Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2007, 15:02   #5701
Gattaiola
Member

L'Avatar di Gattaiola

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gattaiola Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma che vuoldire che la risoluzione della hdmi e fino 1360*768?
è la stessa cosa che dire 1366*768 e quindi mappabile 1:1 oppure che non supporta tale mapatura

p.s manuale tv lcd sony kdl-32p3000/32p3020 che ne pensate è buono???????
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
La serie P sony a memoria nn è mappabile 1.1
grazie,
e per il discorso 1360*768 - 1366*738 che diffeenza c'è ho dei disturbi? Dato che ne ho trovati molti altri con questa risoluzione!!!

non so + che tv comprare
voi che mi consigliate... il mio badjet è di massimo 800€ è lo devo collegare ad una geforce 8600gts e l'uso è essenzialmente pc gaming
Gattaiola è offline  
Old 18-12-2007, 17:16   #5702
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
salve raga, da ELDO hanno 2 tv lcd in offerta allo stesso prezzo

la marca è IMPERIAL e qui ci sono le caratteristiche

Sito Ufficiale IMPERIAL

(di norma costa 999€)

so che la marca non è molto conosciuta, ma gradirei cmq qualche parere

ciao a tutti e grazie in anticipo!
up
Er Bresaola è offline  
Old 18-12-2007, 17:53   #5703
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
up
E' una marca che conosco bene. Ha fatto, anche, roba di livello.
Così... su carta sembrerebbe migliore il primo (Saverius), ma considera ciò che ti scrivo con le "pinze"
saluti
joeb è offline  
Old 18-12-2007, 18:36   #5704
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giovani, io ho praticamente deciso per un samsung le32r86bd che mi posso accaparrare per 799.
se per quella cifra ci sono lcd di qualità superiore che qualcuno parli ora o taccia per sempre, l'uso che ne farò sarà film da sorgente dvd (scart) o pc (vga) e giochi dal pc, più televisione (ovviamente) analogica, in futuro una qualche consolle collegata in hdmi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 18-12-2007, 20:02   #5705
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
occhio xò che il 32r86bd da si trova a 701 euro e ti regalano anche un ipod o un navigatore...non so se posso dire dove...anyway è una delle grandi catene dell'elettronica...
mi potresti dire dove?

grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 18-12-2007, 20:41   #5706
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Credo che non fosse ironico, semplicemente non sapeva dell'esistenza di tv con hard disk interno (come del resto non lo sapevo neanche io) .
Esatto !

Con tutti gli esperti che ci sono, sei il primo che ne fa cenno (o forse se ne parla in altri 3D ?).

Personalmente avrei delle perplessità su questi ibridi, però bisognerebbe vederne bene le caratteristiche (e i prezzi !).
Il Castiglio è offline  
Old 18-12-2007, 21:59   #5707
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Domanda secca: Samsung 46M86BD o Sharp 46X20E ?

E se aggiungessi il Philips 42 9632D?

Napalm_R6 è offline  
Old 19-12-2007, 07:26   #5708
Gattaiola
Member

L'Avatar di Gattaiola

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gattaiola Guarda i messaggi
grazie,
e per il discorso 1360*768 - 1366*738 che diffeenza c'è ho dei disturbi? Dato che ne ho trovati molti altri con questa risoluzione!!!

non so + che tv comprare
voi che mi consigliate... il mio badjet è di massimo 800€ è lo devo collegare ad una geforce 8600gts e l'uso è essenzialmente pc gaming
non c'è proprio nessuno he sa consigliarmi!!!!!!
Gattaiola è offline  
Old 19-12-2007, 11:29   #5709
The Mountain King
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
Ciao, anch'io come molti sono in caccia di un televisore da 32" intorno agli 800 €.
L'uso sarebbe prevalentemente quello quotidiano da tv e poi anche per vedere dvd. Pc vorrei attaccarlo ma dovrei fare qualche spostamento, cmq per lo più applicazioni multimediali, oppure un hard disk esterno multimediale.

La scelta più gettonata è il samsung le-32r86bd, e in effetti mi piace abbastanza come si vede.

Quali potrebbero essere i motivi per non comprarlo, e scegliere eventualmente un Sony oppure un Philips (non ricordo più i modelli) nella stessa fascia di prezzo?
The Mountain King è offline  
Old 19-12-2007, 14:37   #5710
Shade83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
mi potresti dire dove?

grazie

nello stesso posto in cui se spendi + di 700 per una tv ti regalano un ipod o un navigatore garmin, occhio che xò scade il 24 la promozione! non so se posso dire il nome del rivenditore...pensa al nome del continente in cui viviamo e vedi tu

@the mountain king: ponendo che tu prenda lo r86 a 700 euro, e non 800, l'unico motivo che ci sarebbe per non farlo è lo sharp ad5, offre una qualità visiva A MIO AVVISO superiore e costa sui 670 se ben ricordo. non so quanto sia fico in termini di connettività & ammennicoli vari, in caso ti stuzzichi chiedi/controlla.

tu però ne puoi spendere 800, se ne aggiungi 85 ti porti alla casa lo lxd75f di panasonic (sarà stato settato divinamente come nessun'altra tv, ma quando l'ho visto sembrava ai livelli di un d3000 sony o di un 9632 philips), se ne aggiungi altri 30 il 7762 di philips, altrettanto validissimo, piuttosto che il 7962, identico e con ambilight, a 15-20 euro in +. a 800 c'è il comunque ottimo 7562 di philips, e francamente non vedo molte alternative. qualcuno potrebbe suggerirti anche uno sharp: pesonalmente non mi hanno destato immensa impressione ma diciamocelo, va anche un po' a gusti, magari a me piace una palette di colori e a te un'altra, d'altronde alcune persone (competenti, s'intende, non caciottari :P ) ritengono la qualità visiva del succitato ad5 pari ache a queste tv, a 150 euro in meno. sony non la cito: nelle fasce top offre prodotti da panico, ma se si vuole spendere un po' meno, allora vi sono prodotti ben migliori di quelli sony.

nota che parlo sempre di prezzi della catena che ti regala l'ipod o il navigatore: tutto sommato ha buoni prezzi per essere un grande rivenditore e, soprattutto, quegli aggeggi valgono sui 150 euro, quindi il gioco vale abbondantemente la candela, sia che uno li venda sia che li tenga: inutile spendere 30-40 euro in meno comprando online ma senza il bel regalo...senza dimenticare gli incentivi statali, che non si buttano mai via (ammesso che uno non se lo sia già bruciato in passato)

no, non lavoro lì, è solo che mi sembra una cosa conveniente e magari non tutti lo sanno, io stesso l'ho scoperto x caso

Ultima modifica di Shade83 : 19-12-2007 alle 14:50.
Shade83 è offline  
Old 19-12-2007, 15:00   #5711
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
...nello stesso posto in cui se spendi + di 700 per una tv ti regalano un ipod o un navigatore garmin, occhio che xò scade il 24 la promozione! non so se posso dire il nome del rivenditore...pensa al nome del continente in cui viviamo e vedi tu...
Se non sbaglio è vietato linkare direttamente i prodotti, ma non citare i negozi o i venditori:
insomma credo tu possa dire Euronics, Comet o MediaWorld ...
se ho detto una ca@@ata correggetemi ...
Il Castiglio è offline  
Old 19-12-2007, 15:06   #5712
The Mountain King
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
Ciao, grazie per la risposta.
Considera che il televisore sarebbe quello "di famiglia", e per ora stiamo usando un CRT da 24" che vinse mia nonna ad una lotteria 15 anni fa (lei invece ne ha già cambiati due e l'ultimo un lcd, vabbè ).
Sicuramente lo prenderemmo presso una catena e con gli incentivi statali.
Se fosse per nostro padre prenderebbe quello che costa meno in assoluto... Io e mio fratello siamo più propensi alla "qualità" ed alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, nostra madre va solo a gusto, quindi vedi un po' te!
Combinerò un giro per centri commerciali/catene varie, l'offerta dell'ipod/navigatore mi interessa relativamente ma guarderò esattamente quali ti danno, fin'ora siamo stati solamente al MediaWorld.

Ultima modifica di The Mountain King : 19-12-2007 alle 15:10. Motivo: visto che forse si possono citare i negozi/catene..
The Mountain King è offline  
Old 19-12-2007, 16:31   #5713
Mr_Green
Member

L'Avatar di Mr_Green

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
...l'uso che ne farò sarà film da sorgente dvd (scart) o pc (vga) e giochi dal pc, più televisione (ovviamente) analogica...
psss... psss....

1-
meglio se la sorgente dvd la colleghi con la s-video
se parli di scart, n ncredo il tuo lettore abbia HDMI, ma s-video si... poi magari smentiscimi

2-
ovviamente analogica? se prendi un tv lcd ora, sicuramente avrà il dvb-t integrato, quindi digitale. e confermo che su molti canali (es. canale5) si vede decisamente meglio in digitale, anche se altri (es.italia1) hanno la stessa qualità. poi cmq dipende da che impianto antenna hai, copertura del segnale, ecc... (lo dico perchè io da casa alcuni segnali nn li vedo proprio)

buona visione

AL
Mr_Green è offline  
Old 19-12-2007, 16:33   #5714
Mr_Green
Member

L'Avatar di Mr_Green

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da Napalm_R6 Guarda i messaggi
Domanda secca: Samsung 46M86BD o Sharp 46X20E ?

E se aggiungessi il Philips 42 9632D?

sarò un pò "di parte", ma preferisco sharp

AL
Mr_Green è offline  
Old 19-12-2007, 17:17   #5715
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Green Guarda i messaggi
psss... psss....

1-
meglio se la sorgente dvd la colleghi con la s-video
se parli di scart, n ncredo il tuo lettore abbia HDMI, ma s-video si... poi magari smentiscimi
AL
Ricordo, che si può anche settare la scart in RGB
Saluti
joeb è offline  
Old 19-12-2007, 17:29   #5716
Shade83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Mountain King Guarda i messaggi
per ora stiamo usando un CRT da 24" che vinse mia nonna ad una lotteria 15 anni fa (lei invece ne ha già cambiati due e l'ultimo un lcd, vabbè ).........Combinerò un giro per centri commerciali/catene varie, l'offerta dell'ipod/navigatore mi interessa relativamente ma guarderò esattamente quali ti danno, fin'ora siamo stati solamente al MediaWorld.
se la viaggia la nonnina eh?
quanto all'offerta, io la consiglio x il semplice fatto che sono 150 euro in meno sul costo dell tv, comunque. se non t'interessa una ceppa di quei 2 prodotti, puoi sempre venderli su ebay, x entrambi il mercato è fluido quanto un lancio lungo di andrea pirlo. in questo modo eviti di comprare online e hai cla garanzia non di uno sperduto store ma di una grande catena, che magari hai sotto casa e che, visto che si può dire, è euronics. oh, ti parla uno che compra sempre online presso store perduti, spesso oltreoceano, x risparmiare (anche tanto a volte), xò esssendo anche la mia tv di famiglia, mia madre preferisce solidità alle spalle...a occhio mi sa che è lo stesso discorso tuo

dai, menate a parte...le tv sono quelle lì, sugli 800 euro ti porti a casa un lcd al penultimo grido ma sai, gli upgrade tecnologici di un gradino in oggetti come le tv non sempre sono così importanti, anzi. se ho ben capito tu spenderesti anche 1100 euro per un sony d3000, a tuo padre andrebbe bene un mivar da 400...in mezzo ci starebbero quelli che ti ho detto, e quelli che sicuramente ti diranno altri utenti. anche perchè, o sei davvero un esperto del settore, e allora vabbè, altrimenti un cristiano che guarda la tv e si fa le sue porcate coi dvd e la ps3, nemmeno poi nota tutte queste differenze, in fondo samsung, sharp, philips, panasonic e sony offrono, ognuna nel proprio campo una qualità sulla quale si può solo discutere sui dettagli, xchè a livello generale hai una tv comunque ottima. le palette di colori risultano leggermente diverse quindi in questo senso sì, vai in un euronics qualunque e schiavizza un commesso xchè ti smanetti un po' di tv. ah, e visto che parlavi di samsung, a 800 e rotti c'è anche lo m86bd, il 32'' della seria a 100 hz. daje n'occhio, anche se rimarrei più sui citati.

Ultima modifica di Shade83 : 19-12-2007 alle 17:32.
Shade83 è offline  
Old 19-12-2007, 17:47   #5717
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Quote:
schiavizza un commesso xchè ti smanetti un po' di tv.
Bella!, mi piace
joeb è offline  
Old 20-12-2007, 08:30   #5718
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
le mie perplessità e indecisione aumentano:
vorrei stare sulle 700-750 euro, vorrei mappasse 1:1 in modo da usarci il pc e da 32 pollici: mi piaceva molto il samsung ma amici addetti a una famosa catena me lo hanno sconsigliato perchè immagine molto buona ma scarsa affidabilità a livello di componenti, insomma, ne han resi parecchi.. mi consigliavano philips..
poi ho sentito parlare molto bene dei sharp, (l'ad5 non è vecchiotto?).. potendo spendere un pochino di più rispetto all'ad5 mi consigliereste un RD1?
premetto che il digitale terrestre da me non c'è, quindi userei un'antennina e punterei, ovviamente, su visione dvd.....

il mondo è bello perchè è vario..
Old 20-12-2007, 10:29   #5719
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
L'antennino da interni è inutilizzabile con un lcd, con un 32 poi......
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 20-12-2007, 10:36   #5720
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
non dico sia il massimo, ma ho 2 amici che lo usano e ne sono soddisfatti...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian