|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
formattare e ripristinare winxp velocemente
ho questa necessità ,
ricordo di aver letto che si poteva fare salvando alcune chiavi di registro (salvando il profilo utente e l'installazione di programmi e driver) , successivamente si cancellava solo la cartella windows e forse qualcun altra e dopo aver reinstallato il sistema operativo si aggiungevano quelle chiavi ed altri file , senza dover smadonnare a reistallare uno ad uno tutti i programmi ed i driver e naturalmente conservando anche le proprie impostazioni sul sistema del profilo utente qualcuno sa dirmi come fare passo passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mai fatta una cosa del genere e nemmeno la farei.
Già non sono un amante di programmi tipo Ghost o Acronis, non sono neanche un sostenitore delle formattazioni veloci, figuriamoci cosa ne posso pensare di un metodo del genere. Ammesso che sia possibile mi pare nn buon viatico per errori e casini vari. Formatta, reinstalla driver, programmi e quello che ti pare, fai un'immagine con uno dei programmi elencati pocanzi e vivi felice. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.