|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1145
|
AdultX
Da qualche giorno mi ritrovo un programmino:"AdultX" sul desktop, internet ecc. Riesco ad eliminarlo manualmente, ma alla prima connessione me lo ritrovo nuovamente. Per favore qualcuno mi dica come eliminarlo definitivamente. Grazie.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
Messaggi: 689
|
devi cercare ed eliminare il file non solo sul desktop, ma anche dove sicuramente è collocato, di solito in C:\windows o c:\programmi\dialers . inoltre cercare ed eliminare le chiavi di resgistro, sul registro di configurazione.
auguri e controlla anche le connessioni ad internet. quello è uno dei famosi 709........
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3278
|
mmm....
dovrebbe essere un dialer... prova a fare una bella scansione di tutto il sistema con Ad-aware e/o Spybot ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 411
|
Re: AdultX
Quote:
Anzitutto BENVENUTO sul forum di HW. La cosa migliore è senz' altro la scansione con Ad-Aware, altrimenti vai su START - CERCA - inserisci il nome ADULTX, estendendo nei criteri di ricerca a tutti i file e le cartelle. poi Uno ad uno cancella tutti i risultati. Terminata quest' operazione, START - ESEGUI - digita REGEDIT e cerca questo dialer nel editor del registro di configurazione che nel frattempo ti si è presentato davanti- Sicuramente lo puoi trovare all' interno della chieave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE. Ciao.
__________________
Apple Imac 24'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 41
|
Clicca col destro sul collegamento sul desktop e vedi a cosa fa capo il collegamento...dovrebbe essere un exe in C:\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1567
|
__________________
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.