Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 16:24   #401
Tommo
Senior Member

L'Avatar di Tommo

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Tommo hai la sign irregolare, edita please.
Ok tempo di capire come
Cmq l'ho sempre avuta e nn mi hanno mai detto nulla...

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 10-01-2008, 16:26   #402
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Cosa intendi per sballato, a parte la mancanza di The Witcher?
-la mancanza di TW;
-la mancanza di MOTB;
-la presenza di giochi alla trentasettesima edizione e uguali alle precedenti 36 edizioni: senza nessuna innovazione (non specifico per non polemizzare ulteriormente);
-la commistione di giochi multipiattaforma con giochi destinati a un supporto solo;
-il lancio di un sondaggio pasticciatamente allargato a tutte le piattaforme in una sezione dedicata specificatamente al pc;
-la conseguente istigazione (ufficiale) al flame (pc versus console...che balle!)
.
.
.
aria ormai fritta. se ne sono accorti già in troppi...
F5F9 è offline  
Old 10-01-2008, 16:29   #403
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ma chi è che ha votato fifa08?
x.vegeth.x è offline  
Old 10-01-2008, 16:30   #404
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma chi è che ha votato fifa08?
Ma anche motorstorm o resistance...cioè belli finchè vuoi...ma non i migliori del 2007 dai
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline  
Old 10-01-2008, 16:36   #405
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
-la mancanza di TW;
-la mancanza di MOTB;
Ok, però considera che più di 30 non se ne possono inserire, quindi le espansioni penso le abbiano dovute togliere per forza. Se per questo non ci sono manco Medieval 2 Kingdoms e CoH Opposing Force.
Quote:
-la presenza di giochi alla trentasettesima edizione e uguali alle precedenti 36 edizioni: senza nessuna innovazione (non specifico per non polemizzare ulteriormente);
*

EDIT: LOL, se si contano solo i giochi originali rimangono solo Heavenly Sword, Assassin Creed, Mass Effect, World in Conflict, The Witcher se solo ci fosse, ed un paio di altri. Cmq la colpa non è certo di chi ha fatto il sondaggio, escono troppi dannati seguiti, e poca roba originale.

Quote:
-la commistione di giochi multipiattaforma con giochi destinati a un supporto solo;
Penso non si potesse fare altrimenti, se lo scopo è eleggere un gioco solo come il migliore, poi è ovvio che i multi-piatta sono avvantaggiati.
Quote:
-il lancio di un sondaggio pasticciatamente allargato a tutte le piattaforme in una sezione dedicata specificatamente al pc;
Una sezione giochi e basta non esiste, cmq l'annuncio della votazione è nella sezione news del portale, è per di più c'è un topic in evidenza nella sezione console che riconduce a questo sondaggio, quindi raggiungibile da tutti.

Ultima modifica di sommojames : 10-01-2008 alle 16:39.
sommojames è offline  
Old 10-01-2008, 16:46   #406
F5F9
Senior Member

Quote:
Ok, però considera che più di 30 non se ne possono inserire, quindi le espansioni penso le abbiano dovute togliere per forza. Se per questo non ci sono manco Medieval 2 Kingdoms e CoH Opposing Force.
vabbè, vengo allo scoperto: fifa08 è un aggiornamentino del precedente: è più legittima la sua presenza di quella di MOTB?
Quote:
*
?
Quote:
EDIT: LOL, se si contano solo i giochi originali rimangono solo Heavenly Sword, Assassin Creed, Mass Effect, World in Conflict, The Witcher se solo ci fosse, ed un paio di altri. Cmq la colpa non è certo di chi ha fatto il sondaggio, escono troppi dannati seguiti, e poca roba originale.

Penso non si potesse fare altrimenti, se lo scopo è eleggere un gioco solo come il migliore, poi è ovvio che i multi-piatta sono avvantaggiati.
Una sezione giochi e basta non esiste, cmq l'annuncio della votazione è nella sezione news del portale, è per di più c'è un topic in evidenza nella sezione console che riconduce a questo sondaggio, quindi raggiungibile da tutti.
F5F9 è offline  
Old 10-01-2008, 16:49   #407
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Ma che c'ha di bello sto gioco? Ho visto qualche filmato su gametrailers ma non si capiva molto, praticamente in quasi tutti i filmati che ho visto c'era Mario che diventava un uomo-ape ed iniziava a volare. Ma è un platform giusto? Ci sono dei nemici? Si uccidono saltandogli in testa come nei vecchi Mario?
Io se fossi un programmatore di Bioshock o Crysis (non uno di quelli che deve ottimizzare il codice eh ) mi sparerei nelle palle vedendo che c'è chi preferisce alle mie fatiche l'idraulichetto che salta come chobin
ShineOn è offline  
Old 10-01-2008, 16:52   #408
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Io se fossi un programmatore di Bioshock o Crysis (non uno di quelli che deve ottimizzare il codice eh ) mi sparerei nelle palle vedendo che c'è chi preferisce alle mie fatiche l'idraulichetto che salta come chobin
Io fossi il game designer di SMG mi sparerei nelle palle vedendo che c'è chi parla senza sapere minimamente di che parla.
ciuketto è offline  
Old 10-01-2008, 17:00   #409
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
il vero gioco del 2007 è PORTAL

in sua assenza cod4 va benissimo però.
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 10-01-2008, 17:08   #410
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
il vero gioco del 2007 è PORTAL

in sua assenza cod4 va benissimo però.
eggià. manca anche quello
(io, in verità, non ce l'ho ancora, ma, da quello che ho letto e sentito è veramente innovativo)
F5F9 è offline  
Old 10-01-2008, 17:09   #411
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Io fossi il game designer di SMG mi sparerei nelle palle vedendo che c'è chi parla senza sapere minimamente di che parla.
Già, tu si che lo sai
ShineOn è offline  
Old 10-01-2008, 17:19   #412
Tommo
Senior Member

L'Avatar di Tommo

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

Quote:
SMG ha:
-Grafica che è il massimo per la sua piattaforma; riesce a non mostrare alcun poligono ed anche ad emulare shaders complessi come il reflective bump mapping o i riflessi, nonostante il wii usi ancora una Fixed Function pipeline;
-Stile e colori fantastici, ogni immagine ha un'armonia incredibile;
-Reparto sonoro eccellente, con musiche eseguite da un'orchestra vera;
-Gameplay innovativo ma che continua quello dei mario precedenti, bilanciato in ogni suo aspetto.
-Controlli che non fanno sbagliare una mossa, e la telecamera che riesce a mettersi sempre al punto giusto per una visione ottimale della scena;

Crysis ha:
-Il massimo assoluto della grafica;
-Il massimo assoluto della fisica;
-E' un normalissimo sparatutto;
-Storia da B-Movie;
-Sparatorie tattiche e violenza contro coreani (che non ci entrano niente )...

Per me il primo ha richiesto uno sforzo creativo e anche di programmazione (a causa della "scarsezza" del wii) molto maggiore di quello di Crysis, che IMHO è solo una demo del Cryengine molto riuscita.
Crysis non innova nulla, si limita a fare quello che si aspettavano tutti... dov'è la creatività in questo?

Poi certo, se per te "no sangue/no fucile = gioco infantile" mi sa tanto che sei rimasto ai gusti dei 14enni... facci una partita prima di parlare e dire ste cavolate.

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 10-01-2008, 17:30   #413
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Manca uno dei giochi per me + belli del 2007...e cioè The Witcher....perchè non è stato inserito??

Inoltre none ra meglio votare per piattaforma...mica tutti possiedono PC e le 3 console...anzi io posseggo solo il PC e una Ps2 presa 2 mesi fà, solo per giocare ils eguito di un gioco PC (The Summoner) uscito solo per PS....quindi non sò dare un giudizio obbiettivo....cmq The Witcher se la giocherebbe con Bioshock...per me.

P.s.
manca anche Medal of Honor Airborne che pur non essendo un capolavoro , specie di longevità , dovrebbe essere messo in lista....Hellgate London (pur essendo una mezza ciofeca ) anche lui manca , insieme a Clive Barker's Jericho...insomma non mi pare una lista molto completa.

Ultima modifica di indio68 : 10-01-2008 alle 17:36.
indio68 è offline  
Old 10-01-2008, 17:31   #414
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
Manca uno dei giochi per me + belli del 2007...e cioè The Witcher....perchè non è stato inserito??

Quasi quasi scarico la demo e vedo perchè è considerato da molti il miglior gdr!
Old 10-01-2008, 17:35   #415
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Figurati che il motion blur ce lo ha anche Medal of Honor Airborne che è uscito prima di Crysis e soprattutto è 10 volte piu' leggero come gioco. Poi vorrei vedere che PC hai per avere la sensazione sgradevole da nausea per trovarti davanti a scene troppo fluide con Crysis
Sinceramente il motion blur di medal of honor fa letteralmente ribrezzo mentre quello di crysis è realistico al massimo.
Quando l'immagine è in soggettiva si possono avere anche delle sgradevoli sensazioni, dipende dalla sensibilità, con crysis non mi è mai successo proprio grazie al MB, con altri giochi tipo Hl2 alcune volte bloccavo la partita per i fastidi che avevo.
Tjherg è offline  
Old 10-01-2008, 17:36   #416
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Certo che vi state coprendo di ridicolo nel voler paragonare un SMG ad un Crysis; né tantomeno capisco cosa abbiate da criticare a proposito di Mario, da anni ormai simbolo di pura giocabilità (e questo SMG non fa eccezione) e non di passatempo per ragazzini.
Io intanto ho preso i pop-corn e mi son messo bello comodo...per cui, prego, continuate
Warlock72 è offline  
Old 10-01-2008, 17:39   #417
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Quasi quasi scarico la demo e vedo perchè è considerato da molti il miglior gdr!
vedrai che è così
F5F9 è offline  
Old 10-01-2008, 17:41   #418
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Scusa ma te lo sconsiglio...visto che in qualche post precedente hai avuto la pretesa di lamentarti della pesantezza di Crysis...non so se tu giochi o meno con il pc in sign...ma stai tranquillo che con una X1300 non ti gira neanche a 800x600 The Witcher... così come non ti poteva girare Crysis o qualsiasi gioco PC con una grafica sufficientemente buona.
BlueKnight è offline  
Old 10-01-2008, 17:47   #419
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
vabbè, vengo allo scoperto: fifa08 è un aggiornamentino del precedente: è più legittima la sua presenza di quella di MOTB?

?
L'asterisco significa che son d'accordo e non ho altro da aggiungere
Quote:

Quote:
Scarica scarica, la tua banda non andrà sprecata, il miglior gdr dai tempi di Baldur 2, solo kotor si era avvicinato a questi livelli.
Old 10-01-2008, 17:48   #420
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Io rispondo Super Mario Galaxy
A mio parere personale (spero condiviso da molti) solo questo gioco vale l'acquisto della wii.

Ho risposto non per la grafica, anche se la grafica della nintendo mi è sempre piaciuta, ma sopratutto per la giocabilità e l'originalità.

Non ha eguali. Al giorno d'oggi dove bene o male tutti i giochi si assomigliano i ragazzacci della nintendo hanno sfornato veramente qualcosa di unico e diverso dalla "massa".

Poi il discorso magari per me è quadruplicato penso essendo parte dei "nostalgici" e delle lunghe serie!

pollice su :-)
Danyz81 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian