Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2008, 09:27   #4361
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
Heat vergognosamente derubati, fallo grande quanto una casa non fischiato a Davis negli ultimi secondi per il canestro che poteva valere il +1.

un tifoso dei Mavs potrebbe replicare che è peggio essere derubati di un titolo che di una partita
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-01-2008, 09:45   #4362
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
albys, il nostro Bargs sembra non aver preso bene la tue dichiarazione di KwameBrownaggine, "tiè, beccate sti 25p"

i Rockets dopo essere andati vicini a battere Boston riescono a fare fuori Orlando. bene Yao con 26+10r e Alston 20+8a. ottimo Wells dal pino 12+12r
Howard tenuto sotto i 10r...16+8 per lui. top scorer Nelson dal pino con 20p

i Pacers surclassano gli Hawks con 32+9r di Granger (niente Tinsley ) 23+12x per Dunleavy, direi un OTTIMO Mike quest'anno.
negli Hawks si salvano solo Smith con 20+5b e Childress dal pino con 26+8r

Celtics vittoriosi contro Memphis nonostante Allen trovia davvero la serata "buco nero" 2p con 0/9 dal campo ci pensano gli altri 2 big con 23 a testa + 20 dell'altro Allen. per gli Orsi bene l'omosessuale con 21 e Navarro dal pino con 20.

Geraldo 25+12r+5a e Jason 33+8r+4a non bastano ai BobGatti...la solita tripla doppia di Kidd + il trentello di Carter e quello sfiorato di Jefferson sono troppo

224+10a+8r di LBJ portano i Cavs alla vittoria contro i Kings, dove brilla il solito Salmons

33 di Iverson e 26 di Melo rispediscono a casa con le pive nel sacco Minnie, che resta in partita granzie ad uno strapitoso McCants (34) e alla solita doppia doppia di AJ 24+15r

non c'è gara tra Was e MIL...la squadra della capitale domina senza strafare. 24 Jamison. ci prova solo CharlieV con 20p.

che l'assenza di Ginobili cominci a pesare? gli Spurs vincono, ma non convincono, contro i derelitti Knicks. redivivo Curry con 25+12r

gli Heat senza Wade quasi fanno il colpaccio contro i Mavs. 24+10r Dirk

i Lacustri strapazzano i 76ers. 7 uomini in doppia cifra, con Bynum che cattura 16r.

Hornets davvero solidi, battuti anche i Warriors. ci pensa il quintetto con 4 giocatori sopra i 20 (Chandler anche 22r e Paul 13a) + 15 di MoPete. tra i Guerrieri tre ventellisti e poco altro.

scusate sono di fretta
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-01-2008, 09:47   #4363
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
albys, il nostro Bargs sembra non aver preso bene la tue dichiarazione di KwameBrownaggine, "tiè, beccate sti 25p"

i Rockets dopo essere andati vicini a battere Boston riescono a fare fuori Orlando. bene Yao con 26+10r e Alston 20+8a. ottimo Wells dal pino 12+12r

i Pacers surclassano gli Hawks con 32+9r di Granger (niente Tinsley ) 23+12x per Dunleavy, direi un OTTIMO Mike quest'anno.
negli Hawks si salvano solo Smith con 20+5b e Childress dal pino con 26+8r

Celtics vittoriosi contro Memphis nonostante Allen trovia davvero la serata "buco nero" 2p con 0/9 dal campo ci pensano gli altri 2 big con 23 a testa + 20 dell'altro Allen. per gli Orsi bene l'omosessuale con 21 e Navarro dal pino con 20.

Geraldo 25+12r+5a e Jason 33+8r+4a non bastano ai BobGatti...la solita tripla doppia di Kidd + il trentello di Carter e quello sfiorato di Jefferson sono troppo

224+10a+8r di LBJ portano i Cavs alla vittoria contro i Kings, dove brilla il solito Salmons

33 di Iverson e 26 di Melo rispediscono a casa con le pive nel sacco Minnie, che resta in partita granzie ad uno strapitoso McCants (34) e alla solita doppia doppia di AJ 24+15r

non c'è gara tra Was e MIL...la squadra della capitale domina senza strafare. 24 Jamison. ci prova solo CharlieV con 20p.

che l'assenza di Ginobili cominci a pesare? gli Spurs vincono, ma non convincono, contro i derelitti Knicks. redivivo Curry con 25+12r

gli Heat senza Wade quasi fanno il colpaccio contro i Mavs. 24+10r Dirk

i Lacustri strapazzano i 76ers. 7 uomini in doppia cifra, con Bynum che cattura 16r.

Hornets davvero solidi, battuti anche i Warriors. ci pensa il quintetto con 4 giocatori sopra i 20 (Chandler anche 22r e Paul 13a) + 15 di MoPete. tra i Guerrieri tre ventellisti e poco altro.

scusate sono di fretta
cioè io mi son sbattuto a prendere appunti su carta mentre guardavo i risultati e te mi hai fregato in velocita
stex21 è offline  
Old 05-01-2008, 09:51   #4364
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

posso aggiungere dellebuone percentuli da 3:
-eddie jones 5/7
-peja 6/9

2 punti di beli con 1/2 al tiro in 1:21. con 0/1 da 3

e aggiungo pure che D12 è alla 15 doppia doppia consecutiva
stex21 è offline  
Old 05-01-2008, 09:59   #4365
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

scusate sono di fretta
S'è visto...
Quote:
Old 05-01-2008, 10:25   #4366
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
visto che i miei Lakers vincevano facile ( nonostante l'assenza di Odom, e con Bryant a 15 con 9 tiri) contro i sickers, ho visto il finale di Miami Dallas.....Heat vergognosamente derubati, fallo grande quanto una casa non fischiato a Davis negli ultimi secondi per il canestro che poteva valere il +1.
Scusa???
Cioè, a parte che quello che ha detto ATB è sacrosanto ho appena riguardato gli highlights. Il fallo sarebbe sull'ultimo layup clamorosamente mangiato da Davis?? E di chi? Di Dirk che è fermo immobile o di Howard che non lo tocca nemmeno? Oh please..
E questo non lo dico solo io ma anche i commentatori di NBA.com

E comunque io detesto discutere sugli sbagli arbitrali "decisivi"..infatti la partita Miami l'ha buttata battendo una delle peggiori rimesse possibili nelle mani di Harris con 3,5' sul cronometro, quindi tutto il tempo per costruirsi un tiro.
Old 05-01-2008, 10:31   #4367
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Ma allora è proprio un bastardo!! Se lo faccio giocare fa schifo, se lo metto in panca mi fa queste prestazioni
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 05-01-2008, 11:07   #4368
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

GalloTime!

Anche hoopshype da il Gallo alla 5: http://www.hoopshype.com/draft.htm
Scheda:
5. Memphis
Grizzlies
'nsomma...a Memphis troverebbe un posto 3 sovraffollato e un coach diversamente abile
Danilo Gallinari 6-9 SF Olimpia Milano (Italy) / 1988
Precocious European talent who is already producing incredibly well at the highest levels of international basketball as a teenager. A versatile small forward with great size who can play multiple positions on the floor. A solid shooter, terrific ball-handler and excellent passer. Plays extremely hard and really competes on both ends of the floor. Very mature both physically and skill-wise. Has an extremely high basketball IQ. Not a great athlete
(ma schersi??? non sarà un nero ma per un bianco è un grande atleta eccome!), although he certainly makes the most of it. Lateral quickness is questionable. Can he guard NBA small forwards?Certo che sì Truly a special talent, although likely projects as more of a role player at the NBA level.
Comparison: Dejan Bodiroga Stats: 15.0 ppg, 4.7 rpg, 1.9 apg
Rookie season salary*: $3,163,680 Ranking: 1st Small Forward / 1st International
Old 05-01-2008, 11:21   #4369
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Anche hoopshype da il Gallo alla 5: http://www.hoopshype.com/draft.htm
Scheda:
5. Memphis
Grizzlies
'nsomma...a Memphis troverebbe un posto 3 sovraffollato e un coach diversamente abile
Danilo Gallinari 6-9 SF Olimpia Milano (Italy) / 1988
Precocious European talent who is already producing incredibly well at the highest levels of international basketball as a teenager. A versatile small forward with great size who can play multiple positions on the floor. A solid shooter, terrific ball-handler and excellent passer. Plays extremely hard and really competes on both ends of the floor. Very mature both physically and skill-wise. Has an extremely high basketball IQ. Not a great athlete
(ma schersi??? non sarà un nero ma per un bianco è un grande atleta eccome!), although he certainly makes the most of it. Lateral quickness is questionable. Can he guard NBA small forwards?Certo che sì Truly a special talent, although likely projects as more of a role player at the NBA level.
Comparison: Dejan Bodiroga Stats: 15.0 ppg, 4.7 rpg, 1.9 apg
Rookie season salary*: $3,163,680 Ranking: 1st Small Forward / 1st International
vedendo i bestioni che girano in NBA io lo vedrei bene come guardia nn come ala piccola. se gioca da small forward se lo mangiano vivo
stex21 è offline  
Old 05-01-2008, 11:26   #4370
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
vedendo i bestioni che girano in NBA io lo vedrei bene come guardia nn come ala piccola. se gioca da small forward se lo mangiano vivo

assolutamente no...molto piu 3 di 2...
lo vedi marcare bryant?mcgrady?ellis?barbosa?roy?allen?gordon?hamilton?
io lo vedo molto piu su walton,battier,marion,outlaw,pierce,deng,prince...e via dicendo...

Ultima modifica di lelets : 05-01-2008 alle 11:30.
lelets è offline  
Old 05-01-2008, 11:28   #4371
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
assolutamente no...molto piu 3 di 2...
QUOTO

screcca82 è offline  
Old 05-01-2008, 11:30   #4372
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da stex21
Io non direi proprio. Non ha speranze di tenere una guardia in 1vs1. Te lo vedi isolato contro Terry o contro Gordon? Da 3 imho non può avere grossi problemi perché il fisico ce l'ha, salta come un grillo e sa difendere e pure bene per gli standrd NBA.
Poi non dimentichiamoci che è un 2,06 (più alto di LBJ)!

edit: fregato da lelets maledetto arrosto!
Old 05-01-2008, 11:34   #4373
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io non direi proprio. Non ha speranze di tenere una guardia in 1vs1. Te lo vedi isolato contro Terry o contro Gordon? Da 3 imho non può avere grossi problemi perché il fisico ce l'ha, salta come un grillo e sa difendere e pure bene per gli standrd NBA.
Poi non dimentichiamoci che è un 2,06 (più alto di LBJ)!

edit: fregato da lelets maledetto arrosto!

nemmeno mia nonna mangia a quest'ora!!
lelets è offline  
Old 05-01-2008, 11:38   #4374
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Nemmeno la mia
Devo andare a vedere il Petrarca alle 2
Old 05-01-2008, 11:39   #4375
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

nemmeno mia nonna mangia a quest'ora!!
screcca82 è offline  
Old 05-01-2008, 11:40   #4376
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Nemmeno la mia
Devo andare a vedere il Petrarca alle 2
screcca82 è offline  
Old 05-01-2008, 11:54   #4377
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Qualcosa contro il rugby??
Old 05-01-2008, 12:06   #4378
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Qualcosa contro il rugby??
:

Quote:
Quote:
screcca82 è offline  
Old 05-01-2008, 12:12   #4379
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Scusa???
Cioè, a parte che quello che ha detto ATB è sacrosanto ho appena riguardato gli highlights. Il fallo sarebbe sull'ultimo layup clamorosamente mangiato da Davis?? E di chi? Di Dirk che è fermo immobile o di Howard che non lo tocca nemmeno? Oh please..
E questo non lo dico solo io ma anche i commentatori di NBA.com

E comunque io detesto discutere sugli sbagli arbitrali "decisivi"..infatti la partita Miami l'ha buttata battendo una delle peggiori rimesse possibili nelle mani di Harris con 3,5' sul cronometro, quindi tutto il tempo per costruirsi un tiro.
il fallo è da dietro di Howard che gli da una sberla in testa. odio anch'io discutere di arbitraggi, come è di moda qui in Italia, però quando c'è vo c'è vo, e a caldo andava detto

vero anche che hanno buttato l'ultima rimessa nel cesso.

ma ancora a piangere sul titolo del 2006 state?

comunque avete sofferto contro una squadra completamente rimaneggiata, non un bel segnale per i mavs

Blount 17 e 6, forse non è così scarso.....
Jackson, il sostituto di Kapono, continua a stupire con uno splendido 0/6
Grand Kenyon è offline  
Old 05-01-2008, 12:33   #4380
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
:

Tastiera rotta??
Quote:
il fallo è da dietro di Howard che gli da una sberla in testa. odio anch'io discutere di arbitraggi, come è di moda qui in Italia, però quando c'è vo c'è vo, e a caldo andava detto

vero anche che hanno buttato l'ultima rimessa nel cesso.

ma ancora a piangere sul titolo del 2006 state?

comunque avete sofferto contro una squadra completamente rimaneggiata, non un bel segnale per i mavs

Blount 17 e 6, forse non è così scarso.....
Jackson, il sostituto di Kapono, continua a stupire con uno splendido 0/6
Certo! Scherzi a parte, si fa per scherzà..onestamente in quella stagione mi ha soddisfatto ampiamente il titolo di conference battendo SA e Phoenix. Resta il fatto che la finale l'hanno persa i Mavs più che vinta i Miami Wades

Bé dai, Miami ha imbroccato una serata di grazia..senza Wade e Ciccio sembrano aver giocato meglio di squadra. Comunque ribadisco: dopo l'annos corso dei segnali e di tutta sta bella RS me ne sbatto Comincerò a valutare la squadra da gara1 dei PO

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian