|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() Scusa, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() E' che mi da un po' fastidio la "moda" che ora si deve dire per forza che i Samsung fanno schifo....io ne ho avuti 3 e mi son sempre traovato benissimo, poi sono giustamente gusti ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Asd asd Io delle tv sammy non ho esperienza, ma ho avuto ben 3 monitor samsung e devo dire che mi sono trovato benissimo SEMPRE, compresa con l'assistenza. In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ps: anche perche nella lista dell e Tv da comprare ci avevi messo anche l' innohit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
vada per il 40m86 a questo punto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
raga data una gran botta di culo e una rinnovata disponibilità...posso permettermi il Sony 32" D3000...siete d'accordo tuttti che sia il miglior 32" in giro vero?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
|
|
![]() |
![]() |
#2270 |
Member
Città: Roma
|
meno male...beh allora è fatta...comprerò quello. Grazie a tutti dei consigli(soprattutto Andre che gli ho scassato le pa°°e).
Vi farò sapere com'è!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Samsung 2032MW con Ps3 come lo vedete? Visto dal vivo buon monitor, certo l'area è di 20''..
Ha HDMI+DVI, pannello TN, dovrebbe mappare 1:1. va a 720p e 1080i 289 euro. secondo voi meglio racimolare 500 euro (che ora non posso permettermi di investire dato anche l'acquisto di Ps3) da spendere in un 24'' come l'LG L246WH-BN (hdmi e superficie più ampia, mapping 1:1) o andare subito sul 20'' ?
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
I samsung di certo non fanno schifo, specie gli ultimi modelli che utilizzano avanzate tecnologie per il "trattamento" delle immagini. Prendendo ad esempio uno dei modelli più gettonati per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, l'M86DB, si può tranquillamente affermare che non lo si può giudicare (come qualsiasi TV) dopo averlo visto in qualche centro commerciale perchè darebbe sicuramente l'idea sbagliata. Io stesso avevo dato un giudizio affrettato prima di vederlo "da vicino" e poterlo settare nel modo più consono al segnale di provenienza(a proposito i Summy in quanto a settaggi sono tra i più completi). Inoltre in genere i modelli Samsung hanno un desing ricercato ( anche se personalmente non mi soddisfano i materiali e l'assemblaggio) e soprattutto una completissima gamma di connessioni che li rendono molto versatili. Poi è ovvio che non sono esenti da difetti e possono migliorare ma nel complesso sono ottimi TV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Scusa, ho visto dopo, come non detto... ![]() Comunque meglio andare direttamente sul modello 40F86, veramente un ottimo panello. L'avrei comprato se non avessi già un HDReady che vedrò di farmi durare fino alla prossima generazione LCD...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 17-12-2007 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi, partiamo dal presupposto che ho una ragazza matta che mi ha regalato la ps3 e che se le dico che mi manca la tv mi regala pure quella ho due problemi.
1- per ora a differenza sua io ho un lcd da 17(730BF) sul pc e una tv catodica da 26" in salotto in quanto i miei non sono "maniaci" e non sentono il bisogno di tv iper mega fighe (anche perchè io console non ne ho mai avute) quindi vorrei sapere se c'è qualche cavo scart migliore dell'originale sony per la ps3 (io non ne trovo :|) 2- vorrei restare sotto i 700€ e comprarmi un monitor/tv HD da poter utilizzare eventualmente anche con il pc (sarebbe meglio) così passo questo 17 a mia sorella per il wii (che in teoria è possibile) e il suo pc. Consigli? mi sono già letto varie pagine e in questi giorni mi presterò ad andare in centri commerciali. Contate che meno faccio sborsare(50% a testa per la tv) ai miei meglio è xk non è proprio il momento migliore (manco gli ho chiesto il regalo benchè ho bisogno di qualcosa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Guarda che era un rumor.
![]() No, era ironico. ![]() Comunque sono di nuovo qua per chiedere una cosa importantissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Con un samsung da 26 dovresti cavartela alla grande..un mio amico lo usa anche come monitor pc e va benissimo...da 32 e' troppo...l'ho provato io con il mio..e diciamo che ci manca poco che ti ci fai le lampade se lo usi come schermo da pc. Cmq un 26" samsung stessa serie del mio a mio avviso ti va alla grande(lo trovi in firma.)..poi non so se altri di altre marche sono migliori.
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() .. io sono uno che sconsiglia samsung... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.