|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
-la mancanza di MOTB; -la presenza di giochi alla trentasettesima edizione e uguali alle precedenti 36 edizioni: senza nessuna innovazione (non specifico per non polemizzare ulteriormente); -la commistione di giochi multipiattaforma con giochi destinati a un supporto solo; -il lancio di un sondaggio pasticciatamente allargato a tutte le piattaforme in una sezione dedicata specificatamente al pc; -la conseguente istigazione (ufficiale) al flame (pc versus console...che balle!) . . . aria ormai fritta. se ne sono accorti già in troppi... |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma chi è che ha votato fifa08?
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Ma anche motorstorm o resistance...cioè belli finchè vuoi...ma non i migliori del 2007 dai
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress |
|
|
|
|
#405 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ok, però considera che più di 30 non se ne possono inserire, quindi le espansioni penso le abbiano dovute togliere per forza. Se per questo non ci sono manco Medieval 2 Kingdoms e CoH Opposing Force.
Quote:
EDIT: LOL, se si contano solo i giochi originali rimangono solo Heavenly Sword, Assassin Creed, Mass Effect, World in Conflict, The Witcher se solo ci fosse, ed un paio di altri. Cmq la colpa non è certo di chi ha fatto il sondaggio, escono troppi dannati seguiti, e poca roba originale. Quote:
Quote:
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 10-01-2008 alle 16:39. |
|||
|
|
|
|
#406 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
? Quote:
|
||
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
il vero gioco del 2007 è PORTAL
in sua assenza cod4 va benissimo però. |
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#412 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
-Grafica che è il massimo per la sua piattaforma; riesce a non mostrare alcun poligono ed anche ad emulare shaders complessi come il reflective bump mapping o i riflessi, nonostante il wii usi ancora una Fixed Function pipeline; -Stile e colori fantastici, ogni immagine ha un'armonia incredibile; -Reparto sonoro eccellente, con musiche eseguite da un'orchestra vera; -Gameplay innovativo ma che continua quello dei mario precedenti, bilanciato in ogni suo aspetto. -Controlli che non fanno sbagliare una mossa, e la telecamera che riesce a mettersi sempre al punto giusto per una visione ottimale della scena; Crysis ha: -Il massimo assoluto della grafica; -Il massimo assoluto della fisica; -E' un normalissimo sparatutto; -Storia da B-Movie; -Sparatorie tattiche e violenza contro coreani (che non ci entrano niente Per me il primo ha richiesto uno sforzo creativo e anche di programmazione (a causa della "scarsezza" del wii) molto maggiore di quello di Crysis, che IMHO è solo una demo del Cryengine molto riuscita. Crysis non innova nulla, si limita a fare quello che si aspettavano tutti... dov'è la creatività in questo? Poi certo, se per te "no sangue/no fucile = gioco infantile" mi sa tanto che sei rimasto ai gusti dei 14enni... facci una partita prima di parlare e dire ste cavolate. |
||
|
|
|
|
#413 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Manca uno dei giochi per me + belli del 2007...e cioè The Witcher....perchè non è stato inserito??
Inoltre none ra meglio votare per piattaforma...mica tutti possiedono PC e le 3 console...anzi io posseggo solo il PC e una Ps2 presa 2 mesi fà, solo per giocare ils eguito di un gioco PC (The Summoner) uscito solo per PS....quindi non sò dare un giudizio obbiettivo....cmq The Witcher se la giocherebbe con Bioshock...per me. P.s. manca anche Medal of Honor Airborne che pur non essendo un capolavoro , specie di longevità , dovrebbe essere messo in lista....Hellgate London (pur essendo una mezza ciofeca ) anche lui manca , insieme a Clive Barker's Jericho...insomma non mi pare una lista molto completa. Ultima modifica di indio68 : 10-01-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quasi quasi scarico la demo e vedo perchè è considerato da molti il miglior gdr!
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Quando l'immagine è in soggettiva si possono avere anche delle sgradevoli sensazioni, dipende dalla sensibilità, con crysis non mi è mai successo proprio grazie al MB, con altri giochi tipo Hl2 alcune volte bloccavo la partita per i fastidi che avevo. |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Certo che vi state coprendo di ridicolo nel voler paragonare un SMG ad un Crysis; né tantomeno capisco cosa abbiate da criticare a proposito di Mario, da anni ormai simbolo di pura giocabilità (e questo SMG non fa eccezione) e non di passatempo per ragazzini.
Io intanto ho preso i pop-corn e mi son messo bello comodo...per cui, prego, continuate
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusa ma te lo sconsiglio...visto che in qualche post precedente hai avuto la pretesa di lamentarti della pesantezza di Crysis...non so se tu giochi o meno con il pc in sign...ma stai tranquillo che con una X1300 non ti gira neanche a 800x600 The Witcher... così come non ti poteva girare Crysis o qualsiasi gioco PC con una grafica sufficientemente buona.
|
|
|
|
|
#419 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Scarica scarica, la tua banda non andrà sprecata, il miglior gdr dai tempi di Baldur 2, solo kotor si era avvicinato a questi livelli.
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Io rispondo Super Mario Galaxy
A mio parere personale (spero condiviso da molti) solo questo gioco vale l'acquisto della wii. Ho risposto non per la grafica, anche se la grafica della nintendo mi è sempre piaciuta, ma sopratutto per la giocabilità e l'originalità. Non ha eguali. Al giorno d'oggi dove bene o male tutti i giochi si assomigliano i ragazzacci della nintendo hanno sfornato veramente qualcosa di unico e diverso dalla "massa". Poi il discorso magari per me è quadruplicato penso essendo parte dei "nostalgici" e delle lunghe serie! pollice su :-) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.