|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
come hai letto poco sopra avevo messo quella protezione WP qualcosa ![]() e con quella protezione il ds non riusciva a trovare l'access point perchè - diceva la console - non riconosceva il tipo di protezione. Allora ho messo una protezione WEP e ora riesco a farlo funzionare inserendo SSID e CHIAVE nella console. ma la storia delle chiavi come funziona precisamente? lui crea 4-5 chiavi se non erro...ma solo la prima fa funzionare le connessioni (anche sul PC2 con pennetta) ![]()
![]() |
![]() |
#3722 | |
Senior Member
|
Quote:
strano ![]()
![]() |
![]() |
#3723 |
Senior Member
|
Due quesiti:
1. La pennetta nel PC2 mi dice SEGNALE BASSO 35%. Però naviga tranquillamente, scarica a 170k\s da internet. E' attaccata a una porta usb 1.1?! Potrebbe essere questo il problema? Anche perchè il NDS anche da lontanissimo mi da 3 tacche di connessione (su 3). 2. ho questi valori: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 4832 kbps 320 kbps Attenuazione linea Downstream 30.0 db / Upstream 19.0 db Margine rumore Downstream 26.1 db / Upstream 31.0 db
![]() |
#3724 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema nel comprendere come fare una cosa?!
Io devo aprire una porta per giocare a Pro Evolution Soccer Come faccio? ![]() ![]()
![]() |
#3725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Per il wep non so dirti con precisione ma googlando ne trovi a vagonate di info. Questo non è il thread adatto per parlarne. ![]() Idem per segnale pennette varie. Posso solo dirti che USB 1.1 ha 12Mbit/s di banda quantificabili in 1,5Mbyte/s perciò 170Kbyte sono pochini anche per una USB 1.1 Ti togli il dubbio installando una scheda PCI USB 2.0. Fine OT Ti informi su quali porte utilizza e le apri come da esempio in prima pagina nelle faq (crei un servizio, dalla voce apposita del router, ad hoc per le porte che hai individuato e lo sfrutti nelle "regole del firewall" del router).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 15-12-2007 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 |
Senior Member
|
Ok sapresti dirmi come fare per far funzionare questo gioco?
devo aprire la 5739 però se io aggiungo SERVIZIO > PES UDP 5739 e poi da REGOLE DEL FIREWALL metto CONSENTI SEMPRE in uscita e entrata non va in entrata mi chiede l'Ip della lan.... ![]()
![]() |
#3727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ingresso devi sapere l'indirizzo IP della LAN a cui inviare i dati (quello dove c'è il PES). Lo trovi guardando i monitor nella traybar, dalle proprietà, indicato come indirizzo ip (192.168.*.*). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 |
Senior Member
|
ok dopo provo
evidentemente manca quell'indirizzo
![]() |
#3729 |
Senior Member
|
DOMANDA ^_^:
Come passo i dati da un pc all'altro usando la connessione? ![]()
![]() |
#3730 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm tu intendi INDIRIZZO IP lì dove dice anche SUBNET MASK ecc e ma non funziona ![]() Allora io faccio così: Servizi > PES2008 UDP\TCP inizio 5739 fine 5739 Regole Firewall > Nuova (IN ENTRATA) > Pes2008 upd\tcp 5739 > Consenti tutto > registro MAI > Indirizzo LAN (192.168 ecc) ![]()
![]() |
![]() |
#3731 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sei OT. Per agevolarti ti dico che devi creare una "rete software". La puoi fare semplicemente con gli strumenti che ti fornisce windows ("installazione guidata rete"...da pannello di controllo) se hai solo pc con quel sistema operativo. Puoi trovare maggiori info qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882 Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 | |
Senior Member
|
Ecco gli screen:
Quote:
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
|
Hai inserito la regola generale del blocco di tutte le connessioni in entrata e posizionata in basso? O, meglio, la regola del PES è posizionata in alto?
Hai certezza delle porte?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto si, è sopra Lei sopra e sotto il predefinito ![]()
![]() |
![]() |
#3735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ragazzi so che l'argomento è stato trattato miliardi di volte, ma oggi, dopo parecchio che non usavo emule, mi ritrovo con un id basso e kad firewalled, test delle porte fallito. Le regole del firewall sono state create, comunque ho sempre avuto un id alto, qualcuno può suggerirmi come risolvere?? Grazie,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 |
Senior Member
|
A volte succede anche a me. Se riprovi a connetterti e disconnetterti più volte...e a volte magari riavviando...torni con id alto.
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Senior Member
|
Altra cosa...se vado a Informazioni ADSL mi fa scegliere il tipo di adsl, nome utente e pass, ecc
se clicco su VERIFICA mi esce Quote:
Il tutto mentre sto navigando perfettamente e la linea va benissimo. Come mai?
![]() |
![]() |
#3738 |
Senior Member
|
Prova a metterlo in DMZ per il tempo di testare se così funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3740 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'indirizzo che metti in DMZ (trovi la funzione in "Impostazioni WAN") ha tutte le porte sbloccate
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.