|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
se ti piacciono i gdr abbastanza action , ma con una storia e ambientazione magnifici...prendolo a occhi chiusi, magari da Play.com o the hut che lo paghi meno...non sò quanto puoi valutarlo dal demo...anche se non so cosa c'è nel demo....
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre con la patch 1.2 le cose migliorano moltissimo..specie i load e save...molto + corti ora...io cmq lo ho giocato a 1024 x 768 con tutto al massimo.....e a parte qlc rallentamento sporadico (maavevo la patch 1.1) è andato bene...cmq ora lo ricomincio con la 1.2 e seguo altre vie per completarlo. |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma collegare il cervello ogni tanto no,eh? Io ho avuto la pretesa di lamentarmi della pesantezza oppure il gioco è effettivamente pesante?Io penso la seconda... E mi duole specificare che ciò che ho affermato nei post precedenti,non è stato fatto in base a come girava sulla mia configurazione! Ciao
|
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Noto che ci sono pochissimi voti per l'MMORPG più bello mai creato, stò parlando di "Il Signore degli Anelli Online", è fantastico sia Graficamente che come gioco di ruolo, se si entra nelle Terre di Mezzo non se ne esce più.
Se non lo conoscete è sicuramente da provare... (www.lotro-europe.com) |
|
|
|
|
#425 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: confermo che c'è hai letto male... Ultima modifica di indio68 : 10-01-2008 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#428 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
io sto con call of duty...ci sono nato con sto gioco.
Non tradisce mai le aspettative!! |
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
dato che è oggettivamente uno dei migliori giochi, per disprezzarlo così sommariamente dovevi parlare per pregudizi e non averci mai giocato... se invece ci hai giocato beh... rigiocaci PS: prima di andare sul "soggetto" ho scritto 30 righe sull'"oggetto"... |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In effetti questa votazione non ha molto senso vista la natura PCista del sito, in effetti COD 4 è bellissimo, come del resto lo erano i precedenti, la grafica ovviamente è superba visto l'hw nextgen che ne da la possibilità, quello che non trovo in COD 4 è l'originalità.
Tra l'altro serebbe stato meglio votare per il gioco migliore 2007 per PC ed escludere le altre piattaforme, tanto come è facile evincere dai risultati non si puo dire che sia una votazione "obiettiva". Alla fine fa nulla, l'importante è rendersi conto che è un gioco anche divertente ma che non porta ad alcun risultato e fine utile. Sarebbe comunque simpatico che il sito proponga una classifica seria e "vera" senza che questa sia rovinata da fanboy o gente che semplicemente non avendo la macchina non puo apprezzare il gioco. Ricordo a tutti che SUPER MARIO GALAXY e HALO 3 sono stati indicati da piu riviste e siti del settore come i migliori videogiochi dell'anno, è chiaro che in questo sito sono evidentemente boicottati consapevolmente o meno dagli utenti e con questo non aggiungo altro e chiudo Saluti a tutti Ultima modifica di bigpao : 10-01-2008 alle 18:53. |
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti questa possibilità è presente nell'altra votazione!
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Come tutti i sondaggi del mondo sui videogiochi del resto, ed è giustocosì.
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
preferenza
Allora per resta e resterà sempre World of warcraft patch e exp comprese
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Ciao a tutti!
A me piace parecchio videogiocare, in particolare FPS. Diciamo che bene o male gli ultimi li ho giocati tutti ed il mio voto va a.. suspance! Prima lasciatemi dire una cosa: per me il sondaggio è impostato male. Saro' sincero, potro' sbagliarmi, e saro' doppiamente sincero, non mi son letto tutte e 22 le pagine precedenti..ma mettere giochi per wii con giochi per pc, mescolare tutto..a me non sembra per niente obbiettivo! Si sarebbe dovuto dividere in categorie in base alla piattaforma usata, se ci sono 30 milioni di utenti in italia con il pc e 500.000 con il wii che è nuovo, come si fa a fare un sondaggio imparziale? Ma immagino che questo discorso sia stato piu' volte sviscerato! In ogni caso , come dicevo all'inizio, avendo giocato a quasi tutti gli fps, la mia preferenza va a Bioshock per un motivo molto semplice:la grafica è fantastica,il sonoro da brivido (giocarlo di notte..brr!) e la trama è a dir poco superba...se si facesse un film, sarebbe un colossal! Colpi di genio ovunque (chi si ricorda la mamma che parla alla culla,con l'ombra riflessa dietro l'angolo?Ed il pargolo è un fucile a canne mozze!Geniale!) e la miglior realizzazione dell'acqua mai vista su un pc..insomma, magari non a tutti piacerà, ma che si entri in una locazione e si esclami "ohhhhhhhhhhh" non capita in molti giochi! Per me Bioshock ha molte frecce nel suo arco, direi il primo gioco next gen a mio parere, e soprattutto programmato come si deve..non come Crysis che non gira fluido a 1680x1050 con tutti i dettagli attivati..e riducendo i dettagli mi sembra di giocare a Farcry! Dunque, visto che devo scegliere, Bioshock. Mi è piaciuto tantissimo anche CoD4, pero' niente preferenza per un motivo semplice:ha sì tanto carisma, pero' dura troppo poco..pochissimo! E si che sono un fragger micidiale in UT2004.. Ciaooo!
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
proporrei di aggiungere anche:
Painkiller: Overdose Blacksite: Area 51 Need For Speed: Pro Street |
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
votato Mass Effect.
Però avrei diviso fra giochi PC e Console a dire la verità... |
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Ma chi è il pazzo che ha escluso The Witcher dal sondaggio?!?!?
A mio parere è l'unico che meriterebbe a pieno il titolo di goty.
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
* votato forza motorsport 2
|
|
|
#439 | ||
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Quote:
non sia mai!! un gioco così ben programmato!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
Fallo capire a certi utenti,quanto è leggero in realtà...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

(