Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 17:56   #421
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Quasi quasi scarico la demo e vedo perchè è considerato da molti il miglior gdr!
se ti piacciono i gdr abbastanza action , ma con una storia e ambientazione magnifici...prendolo a occhi chiusi, magari da Play.com o the hut che lo paghi meno...non sò quanto puoi valutarlo dal demo...anche se non so cosa c'è nel demo....
indio68 è offline  
Old 10-01-2008, 17:59   #422
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Scusa ma te lo sconsiglio...visto che in qualche post precedente hai avuto la pretesa di lamentarti della pesantezza di Crysis...non so se tu giochi o meno con il pc in sign...ma stai tranquillo che con una X1300 non ti gira neanche a 800x600 The Witcher... così come non ti poteva girare Crysis o qualsiasi gioco PC con una grafica sufficientemente buona.
la demo invece servirebbe proprio per valutare se gli gira....non tanto per verificare se è bellissimo..specie in un gioco in cui conta trama e i vari NPC e locazioni....e le varie donnine che puoi conquistare

Inoltre con la patch 1.2 le cose migliorano moltissimo..specie i load e save...molto + corti ora...io cmq lo ho giocato a 1024 x 768 con tutto al massimo.....e a parte qlc rallentamento sporadico (maavevo la patch 1.1) è andato bene...cmq ora lo ricomincio con la 1.2 e seguo altre vie per completarlo.
indio68 è offline  
Old 10-01-2008, 18:08   #423
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Scusa ma te lo sconsiglio...visto che in qualche post precedente hai avuto la pretesa di lamentarti della pesantezza di Crysis...non so se tu giochi o meno con il pc in sign...ma stai tranquillo che con una X1300 non ti gira neanche a 800x600 The Witcher... così come non ti poteva girare Crysis o qualsiasi gioco PC con una grafica sufficientemente buona.

Ma collegare il cervello ogni tanto no,eh?
Io ho avuto la pretesa di lamentarmi della pesantezza oppure il gioco è effettivamente pesante?Io penso la seconda...
E mi duole specificare che ciò che ho affermato nei post precedenti,non è stato fatto in base a come girava sulla mia configurazione!

Ciao
Old 10-01-2008, 18:08   #424
ken_shinoku
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Noto che ci sono pochissimi voti per l'MMORPG più bello mai creato, stò parlando di "Il Signore degli Anelli Online", è fantastico sia Graficamente che come gioco di ruolo, se si entra nelle Terre di Mezzo non se ne esce più.

Se non lo conoscete è sicuramente da provare... (www.lotro-europe.com)
ken_shinoku è offline  
Old 10-01-2008, 18:18   #425
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da ken_shinoku Guarda i messaggi
Noto che ci sono pochissimi voti per l'MMORPG più bello mai creato, stò parlando di "Il Signore degli Anelli Online", è fantastico sia Graficamente che come gioco di ruolo, se si entra nelle Terre di Mezzo non se ne esce più.

oddio ...siciamo che a te piace ...che magari è meglio...cmq dovrebbe esserci in elenco...

edit:
confermo che c'è hai letto male...

Ultima modifica di indio68 : 10-01-2008 alle 18:25.
indio68 è offline  
Old 10-01-2008, 18:18   #426
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tommo Guarda i messaggi
Poi certo, se per te "no sangue/no fucile = gioco infantile" mi sa tanto che sei rimasto ai gusti dei 14enni... facci una partita prima di parlare e dire ste cavolate.
Non replico perchè sennò qua parte un flame...semmai il problema di sto forum sta nel fatto che qua c'è sempre più gente maleducata, che sa cosa io ho/non ho mai giocato, che va sul soggetto che risponde più che sull'oggetto del dibattito
ShineOn è offline  
Old 10-01-2008, 18:19   #427
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ken_shinoku Guarda i messaggi

SI, però oltre a comprarti il gioco originale tocca pure pagare l'abbonamento mensile per giocare, si vede che non è una spesa che molta gente è in grado di sostenere.
Old 10-01-2008, 18:41   #428
Jigen_90
Member

L'Avatar di Jigen_90

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
io sto con call of duty...ci sono nato con sto gioco.
Non tradisce mai le aspettative!!
Jigen_90 è offline  
Old 10-01-2008, 18:43   #429
Tommo
Senior Member

L'Avatar di Tommo

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Non replico perchè sennò qua parte un flame...semmai il problema di sto forum sta nel fatto che qua c'è sempre più gente maleducata, che sa cosa io ho/non ho mai giocato, che va sul soggetto che risponde più che sull'oggetto del dibattito
Beh, dalla tua frase iniziale sembrava che tu disprezzi parecchio SMG e chi l'ha fatto...
dato che è oggettivamente uno dei migliori giochi, per disprezzarlo così sommariamente dovevi parlare per pregudizi e non averci mai giocato... se invece ci hai giocato beh... rigiocaci

PS: prima di andare sul "soggetto" ho scritto 30 righe sull'"oggetto"...

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 10-01-2008, 18:46   #430
bigpao
Junior Member

L'Avatar di bigpao

Iscritto dal: Apr 2004
In effetti questa votazione non ha molto senso vista la natura PCista del sito, in effetti COD 4 è bellissimo, come del resto lo erano i precedenti, la grafica ovviamente è superba visto l'hw nextgen che ne da la possibilità, quello che non trovo in COD 4 è l'originalità.

Tra l'altro serebbe stato meglio votare per il gioco migliore 2007 per PC ed escludere le altre piattaforme, tanto come è facile evincere dai risultati non si puo dire che sia una votazione "obiettiva".

Alla fine fa nulla, l'importante è rendersi conto che è un gioco anche divertente ma che non porta ad alcun risultato e fine utile.

Sarebbe comunque simpatico che il sito proponga una classifica seria e "vera" senza che questa sia rovinata da fanboy o gente che semplicemente non avendo la macchina non puo apprezzare il gioco.

Ricordo a tutti che SUPER MARIO GALAXY e HALO 3 sono stati indicati da piu riviste e siti del settore come i migliori videogiochi dell'anno, è chiaro che in questo sito sono evidentemente boicottati consapevolmente o meno dagli utenti e con questo non aggiungo altro e chiudo

Saluti a tutti

Ultima modifica di bigpao : 10-01-2008 alle 18:53.
bigpao è offline  
Old 10-01-2008, 18:51   #431
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da bigpao Guarda i messaggi
In effetti questa votazione non ha molto senso vista la natura PCista del sito, in effetti COD 4 è bellissimo, come del resto lo erano i precedenti, la grafica ovviamente è superba visto l'hw nextgen che ne da la possibilità, quello che non trovo in COD 4 è l'originalità.

Tra l'altro serebbe stato meglio votare per il gioco migliore 2007 per PC ed escludere le altre piattaforme, tanto come è facile evincere dai risultati non si puo dire che sia una votazione "obiettiva".

Alla fine fa nulla, l'importante è rendersi conto che è un gioco anche divertente ma che non porta ad alcun risultato e fine.

Infatti questa possibilità è presente nell'altra votazione!
Old 10-01-2008, 18:53   #432
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bigpao Guarda i messaggi
Alla fine fa nulla, l'importante è rendersi conto che è un gioco anche divertente ma che non porta ad alcun risultato e fine.
Come tutti i sondaggi del mondo sui videogiochi del resto, ed è giustocosì.
Old 10-01-2008, 19:09   #433
marco.skz
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
preferenza

Allora per resta e resterà sempre World of warcraft patch e exp comprese
marco.skz è offline  
Old 10-01-2008, 19:15   #434
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Ciao a tutti!

A me piace parecchio videogiocare, in particolare FPS.

Diciamo che bene o male gli ultimi li ho giocati tutti ed il mio voto va a.. suspance!

Prima lasciatemi dire una cosa: per me il sondaggio è impostato male.
Saro' sincero, potro' sbagliarmi, e saro' doppiamente sincero, non mi son letto tutte e 22 le pagine precedenti..ma mettere giochi per wii con giochi per pc, mescolare tutto..a me non sembra per niente obbiettivo!
Si sarebbe dovuto dividere in categorie in base alla piattaforma usata, se ci sono 30 milioni di utenti in italia con il pc e 500.000 con il wii che è nuovo, come si fa a fare un sondaggio imparziale?

Ma immagino che questo discorso sia stato piu' volte sviscerato!

In ogni caso , come dicevo all'inizio, avendo giocato a quasi tutti gli fps, la mia preferenza va a Bioshock per un motivo molto semplice:la grafica è fantastica,il sonoro da brivido (giocarlo di notte..brr!) e la trama è a dir poco superba...se si facesse un film, sarebbe un colossal!
Colpi di genio ovunque (chi si ricorda la mamma che parla alla culla,con l'ombra riflessa dietro l'angolo?Ed il pargolo è un fucile a canne mozze!Geniale!) e la miglior realizzazione dell'acqua mai vista su un pc..insomma, magari non a tutti piacerà, ma che si entri in una locazione e si esclami "ohhhhhhhhhhh" non capita in molti giochi!
Per me Bioshock ha molte frecce nel suo arco, direi il primo gioco next gen a mio parere, e soprattutto programmato come si deve..non come Crysis che non gira fluido a 1680x1050 con tutti i dettagli attivati..e riducendo i dettagli mi sembra di giocare a Farcry!

Dunque, visto che devo scegliere, Bioshock.
Mi è piaciuto tantissimo anche CoD4, pero' niente preferenza per un motivo semplice:ha sì tanto carisma, pero' dura troppo poco..pochissimo!
E si che sono un fragger micidiale in UT2004..

Ciaooo!
Old 10-01-2008, 19:19   #435
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
proporrei di aggiungere anche:

Painkiller: Overdose

Blacksite: Area 51

Need For Speed: Pro Street

El_Mago_Peppins è offline  
Old 10-01-2008, 19:52   #436
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
votato Mass Effect.

Però avrei diviso fra giochi PC e Console a dire la verità...
Andre106 è offline  
Old 10-01-2008, 20:05   #437
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Ma chi è il pazzo che ha escluso The Witcher dal sondaggio?!?!?
A mio parere è l'unico che meriterebbe a pieno il titolo di goty.
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline  
Old 10-01-2008, 20:06   #438
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
votato Mass Effect.

Però avrei diviso fra giochi PC e Console a dire la verità...

*

votato forza motorsport 2
Old 10-01-2008, 20:11   #439
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Dopo 300 e passa messaggi la cosa più deludente è che, al di la dei gusti personali, ci sono persone che sono convinte che Call of duty 4 sia un gioco dal gameplay originale, non sia tutto un corridoio, sia un gioco longevo ed addirittura il più bello di sempre...
+ o - come coloro che credevano la stessa cosa di far cry

Quote:
alimortè!

non sia mai!! un gioco così ben programmato!

darkfear è offline  
Old 10-01-2008, 20:38   #440
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

alimortè!

non sia mai!! un gioco così ben programmato!

Fallo capire a certi utenti,quanto è leggero in realtà...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian