanto hard core gamer. Del resto, se il successo di Steam è incentrato sulla facilità e comodità di utilizzo, mi paiono due concetti che poco si sposano con quello di hard core gamer che credo tu attribuisca. Hai sollevato la questione interessante della grandezza del supporto fisico come causa frenante della pirateria: io ti rispondo che chi scarica e gioca piratato, si monta tutto, se lo gioca, lo cancella, senza comprare un DVD uno. Sarebbe interessante a riguardo, sapere quanto dei 15 milioni di utenti Steam dichiarati dalla Valve, siano utenti che usufruiscono del loro digital delivering e, di conseguenza, quanti tra questi facciano una backup fisico del gioco. Ma non ho alcun dato alla mano ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 24-02-2008 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Beh si presuppone che l'harcore gamer sia quello che passa parecchio tempo su un titolo fino ad atomizzarlo quasi.....se scarica, monta con Daemon Tools (previo software antiblacklisting o YASU del caso) ci gioca e dopo butta imho è un casual gamer che ha provato un gioco "vero", non un hardcore gamer
![]() Non penso che uno si compri una console per aver un approccio "atomizzante" al titolo, ma per rilassarsi un po' quando ha un buco di tempo e non sa cosa fare la domenica o la sera (non parlo di ragazzi eh, ma di giovani adulti). Ultima modifica di lowenz : 24-02-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Un file legale ![]() Con l'arrivo dei torrent soprattutto delle community chiuse il problema della velocità è un concetto assolutamente superato e le dimensioni non un problema.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 24-02-2008 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che con rapidshare li scarico in 2 ore 8 GB e daemon tool lo uso da 5 anni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
se vi sente Pape...
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
E perchè mai? :|
Quella di rapidshare è una banalissima stima con una 7 Mbit, fai due conti e 8 GB li scarichi in 2 ore. Peccato che in Danimarca Tele2 è stata costretta legamente ad impedire accessi a megaupload (che è del tutto identico a Rapidshare) ![]() Daemon Tool(s) poi lo uso per montare/testare le ISO che io stesso faccio con UltraISO, è comodissimo perchè il drive virtuale si appoggia a driver consolidati (e liberissimi e legalissimi, gli SPTD). Scusate, ma non è che qui dentro di esperti di informatica veri ce ne sono pochi e sono tutti praticoni? ![]() Ultima modifica di lowenz : 24-02-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E allora perchè dici che creare giochi da 8GB è un deterrente contro la pirateria?
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e Daemon Tool o Alcohol si sa bene quale sia la loro principale applicazione PS la tua stima su Rapidshare va bene se hai un premium account |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2) Alcohol al massimo lo usi per copiarti una protezione, cosa che può essere utile per creare dei DVD di backup, nessuno installa alcohol SOLO per le emulazioni del drive (anche perchè Daemon Tools Pro permette pure di scegliere se fare emulazione IDE o SCSI) ![]() 3) Ovviamente |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io ti ho detto dove c'è lavoro oggi, cioè nel settore embedded! Fatti un giro in un politecnico, parla con i professori e i dottorandi e mi dirai. |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Se vai nella sezione reti del forum vedrai come molti utenti danno per moribonda fastweb: quando muore adunanza muore fastweb.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.