|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Altrimenti spiegatemi perché quando ho comprato l'auto mi sono dovuto sorbire anche lo stereo col lettore CD in dotazione. Questo anche se a me interessava QUELLA precisa auto. Quindi fatevene una ragione. Quote:
Quote:
Quote:
Al solito, se non ti piace, rivolgiti da qualche altra parte. Quote:
Il mercato è libero e i produttori fanno quello che vogliono coi loro prodotti. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Dell infatti vende portatili e desktop con Ubuntu, ma ne vende pochissimi: http://www.onehardware.it/04/12/2007...e-aspettative/ ( http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2088300 ) : "Sul lato server Linux continua a crescere bene, un po' più veloce di Windows", ha affermato Dell dirante il Gartner Symposium/ITxpo di Orlando. "Sul lato desktop niente di nuovo: le vendite sono quelle che sono, cioè esigue, e non prevedo cambiamenti significativi nel breve-medio termine". Se la gente non compra un prodotto a meno che non abbia windows, le aziende lo vendono con windows |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è evidente che volete la pappa pronta e basta...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chi compra un portatile senza sistema operatico nel 5% dei casi mette linux nel 95 winzoz piratato.
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
La libertà è calpestata eccome, perchè devo vedermi costretto ad assemblarmi io un pc invece di poterlo comprare "vergine", senza che sia stato "stuprato" da quel sistema operativo?
Per non parlare poi della privacy che viene continuamente violata ogni volta che si accende un pc con windows installato. Qualcuno dice che esagero perchè si tratta di un software, peccato che ad esempio per un mp3 scaricato sei passibile di pene salatissime, eppure è solo un mp3. Peccato che Bill col suo software sia il più ricco al Mondo, eppure è solo un software.
|
|
#47 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque complimenti per essere riuscito ad avere le prove che MS viola la privacy degli utenti: potresti cortesemente farmi sapere in che modo ciò avvenga? Mi faresti un grosso favore, visto che vorrei prendere provvedimenti per difendere la mia privacy. Grazie. Quote:
Ma puoi sempre comprarti una chitarra, un basso, una tastiera e fartela tu la musica, a costo zero: non è ancora meglio? Quote:
||||
|
|
|
|
#48 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Google esiste da tempo. Quote:
Passa più tempo ad informarti, invece di fare il ridicolo arrogante sui forum.
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ampiamente prevedibile. Quote:
Quote:
Perché sono tutti bravi a parlare, ma quando si chiedono le PROVE, le DIMOSTRAZIONI a supporto delle proprie idee, STRANAMENTE o non arriva nessuna risposta, o la classica polemica buttata sul personale (d'altra parte, mancando le argomentazioni, a qualcosa ci si dovrà pur aggrappare). Io sto ancora aspettando quelle sulla mancanza della libertà, della violazione della privacy, del perché i ricchi non possono essere ricchi...
|||
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() Intanto con i suoi soldi sta facendo beneficienza in tutto il mondo e finanziando molti progetti che includono la distribuzione di software libero. Secondo te alla Microsoft hanno tempo da perdere per stare a guardare cosa fai tu tutto il giorno?
|
|
|
#51 | ||
|
Junior Member
|
ma chi se ne fotte di Gates e dei suoi soldi !!!
Quote:
E il pc di negroponte per i paesi del terzo Mondo secondo loro non va bene , perché? Quote:
@cdimauro i ricchi possono essere ricchi La libertà evidentemente viene violata, anche secondo l' antitrust. Sulla privacy ho appena fatto un esempio, se vuoi materiale cercatelo , non lavoro per te.
|
|
|
#52 | ||||||
|
Senior Member
|
Chi? Qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere questo:
Peccato che Bill col suo software sia il più ricco al Mondo, eppure è solo un software. Quote:
Dovresti aggiornarti... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non avevo dubbi in proposito. Facile "farsi ragione" così: sono capaci tutti. I FATTI e le ARGOMENTAZIONI, però, sono tutt'altra cosa...
||||||
|
|
|
|
#53 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Se poi non leggi, non sono affari miei...non posso spiegarti tutto, LEGGI. Quote:
Oppure vogliono impedire che qualche distro linux (open source) diventi il sistema operativo utilizzato in quei paesi (e non solo), e perchè no spremere un altro pò i disgraziati. Quote:
http://www.attivissimo.net/security/..._documents.htm Beh, buona ricerca.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
io come studentessa ho avuto vista business gratis veramente
e manco lo uso
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè le aziende che li producono trovano vantaggioso venderli con windows. La Dell li vende anche con linux, sia desktop che portatili, ma ha anche affermato che l'esperimento sta fallendo perchè ne vendono pochissimi. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ci vedo bene, come gli altri del resto. Notizie ufficiali che il piano stia fallendo non mi sono giunte, comunque io lo preferisco senza alcun sistema operativo e non mi vorrei svenare per trovarlo, nè assemblarmelo se non ne ho voglia.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
IMHO andrebbe data la scelta ma non togliere la possibilità. Moltissimi utenti non sanno installare un sistema operativo, inoltre spesso con i portatili vengono dati altri software di gestione proprietaria. Quindi IMHO potrebbero dare una versione senza nulla (come OS) e una versione come quella attuale.
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma nessuno ha ancora scritto che Microsoft non è sempre sinonimo di Windows...
Quanto altro software free (o meno) distribuisce... E' colpa di Bill Gates, se i sviluppatori di software, driver, hardware, lavorano quasi esclusivamente miranndo ai sistemi operativi Microsoft ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque tu preferirai anche non avere nessun sist. operativo, ma siccome la maggior parte della gente lo vuole, le aziende lo vendono con il sist preinstallato. Non e' per mancanza di liberta', ma solo per convenienza commerciale. Se tu lo vuoi senza sist operativo, richiedi un prodotto particolare che interessa troppa poca gente, per cui te lo devi assemblare. E' come sei io volessi una punto a 6 ruote. Non gliene frega nulla a nessuno per cui la Fiat non le produce. Se tutti volessero la Punto a 6 ruote la Fiat le costruirebbe. Microsoft offre un prodotto che a te non piace, ma a quasi tutti gli altri si'. Non vedo perche' il mondo debba adeguarsi alle esigenze di pochi. |
||
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma anche M$ preistallato da attivare: se col PC comperi licenza e dischetti originali ci inserisci la licenza e lui s'attiva oppure al primo avvio scegli che si formatti a zero del M$ preistallato da attivare... chi vuole MS lo troverebbe già su e dovrebbe solo pagare a parte il disco di windows e inserire al primo boot il suo codice di attivazione. sennò dando un "no non voglio usare windows, rasami l'hard disk" al primo boot chi non ha comperato anche la licenza windows si trova il PC verginello, avendo risparmiato i soldi di Vista. la soluzione è MOLTO MOLTO semplice e pratica per tutti... volendo usare equanimità e trasparenza . ma evidentemente non è questa la volontà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.