|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ora non ricordo precisamente il nome, ma basta che cerchi qualche pagina addietro. Se ne è parlato da poco. Costa circa un centinaio di euro e lo compri oggi e poi lo usi per sempre. Con le etichette non riesci a ricavare niente. Devi per forza vedere dal menù segreto. Non è un tuo diritto, ma non ho mai sentito nessuno rifiutarsi di far vedere quel menù dai modelli in esposizione. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
l'item in questione e il pantone , uno dei piu semplici da trovare anche nelle catene di informatica ,oppure puoi cercare in rete , parere mio quelli ti dannno una regolazione pressoche perfetta (anche se non esiste la perfezione)
![]() |
![]() |
#2803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ieri sera ho installato i drivers del monitor ma photoshop non "apprezza" il profilo e mi chiede se ignorarlo...
Qualcuno sa qualcosa in merito a questo fatto? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per vedere roba in HD cosa devo fare? ci vuole un cavo apposito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ho appena telefonato ad un noto negozio romano (zona ostiense) che lo fa ad un prezzo molto concorrenziale. Pero' mi hanno detto di non potermelo mostrare poiche' non lo hanno in esposizione, quindi ,nel caso in cui a me non vada bene, dovrebbero poi venderlo come usato ad un altro cliente. Possibile che non sia un mio diritto vedere la merce in funzione prima di acquistarla? Il negozio in questione e' cmq molto fidato (nel senso che ci ho comprato varia varia roba e non ho mai avuto problemi) e il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che lui se l'e' preso proprio dal negozio il monitor ed e' di quelli "buoni" (per quanto riguarda il pannello) e quello che prenderei io farebbe parte della stessa partita.
Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Niente di particolare, basta avere i driver della scheda video aggiornati e un lettore come power dvd o semplicemente windows media player.
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
299€ era il prezzo in offerta fino al primo dicembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Member
Città: Pordenone
|
Quote:
Ce nera uno in esposizione e ho provato li i menu. Poi pero quello che mi hanno dato ho dovuto prima pagarlo e poi andare nel banco prova, li l'ho collegato a un Pc e tramite un test apposito ho verificato che non ci fossero pixel bruciati o mal funzionamenti, ma anche insistendo un po non hanno voluto che lo provassi prima di pagarlo. A me e' andata bene ho un pnnello CAA e nessun pixel bruciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | ||||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2) Esistono strumenti hardware. Però ho letto (qualche giorno fa, ma non riesco a ritrovare il link) che i calibratori hardware servono più che altro per i monitor crt, perché gli Lcd non hanno assolutamente uniformità dove misurare i dati. Quote:
![]() 2) Io ti posso dire che il mio ha, sulla targhetta sul retro: - Type: PE22BS - Made in Romania (October 2007), ed è apppunto un samsung originale. Prima di comprarlo avevo guardato il menu segreto di altri 6 monitor, con la stessa etichetta, ed erano tutti samsung originali. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |
Member
|
Quote:
![]() E se fosse stato difettoso, non avrebbero dovuto cambiartelo seduta stante??? ![]() Boh ![]() Forse nelle grandi catene sono un po' più liberali, semplicemente perché stanno meno attenti ai clienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Member
|
Quote:
![]() Prezzo concorrenziale + la frase: "l'ho comprato anch'io ed è di quelli buoni" = io, senza vederlo, non mi fiderei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
è vero che il 2032 ha un migliore contrato di questo?(2232)
![]() |
#2813 |
Senior Member
|
Alla fine mi sono fidato e ho beccato l'ultimo, made in romania e pannello samsung (fiuuuu meno male ^^). A prima vista non ho pixel bruciati, poi mi scaricherò un software per testarlo e confermerò la cosa. Cmq c'è da dire che è meraviglioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Member
Città: Pordenone
|
Quote:
loro mi hanno detto che samsung fino a 3 pixel bruciati non sostituise, le altre case fino a 5 (tutto da verificare). Certo che se ne trovavo anche uno li al momento , mi sarei seduto fino a che non me lo sostituivano,(visto che costava 350 euro ) mentre per il pannello penso che non potessi fare nulla ![]() Se vi puo' essere utile letichetta riporta made in slovakia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
uff.. questo 3d (come gli altri dove ci sono i pannelli sfigati) è troppo lungo.
Ma perché le domande comuni non vengono messe in rilievo ad inizio 3d??? Si finisce per perdere ore per trovarsi alla fine un pugno di mosche... Tornando a noi... Io entro qualche giorno lo prendo. Se qualche anima pia che ha il pannello Samsung mi manda qualche link (anche con PM)dove lo ha preso recentemente gli sarei molto grato. Oppure qualcuno che lo ha comprato in zona Roma o Latina di recente che mi può consigliare dove prenderlo (quasi) a colpo sicuro. Ho visto che qualcuno lo ha preso a pccity a roma... Mi dite anche i prezzi?? PLZ Poi se non ha pannello samsung... Pazienza ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di norbertom : 05-12-2007 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Senior Member
|
@norbertom
ti ho risposto al pm. Volevo chiedere una cosa a chi come me si è preso questa bestia ( ![]() Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il trick del menu segreto riesci a farlo direttamente sul monitor esposto da mw, nel fine settimana c'è una marea di gente e non ti si fila nessuno ![]() Ultima modifica di Kensirou : 05-12-2007 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi ma per vedere un dvd hd devo utilizzare il cavo hdmi o va bene il cavo dvi? La mia scheda video ha l'uscita hdmi e quindi supporta l'hdcp.
PS: comunque a prescindere se serva o no, il cavo hdmi posso utilizzarlo senza avere rogne? Perchè sarebbe più comodo del dvi avendo il connettore simile ad una usb, quindi molto piccolo, e cosi risparmierei spazio dietro il case. Grazie
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 |
Senior Member
|
Ma qualcuno il problema di photoshop e dell'icm difettoso lo ha risolto? come? Che controindicazioni ci sono se utilizzo photoshop ignorando il profilo dei colori del monitor? E riguardo alla questione RTA OFF/ RTA ON ? Il monitor di default ce l'ha attivata... quindi che fare? a me pare che non cambi nulla...
Ultima modifica di mithran77 : 05-12-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.