|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Basta così, abbiamo sempre saputo dimostrare di essere in grado di discutere civilmente, vediamo di non oltrepassare più il consentito, visto che in questo momento la figura dei cialtroni la stiamo facendo noi.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
|
Anche per te una settimana di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 23-01-2008 alle 15:26. |
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una settimana pure a te. A partire dal prossimo intervento sopra le righe le sospensioni saranno più severe.
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Attendendo le risposte alle varie domande poste...
Quoto Ziosilvio, rgart e Siddhartha!
|
|
#827 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Quote:
Oltre a sottoscrivere pienamente la domande già esposte da altri utenti circa il suo titolo di studio e le sue competenze medico-scientifiche,vorrei sapere tre cosette 1) in che modo giustifica il trattamento verognoso a cui è stata sottoposta nel vostro forum la povera Aysha,colpevole solo di aver raccontato il comportamento che ha avuto Simoncini con lei e il risultato nullo della terapia col bicarbonato 2) come giustifica tutti gli interventi censurati o eliminati del tutto dal suo forum,interventi che esprimevano dubbi,facevano domande,raccontavano esperienze,e non offendevano nessuno 3) che rapporti ha lei con la ditta Argania.Mi permetta ma è una coincidenza perlomeno singolare che lei risieda a Venezia e la suddetta ditta abbia sede a Venezia… |
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
quando c'è da comprare prodotti presso la argania, si consiglia sempre di rivolgersi a mondini....credo che il legame sia chiaro!
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
e ti quoto anche io, visto che stiamo tutti attendendo risposte!
inizio ad essere scettico....
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Comunque per chi dice che (s)parliamo, lo vedremo alla fine della questione. E se anche è un forum di tecnologia non vedo perchè non possiamo disquisire su queste questioni. Ed infine, nessuno si è vantato (prima citazione immagino: http://www.demauroparavia.it/125947 ) delle conoscenze, ma semplicemente studiamo o lavoriamo nel campo medico (alcuni di noi). P.S: non mi piace striscia la notizia e i film di fantasia li prendo per quello che sono.
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fire, pvt!
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma se non avesse letto come farebbe a sapere che state mettendo in dubbio la sua professionalità. Ripeto, non è detto che questa persona stia sempre su internet. Date tempo al tempo: se non rispondesse ci sarebbe tempo dopo epr trarre le conclusioni.
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
1) Non sono dottore. Questo l'ho scritto più volte sul forum. Se poi qualcuno insiste, non ho voglia di puntualizzare ogni volta. Io sono naturopata, anche questo l'ho scritto più volte. 2) L'Argania è una srl unipersonale di proprietà della PTS, una società austriaca. L'Argania non vende sul mio forum; vieni segnalata perché distribuisce in tutta Italia a buon prezzo prodotti che sono adatti alla medicina ortomolecolare. Di altre ditte che diano un servizio del genere non conosciamo l'esistenza. Comunque sul sito sono segnalate anche altri fornitori. 3 e 4) Io non produco il 4zampe. fate queste domande all'Argania. 5) Perché la composizione del 4z coincide abbastanza bene con le dosi di vitamine consigliate dalla medicina ortomolecolare per gli esseri umani. |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Junior Member
|
medicina naturale vs medicina ufficiale= guarigioni?
Ciao A tutti, mi chiamo Simona, interessante tutto il vostro discutere sulla terapia Simoncini.
Ma non condivido quando anche voi fate diagnosi su Aysha senza conoscere la situazione. Avete pensato che potrebbe leggere e potreste fare lo stesso effetto che potrebbe aver fatto Zero quando per giustificare Simoncini, le ha scritto che lui aveva capito che la sua situazione era gia' precipitata fin dalla prima visita?? State attenti per favore....voi non avete visto gli esami di Alessandra, come non li ha visti Simoncini. Faccio una premessa: sono l'ex moderatrice-fuori dal coro del sito ARPC.(Simona C.70 CANCELLATA senza alcuna spiegazione ufficiale, ma credo per essermi permessa di dire loro di NON prescrivere a priori la terapia Simoncini a chi va li' a chiedere aiuto!!!) Grazie a Siddharta per aver notato questo atteggiamento di Mondini che trovo senza considerazione umana e senza rispetto nei miei confronti che per un anno e mezzo sono stata collaboratrice del forum e non seguace di una SETTA quale ora sembra essere diventata, sinceramente! L'osservazione giusta e che moltissimi hanno notato è che in Arpc si usa il banning quando qualcuno dice qualcosa che IL CAPO non condivide.....non si dovrebbe insultare eppure la vostra moderatrice(ZERO) è la prima che posta INSULTI, bestemmie(ancora riportate) ed indica senza riflettere la terapia di Simoncini, come tutti fanno li'....e se quella terapia non funzionasse? se funzionasse solo su un certo tipo di tumori? solo all'inizio? che cosa si puo' raccontare??? Sono stata CANCELLATA per aver chiesto di indirizzare la gente a terapie piu' ampie, per aver detto di prospettare terapie che intanto rafforzano il sistema immunitario e cercano di ripristinarlo:le vitamine.....il glutatione.....ma lasciare anche che la gente SCELGA la propria cura SENTENDOSI libera di farlo senza essere dichiarata: "dead man walking". Non mi scordero' MAI l'uscita infelicissima che ZEro fece ad un parente di un malato oncologico che non si sentiva di abbracciare Simoncini e il bicarbonato di sodio, lei scrisse nel forum:"CONDOGLIANZE!" Anche Mara scelse la chemio e al ritorno dall'ospedale(debole psicologicamente e fisicamente) lesse nel forum che chiunque facesse la chemio avrebbe visto il tumore tornare....ma psicologicamente queste cose sono devastanti!!!!!Bisogna tener presente anche di una reazione di chi deve affrontare tutto questo e che cerca in noi anche un appoggio psicologico, uno sfogo, una spalla......!!! Ho letto post addietro che è stato condannato un naturopata per aver curato con fanghi e anche voi di questo forum avete urlato "alla magia!" non vi pare esagerato e da terzo mondo condannare e giudicare solo sulla base dei vostri studi? Nessuno di voi si è mai curato con terapie naturali? perche' prima di giudicare queste terapie altrettanto valide non ne provate la loro efficacia senza per questo dover chiamare o additare come "ignorante" chiunque si senta libero di scegliere la propria terapia, anche in base al proprio vissuto e alle proprie esperienze? mi piacerebbe ci fosse un pochino di piu' di apertura da parte vostra verso le terapie naturali! mia figlia è stata guarita dalla candida con impacchi di fanghi di argilla.....e NON con tutti GLI ANTIMICOTICI ed antibiotici che negli anni le davano i medici!! Non dico di condividere il tutto, ma dovrete pur ammettere l'efficacia di vitamine e minerali sull'organismo! Quello che dico a Capitan NEMO, bisognerebbe metterci il cuore nelle cose che si fanno , se le si fanno per gli altri, altrimenti sembra tutta una lotta per i propri riconoscimenti o interessi! |
|
|
|
|
#836 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, simona...urliamo alla magia! senza sperimentazione clinica e studi RIGOROSI che ne attestino la validità, tutto è fuffa! non mi sembra un atteggiamento da terzo mondo cercare prove concrete e valide che si basino sul metodo scientifico (esperimenti in condizioni note e RIPETIBILI), anzi...credere al bcs etc dogmaticamente mi sembra da terzo mondo o medioevale: io ci credo che tua figlia è guarita con l'argilla, ma non posso affermare che vi sia legame certo tra guarigione e argilla stessa, come invece c'è tra l'utilizzo di antimicotici ed infezione stessa! quando potrai dirmi e dimostrarmi di aver provato la stessa terapia su un numero elevato di pazienti, aver avuto nella maggior parte una risposta positiva rispetto agli antimicotici, allora sarò il primo che ti darà ragione e somministrerò immediatamente la terapia anche ai miei pazienti! come diceva rgart, oggi la medicina si basa sull'evidenza, sulle prove: le terapie più valide sono quelle che dimostrano un'efficacia maggiore in studi clinici seri (random, doppio cieco etc)! se vorrai fornirmi documentazione vlida e SCIENTIFICA (ovvero con anche il meccanismo d'azione) dell'argilla, sarò felice di leggerla!
|
|
|
#838 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
No perchè ciò che le così dette terapie naturali possono curare sono patologie che passano spontaneamente...
E quando non esisteva la MEDICINA e si usavano i rimedi naturali la vita media era di 35-40 anni... mortalità entro il primo anno 35%... Direi che dobbiamo ringraziare la Medicina se oggi siamo qui... Quote:
![]() Tutto ruota intorno a questi $$$$ E poi per fortuna che stà Argania Quote:
devo dire dei benefattori... Per non parlare degli additivi alimentari.... prezzi esorbitanti per sostanze presenti in natura e normalmente assimilabili con una dieta variegata e corretta...Ps. DEFINIZIONE di medicina ORTOMOLECOLARE? sono le molecole a 90°
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu la sponsorizzi e nel parli apertamente nel tuo libro "il tradimento della medicina" (dove invece demonizzi l'utilizzo degli ipoglicemizzanti) senza aver neanche idea di come si nata e su cosa si basi..... magari non sai neanche la differenza tra una biguanide e una sulfanilurea e ignori i protocolli utilizzati nel trattamento del diabete II....così per dire!!! sai, se io scrivessi una cosa cosi importante nel mio libro, un minimo mi documenterei al riguardo: saprei dirti vita morte e miracoli di ogni farmaco e tutti i dettagli sulla teoria di cui parlo con tanto di etiopatogenesi etc! beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ah, altra cosa: ma che titolo di studio si prevede per essere naturopata??? mia madre ha il pollice verde, può farlo?
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 23-01-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#840 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ritiene che questo sia un comportamento scorretto ? Quote:
in pratica è una professione...lei che studi riconosciuti ha fatto per arrivare a professare tale lavoro ? Quote:
glielo chiedo perché sul sito stesso dell'Algania è apparsa una promozione per collaboratori. Quote:
lessi ad esempio questa discussione in cui i consumatori si lamentavano di determinati effetti collaterali : PRURITO AD ARTI INFERIORI E SUPERIORI lei rispose che potevano essere "sintomi di disintossicazione " . di solito tali sintomi possono fare sospettare ad una intossicazione non l'opposto ma per saperlo veramente sarebbero necessari degli esami prescritti da un medico. ritiene corretto per un "naturopata" fare diagnosi su di un forum senza avere almeno visto personalmente la persona a cui si consigliano tali sostanze ? in pratica quello che vorrei sapere da lei è : è corretto fare diagnosi e dare consigli su di un forum per un naturopata ??? un medico non lo farebbe mai . |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

)