|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Per la cronaca, la copertura verrà aggiornata sul database FW molto più avanti (centrale aperta due gg fà), fino ad allora NON mi vedono coperto, quindi nisba... Se "contratto" invece con il callcenter di zona (sono loro che stanno pubblicizzando nella mia città, NON FW) non sò mica se vale lo stesso discorso... che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Domani finalmente dovrebbe ritornare Alice!
fastweb da qualdo l'ho fatta andava bene solo con EmuleAdu. Il resto non è cosa loro... ne tantomeno sono capaci di risolvere problemi tecnici! Dalla dodici mega iniziale negli ultimi tempi avevo solo una due mega e le conversazioni tre con il telefono erano ormai quotidiane (io parlavo al telefono con un altro/a e chi chiamava in quel momento non trovava occupato bensì si ascoltava la conversazione...) ![]() Pochi giorni fa miracolosamente torna una decentissima otto mega, dopo due giorni mi chiamano gli operatori per convincermi a rimanere con loro ![]() Hanno iniziato dicendo che potevano mandarmi un tecnico per risolvere definitivamente i problemi riscontrati sulla fonia (e dopo mesi e mesi me lo dici ora?) inoltre volevano farmi un maxisconto (un buon 40%) per convincermi a rimanere dicendo che a quel prezzo una 8 mega era davvero ottima! faccio quindi presente che la 8 mega me l'hanno messa dopo la richiesta di disattivazione e che trovo infinitamente triste da parte loro proporre maxisconti dato che non sono capaci di rilasciare il servizio pubblicizzato. Fastweb? mai più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
fastweb ha un ottima rete, ottima tecnologia, ottimo basamento me devo ammettere che ultimamente di caxxate sia lato commerciale che tecnico ne stanno facendo a bizzeffe, spero che qualcuno lassu se ne accorga prima che sia troppo tardi
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Dopo un'esperienza breve con fastweb credo che ritornero' con Alice o passero' a tele2: purtroppo nella mia zona non si possono spingere oltre i 5Mb e quindi non posso neanche usufruire della Tv di Fastweb. Pagare 55e per una dsl ed avere un telefono voip con tutte le chiamate verso i fissi incluse mi sembra un'esagerazione, specialmente considerando che sono le chiamate verso i cellulari il grosso della bolletta della fonia. Se poi aggiungiamo che no ho nemmeno un'indirizzo pubblico....
Veramente un peccato che non sia disponibile un canone di flat light. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2389 |
Registered User
Città: Novara
|
questa è la mia 20mb dopo i 3 giorni di test:
http://img206.imageshack.us/img206/4990/taglia22ur9.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Registered User
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
![]() |
#2393 |
Senior Member
|
Uhm.... da quello che leggo la sitazione non e' rosea neanche li'....
![]() Certo che son tanti 25euro di differenza al mese per lo stesso ( in teoria ) servizio. Anzi almeno con tele2 ho un ip pubblico. Spero solo che entro marzo i prezzi calino, e di molto anche, senno' il 31/03 saluto fastweb. Paradossalmente se aspettassi la fine dell'offerta per cambiare gestore, dopo 3 mesi e mezzo di SUPER OFFERTA avrei risparmiato qualcosa come 5 euro dalla bolletta di prima, con telecom dsl e fisso e tele 2 fonia: a fronte di 35euro di bolletta mi devo sorbire quasi 100 euro tra costai di allacciamento e sconnessione. E riguardo alla mia ipotessi di rescissione di contratto nessuno sa niente sui costi da sostenere eventualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ragazzi, per favore, se c'è qualcuno che lavora in un call center Fastweb ed ha ancora la promozione -20% (o una migliore, ovvio), mi contatti (magari in PVT) sono interessato a 24h+Italia+FWTv e sono "mezzo cliente"...
Ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
|
Quello che vorrei fare io non e' rescindere, ma avvalermi del diritto di recesso. Insomma quello che e' garantito quando acquisti o stipuli un contratto fuori dai locali commerciali. Per la merce so che perdi solo le SS, ma non so come funzione la cosa per i contratti dsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti,
dopo soli 10 giorni contati mi hanno attivato fastweb. Volevo sapere dove posso trovare le informazioni riguardo la mia linea? Se sono a 20 mega, a 6 o altro? Dove lo posso leggere?
![]() |
#2399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
1 scarichi la distro debian come qualche utente che ha postato la foto, l'indirizzo non lo ricordo.. 2 mandi una mail al servizio clienti chiedendo a quanto viaggia la tua portante. avrei una domanda da porvi, mia sorella nella sua piccola azioneda ha appena fatto il passaggio a fastweb e le hanno dato l'hug wi-fi, prima aveva in rete 2 pc, ogniuno col proprio indirizzo ip, il pc usato come "server" ha solo una scheda di rete e per navigare si deve mettere Ottieni automaticamente indirizzo ip, per far vedere i 2 pc in rete cosa devo fare adesso? devo impostare anche al 2nd pc il dhcp? thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.