|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Però se la nostra iniziativa va a buon fine puoi farlo presente all'assistenza internazionale e richiedere lo stesso trattamento.
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' quello che penso di fare!!
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Ho appena registrato il mio Vaio online, ma nessuna traccia/informazione sul BR di Spiderman in omaggio.
Sarà finita la promo? qualcuno ha informazioni a riguardo?
|
|
#4564 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
disco di ripristino
scusate ma non trovo piu' l'argomento con tutte queste pagine ma se voglio ripristinare il note con i dischi di ripristino che ho creato dopo che ho tolto il norton e altre cose , quando ripristino i 3 dvd il note ritorna come avevo creato io i dischi oppure alle impostazioni di fabbrica ? grazie!!!
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#4566 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cavolo una bella fregatura , quindi devo ritogliere i vari tools che non mi servono . ma hai gia' fatto quest'esperimento . allora la partizione nascosta e' una cosa doppia visto che creando i dischi sono la stessa cosa |
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
Un domani se vuoi ricrearla, inserisci i dischi di ripristino e ti riporta tutto (compresa la partizione nascosta) allo stato di fabbrica. Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 22-01-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#4568 |
|
Bannato
|
c'è un'altra cosa che non va e che speriamo che "i tecnici sony" risolvano tale bug:
se si è collegati in HDMI al televisore in modalità doppio schermo e si sta guardando un film, se si chiude il monitor del notebook si stacca anche la connessione HDMI... quindi uno è costretto a tenere il monitor del notebook "aperto" che da fastidio.. Quindi il notebook nemmeno lo puoi utilzzare chiuso sotto la TV Ovviamente il notebook è settato nell'opzione che chiudendo il monitor non deve fare nulla.. |
|
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4570 |
|
Bannato
|
a maggior ragione. Ci vorrebbe poco da parte dei tecnici risolvere tale incongruenza... i tecnici invece di inventarsi utility inutili, rendenserro più fruibile e godibile tale notebook.. mi sembra che di cazzate concettuali ce ne siano parecchie, dalla mancanza dell'uscita digitale e non ultima i tasti AV/mode che non hanno molto senso così concepiti.
Se tu ti comprerai un TV HD e vorrai vedere un film con tale notebook, te ne accorgerai anche tu di quanto fastidioso sia... Mi sto sempre convicendo di più che i tecnici DELL hanno un po' più testa di questi della Sony. Almeno con un DELL i tasti AV/mode funzionano senza avviare il sistema operativo e ti puoi godere i contenuti multimediali senza l'avvio del sistema operativo.. QUESTO HA UN SENSO!!! |
|
|
|
|
#4571 |
|
Bannato
|
a dirla tutta, anche la stessa posizione dei tasti multimediali è ERRATA.
Tutti i notebook a vocazione multimediale hanno tali tasti collocati ai bordi del notebook, in modo che se vuoi ascoltarti della musica o fruire di contenuti multimediali, non vi è necessita di dover aprire il monitor, ma lo puoi fare con il monitor abbassato. Purtroppo tutte queste cose le capisci e le scopri solo dopo che hai acquistato il notebook, utilizzandolo.. E' tutta colpa anche di quello che ha iniziato questo 3D che ha fatto più pubblicità che oggettiva informazione.. sono stato ingannato!
|
|
|
|
|
#4572 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Una domanda: se imposti solo il monitor esterno funziona a nb chiuso? Se si allora perchè utilizzi la modalità "doppio schermo"? Non mi è chiaro. Ciao |
|
|
|
|
|
#4573 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
porte USB
scusate qualcuno sa quali sono le porte USB HISpeed? visto che il manuale dice che le porte sono di diversa velocità ma non dice quali sono quelle veloci e quale quella lenta.
la porta vicino alla fireware che velocità ha?? grazie!
|
|
|
|
|
#4574 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho provato perchè la cosa è scomoda.. perchè poi ti rimangono memorizzate le posizioni delle finestre nel monitor secondario.. ![]() Cmq appena possibile proverò, ciò non toglie che con altri notebook se hai il doppio monitor, se chiudi il monitor principale (nr.1) il secondo continua a funzionare se hai avviato il programma per la visione di un film.. (questo per esperienza diretta). |
|
|
|
|
|
#4575 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho focalizzato l'aspetto, però sarebbe interessante saperlo |
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4577 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ricordo che come aveva anche messo in evidenza quello là, nella pubblicità (ingannevole) che è ancora on line, veniva detto che tali notebook potevano fruire di contenuti multimediali senza l'avvio del sistema operativo... Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 22-01-2008 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
|
Alfonso è stato bannato perchè si è messo a litigare pesantemente (con insulti) in un'altra discussione,almeno mi pare di aver capito così.
Questo thread era nato come semplice discussione poi è stata richiesta l'autorizzazione di aprire un thread ufficiale ed è stato Alfonso a fare tutto. Io sono subentrato quando è stato bannato, infatti i suoi post in prima pagina non posso neppure modificarli.
|
|
#4579 |
|
Bannato
|
Ah!
telemaco.ulisse, ti volevo aggiornare sul fatto della visione delle bande nere sopra e sotto nella visione di un film blu-ray (nella fattispecie casinò royale).La casa produttrice di tale disco blu-ray è la COLUMBIA PICTURES.. altra azienda che nella mia personale lista verrà BANNATA Che senso ha produrre un disco blu-ray in formato non full .. ma a noi utenti ci hanno proprio preso per cretini e mucche da mungere !!!?? ... Mi sono rotto di tali aziende che prendono solo in giro l'utente... , non comprerò più un prodotto da tale aziende, come mi auguro che facciano le persone di buon senso.. |
|
|
|
|
#4580 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS: mi sa che era un prezzolato dalla Sony!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

telemaco.ulisse, ti volevo aggiornare sul fatto della visione delle bande nere sopra e sotto nella visione di un film blu-ray (nella fattispecie casinò royale).
.. ma a noi utenti ci hanno proprio preso per cretini e mucche da mungere !!!?? ...