|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Però se la nostra iniziativa va a buon fine puoi farlo presente all'assistenza internazionale e richiedere lo stesso trattamento.
![]() |
#4562 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' quello che penso di fare!!
#4563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Ho appena registrato il mio Vaio online, ma nessuna traccia/informazione sul BR di Spiderman in omaggio.
Sarà finita la promo? qualcuno ha informazioni a riguardo?
#4564 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
disco di ripristino
scusate ma non trovo piu' l'argomento con tutte queste pagine ma se voglio ripristinare il note con i dischi di ripristino che ho creato dopo che ho tolto il norton e altre cose , quando ripristino i 3 dvd il note ritorna come avevo creato io i dischi oppure alle impostazioni di fabbrica ? grazie!!!
|
![]() |
![]() |
#4565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
#4566 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cavolo una bella fregatura , quindi devo ritogliere i vari tools che non mi servono . ma hai gia' fatto quest'esperimento . allora la partizione nascosta e' una cosa doppia visto che creando i dischi sono la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4567 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
Un domani se vuoi ricrearla, inserisci i dischi di ripristino e ti riporta tutto (compresa la partizione nascosta) allo stato di fabbrica. ![]() Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 22-01-2008 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
#4568 |
Bannato
|
c'è un'altra cosa che non va e che speriamo che "i tecnici sony" risolvano tale bug:
![]() se si è collegati in HDMI al televisore in modalità doppio schermo e si sta guardando un film, se si chiude il monitor del notebook si stacca anche la connessione HDMI... quindi uno è costretto a tenere il monitor del notebook "aperto" che da fastidio.. ![]() Quindi il notebook nemmeno lo puoi utilzzare chiuso sotto la TV ![]() ![]() Ovviamente il notebook è settato nell'opzione che chiudendo il monitor non deve fare nulla.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4570 |
Bannato
|
a maggior ragione. Ci vorrebbe poco da parte dei tecnici risolvere tale incongruenza... i tecnici invece di inventarsi utility inutili, rendenserro più fruibile e godibile tale notebook.. mi sembra che di cazzate concettuali ce ne siano parecchie, dalla mancanza dell'uscita digitale e non ultima i tasti AV/mode che non hanno molto senso così concepiti.
Se tu ti comprerai un TV HD e vorrai vedere un film con tale notebook, te ne accorgerai anche tu di quanto fastidioso sia... Mi sto sempre convicendo di più che i tecnici DELL hanno un po' più testa di questi della Sony. Almeno con un DELL i tasti AV/mode funzionano senza avviare il sistema operativo e ti puoi godere i contenuti multimediali senza l'avvio del sistema operativo.. QUESTO HA UN SENSO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4571 |
Bannato
|
a dirla tutta, anche la stessa posizione dei tasti multimediali è ERRATA.
Tutti i notebook a vocazione multimediale hanno tali tasti collocati ai bordi del notebook, in modo che se vuoi ascoltarti della musica o fruire di contenuti multimediali, non vi è necessita di dover aprire il monitor, ma lo puoi fare con il monitor abbassato. Purtroppo tutte queste cose le capisci e le scopri solo dopo che hai acquistato il notebook, utilizzandolo.. ![]() E' tutta colpa anche di quello che ha iniziato questo 3D che ha fatto più pubblicità che oggettiva informazione.. sono stato ingannato! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4572 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Una domanda: se imposti solo il monitor esterno funziona a nb chiuso? Se si allora perchè utilizzi la modalità "doppio schermo"? Non mi è chiaro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4573 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
porte USB
scusate qualcuno sa quali sono le porte USB HISpeed? visto che il manuale dice che le porte sono di diversa velocità ma non dice quali sono quelle veloci e quale quella lenta.
la porta vicino alla fireware che velocità ha?? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#4574 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho provato perchè la cosa è scomoda.. perchè poi ti rimangono memorizzate le posizioni delle finestre nel monitor secondario.. ![]() Cmq appena possibile proverò, ciò non toglie che con altri notebook se hai il doppio monitor, se chiudi il monitor principale (nr.1) il secondo continua a funzionare se hai avviato il programma per la visione di un film.. (questo per esperienza diretta). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4575 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io non ho focalizzato l'aspetto, però sarebbe interessante saperlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4577 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ricordo che come aveva anche messo in evidenza quello là, nella pubblicità (ingannevole) che è ancora on line, veniva detto che tali notebook potevano fruire di contenuti multimediali senza l'avvio del sistema operativo... ![]() ![]() Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 22-01-2008 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
|
Alfonso è stato bannato perchè si è messo a litigare pesantemente (con insulti) in un'altra discussione,almeno mi pare di aver capito così.
Questo thread era nato come semplice discussione poi è stata richiesta l'autorizzazione di aprire un thread ufficiale ed è stato Alfonso a fare tutto. Io sono subentrato quando è stato bannato, infatti i suoi post in prima pagina non posso neppure modificarli.
#4579 |
Bannato
|
Ah!
![]() La casa produttrice di tale disco blu-ray è la COLUMBIA PICTURES.. altra azienda che nella mia personale lista verrà BANNATA ![]() Che senso ha produrre un disco blu-ray in formato non full ![]() ![]() Mi sono rotto di tali aziende che prendono solo in giro l'utente... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4580 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() PS: mi sa che era un prezzolato dalla Sony! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.