|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Sembra effettivamente che il firmware 1.02.xx dia qualche problemino....almeno ora è più stabile!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Preso, installato in 2 minuti su entrambi i pc con la pennetta...
meno male...temevo il peggio!?! Dal punto di vista della sicurezza il firewall è attivo, quindi posso lasciare a domani smanettamenti vari con le impostazioni... giusto?
![]() |
#3783 |
Senior Member
|
Azz
ora devo "proteggere" la mia connessione e far si che il PC2 si connetta alla mica visto che pare trovare una seconda e sconosciuta connessione ![]()
![]() |
#3784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se ti serve il wifi la notte, il modo più rapido è la protezione via MAC address. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Senior Member
|
Allora ho fatto così x adesso...
Ho reso invisibile il SSID e gli ho cambiato nome. Dopodichè ho messo la protezione WPA-PSK con password di 16 caratteri dopodichè sul PC2 mi ha fatto perdere la connessione così ho inserito manualmente il SSID e poi la pass del WPA PSK Salvato il profilo. Va bene ? Devo fare altro per rendere il mio router invisibile a terzi?
![]() |
#3786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() In ethernet 2,5 MB/s sono pochini. Quelli sono transfert rate che puoi raggiungere con una connessione wi-fi buono-ottima.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Senior Member
|
ma il mac adress x il pc2 è il numeretto sulla pennetta?
Solo che il Nintendo DS non riconosce quella protezione che ho messo...riconosce solo wep?! Col mac address io sul pc principale non devo impostare nulla? sarebbe il Pc2 a dover inserire il mac ad x navigare, giusto?
![]() |
#3789 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho dei problemi con il router che vi espongo
La linea è Alice 2 Mega flat Ho aggiornato l'ultimo firmware 1.02.13 Ho da SEMPRE un problema di connessione, vi spiego a casa ho 4 pc 2 LAN e 2 WiFi se accendo uno dei 2 pc in LAN mi cade la rete WIFi e dopo poco si blocca tutto(connessione ad internet), ho chiamato l'assistenza tecnica Netgear diverse volte, mi hanno fatto impostare diverse volte il router come dicevano lo ro, ma nulla di fatto!(ho anche provato con altri computer di amici, e la cosa accade sempre, quando collego il LAN la WiFi cade, non lo fa sempre, ma spesso! Con il nuovo firmware non riesco neppure ad accedere al messenger e la connessione è MOLTO rallentata! Ieri sera il tecnico mi ha detto di aggiornare il firmware e mettere MTU a 1452, ma nulla ho disabilitato il DHCP, ma lasciamdo la prenotazione indirizzi, ma nulla. Ho resettato con il pulsantino posteriore, ma nulla. ![]() Chiamando l'assistenza tecnica ho chiesto se potevo mandarlo da loro in assistenza e mi hanno SEMPRE risposto di fare ulteriori prove e verificare....questa storia va avanti ormai da piu di 1 anno. ![]() Mi sono deciso a comperare un'altro router ![]() Che dovrei fare ? Il prodotto è VALIDISSIMO se funziona, ma con questi problemi mi rende la connessione difficile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mai sentiti problemi del genere...
anzi io ho sempre pc in lan accesi insieme a notebook wifi.. hai provato a metter il .32 come firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai letto poco sopra avevo messo quella protezione WP qualcosa ![]() e con quella protezione il ds non riusciva a trovare l'access point perchè - diceva la console - non riconosceva il tipo di protezione. Allora ho messo una protezione WEP e ora riesco a farlo funzionare inserendo SSID e CHIAVE nella console. ma la storia delle chiavi come funziona precisamente? lui crea 4-5 chiavi se non erro...ma solo la prima fa funzionare le connessioni (anche sul PC2 con pennetta) ![]()
![]() |
![]() |
#3793 | |
Senior Member
|
Quote:
strano ![]()
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
|
Due quesiti:
1. La pennetta nel PC2 mi dice SEGNALE BASSO 35%. Però naviga tranquillamente, scarica a 170k\s da internet. E' attaccata a una porta usb 1.1?! Potrebbe essere questo il problema? Anche perchè il NDS anche da lontanissimo mi da 3 tacche di connessione (su 3). 2. ho questi valori: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 4832 kbps 320 kbps Attenuazione linea Downstream 30.0 db / Upstream 19.0 db Margine rumore Downstream 26.1 db / Upstream 31.0 db
![]() |
#3795 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema nel comprendere come fare una cosa?!
Io devo aprire una porta per giocare a Pro Evolution Soccer Come faccio? ![]() ![]()
![]() |
#3796 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il wep non so dirti con precisione ma googlando ne trovi a vagonate di info. Questo non è il thread adatto per parlarne. ![]() Idem per segnale pennette varie. Posso solo dirti che USB 1.1 ha 12Mbit/s di banda quantificabili in 1,5Mbyte/s perciò 170Kbyte sono pochini anche per una USB 1.1 Ti togli il dubbio installando una scheda PCI USB 2.0. Fine OT Ti informi su quali porte utilizza e le apri come da esempio in prima pagina nelle faq (crei un servizio, dalla voce apposita del router, ad hoc per le porte che hai individuato e lo sfrutti nelle "regole del firewall" del router).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 15-12-2007 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
|
Ok sapresti dirmi come fare per far funzionare questo gioco?
devo aprire la 5739 però se io aggiungo SERVIZIO > PES UDP 5739 e poi da REGOLE DEL FIREWALL metto CONSENTI SEMPRE in uscita e entrata non va in entrata mi chiede l'Ip della lan.... ![]()
![]() |
#3798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ingresso devi sapere l'indirizzo IP della LAN a cui inviare i dati (quello dove c'è il PES). Lo trovi guardando i monitor nella traybar, dalle proprietà, indicato come indirizzo ip (192.168.*.*). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 |
Senior Member
|
ok dopo provo
evidentemente manca quell'indirizzo
![]() |
#3800 |
Senior Member
|
DOMANDA ^_^:
Come passo i dati da un pc all'altro usando la connessione? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.