|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian
Ciao a tutti, apro questa discussione per il noto problema dell'incompatibilità di Peerguardian con Windows Vista e quindi della necessità di un degno sostituto. Lo script, di cui sotto è riportato il link di download, permetterà un veloce aggiornamento del filtro ip di uTorrent.
Files necessari: semplicemente l'ip filter updater QUI -Aprire uTorrent e controllare che nelle opzioni, nella scheda avanzate sia abilitato l'ipfilter come nell'immagine (dev'esserci true e non false) http://img373.imageshack.us/img373/6495/utorrentva6.jpg, se cosi non fosse abilitatelo cliccando semplicemente due volte sopra, cliccate su OK e chiudete quindi uTorrent. -Estrarre l'ip filter updater.zip, eseguire il file exe che vi creerà un collegamento sul desktop, eseguire quest'ultimo per l'aggiornamento. -Per controllare che uTorrent abbia caricato i filtri correttamente aprite utorrent, e nella scheda Eventi controllare che ci sia la voce "Filtro IP caricato" con tra parentesi il numero delle voci (e sotto magari ip di peer bloccati se capiti che ne blocchi qualcuno durante un download) come nell'immagine http://img168.imageshack.us/img168/9821/peeroe7.jpg Questo è tutto, potete però, come ho fatto anch'io, crearvi un file bat che vi apra l'updater e utorrent in modo da automatizzare di più il tutto. Nel bat inserite il comando @echo off seguito poi da start /B "" "C:\..." (al posto di C:\... dovrete inserire il percorso del collegamento dell'updater e di utorrent ovviamente). Esempio: @echo off start /B "" "C:\Programmi\uTorrent\uTorrent IP Filter Updater.exe" pause start /B "" "C:\Programmi\uTorrent\utorrent.exe" exit Quindi ogni volta dovrete aprire il bat, aspettare che l'updater esegua l'aggiornamento, cliccare su OK ad aggiornamento eseguito e infine cliccare su OK nel prompt dei comandi, aprendo cosi uTorrent. Ecco uno screen http://img178.imageshack.us/img178/2...ptpauseiq9.jpg Altrimenti potrete usare l'Utilità di pianificazione di Vista e programmare l'apertura dell'updater a vostro piacimento. Se non aggiornate il filtro prima di ogni apertura di uTorrent fatelo almeno una volta alla settimana, anche se è consigliabile aggiornarlo il più frequentemente possibile!!
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< Ultima modifica di mike2587 : 22-06-2011 alle 20:06. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
bravo ottimo lavoro...dovresti postarlo nel forun di utorrent...sono sicuro che avresti successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie è bastato avere pazienza e fare un pò di ricerche, in ogni caso ho postato nel thread ufficiale di bittorrent, magari potrebbe essere aggiunto in prima pagina in modo da facilitare a molti le cose...
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< Ultima modifica di mike2587 : 02-05-2008 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho risposto nuovamente di la...
![]()
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Salve riprendo questa discussione perchè non riesco a far funzionare l'ipfilter su utorrent.
Ho appena installato vista, ho inserito l'ipfilter sia nella cartella config di emule che in quella riportata sopra per utorrent: in emule mi funziona mentre in utorrent no! Ho verificato che la voce relativa nella impostazioni di utorrent sia abilitata su true. Help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, sicuro di averlo copiato nella cartella giusta e e di aver rinominato l'estensione in .dat (sembra banale, ma puo sfuggire), inoltre hai provato a far aggiornare il filtro con lo script?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ciao in pratica c'èra qualche cosa nel file che non permetteva a utorrent di caricarlo. Allora ho svuotato il file ipfilter.dat che avevo per utorrent, sono andato in emule->strumenti->filtri-ip, ho copiato tutto e incollato nel file su detto: così funziona tutto a meraviglia.
Grazie del tuo interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao
Mi collego a questa discussione perchè ho un problema. Sono riuscito a installare il tutto , è presente in utorrent, carica la lista, ma non mi permette più di navigare nelle pagine web. Cosa può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il filtro ip ovvero il file ipfilter viene utilizzato esclusivamente da utorrent e blocca solo gli indirizzi ip utilizzati dallo stesso, quindi escluderei che il tuo problema sia legato all'ipfilter. Quando utorrent è chiuso comunque riesci a navigare?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si, quando è chiuso navigo normalmente, avvio utorrent e poi per poter nuovamente navigare devo riavviare il pc, uso un portatile acer collegato wireless ad un router netgear
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, i problemi di navigazione con utorrent sono diffusi, ma non riguardano l'ipfilter, infatti se lo disabiliti vedrai che la navigazione sarà comunque impedita. Quindi anche se questa non è la discussione appropriata ti scrivo degli accorgimenti:
1) Assegnate un ip statico alla connessione (se avete un router) 2) Installate (se gia' non l'avete fatto) questa (KB920342) patch se avete win xp 1) lanciate il wizard di rete (Ctrl+G in µTorrent) vi dice che va tutto bene? 2) Avete win xp sp2? Avete applicato la patch? (per chi ha Windows Vista vedete qui, per chi ha vista sp1 qui 3) nella schermata che vi mostra gli ip dei peers avete disabilitato Risolvi gli IPs? 4) avete provato a riavviare µTorrent dopo aver disabilitato il DHT? 5) Avete provato a disabilitare l'UPnP? 6) Avete un firewall? (compreso quello di win) avete aperto le porte che usa µTorrent? Si ? allora disinstallatelo/disabilitatelo e vedete che succede. 7) Avete provato a diminuire il global maximum number of connections o numero massimo di connessioni globali a 200? a 100? a 50? 8) Avete provato a settare net.max_halfopen a 4? (e' nelle opzioni avanzate) 9) Avete provato a riavviare il router dopo aver fatto tutto quanto sopra? 10) Avete sia modem che router? Escludete il router e provate 10b) Ok il punto 10 ha funzionato ... che router e che modem avete? Fammi sapere e chiedi se hai problemi, magari in pvt per non inquinare il thread
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< Ultima modifica di mike2587 : 20-12-2008 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao provo e poi ti faccio sapere, ma da un aprima vista tutte le pach sono appicate, adesso vado a lavorare su utorrent, penso che sia vista.......a dare dei problemi, su un'altr amacchina con xp nessun problema,
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ipfilter per utorrent in windows vista ... in mancanza di peerguardian
![]() ti sono già capitati dagli uteni inconvenienti del genere? PS. peerguardian2 è il peerguardian che intendi tu nel forum ? tra l'altro, guardando in avanzate di utorrent noto che ho già ipfilter.enable true vero . vuol dire che ho già un ipfilter nel pc attivo ? oppure che peer guardian2 che avevo ha lasciato il segno ? boooh! GRAZIE X IL TUO AIUTO, MI AUGURO DI NON ESSERE STATO TROPPO COMPLICATO NEL SPIEGARMI . grazie by bergamasco70 ...................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao allora anche se kaspersky te lo segnala come trojan, forse perchè lo reputa uno script pericoloso (ovviamente non lo è), tu ignora l'avviso e usalo tranquillamente. Peerguardian a cui mi riferisco è il 2 ovviamente, se in utorrent l'ipfilter è già attivo è normale, non riguarda assolutamente peerguardian perchè ognuno dei programmi gestisce il suo filtro ip separatamente. Con quello script che scarichi tu aggiornerai semplicemente il file ipfilter.dat di utorrent, segui attentamente le istruzioni e fammi sapere se risolvi.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
masterizzare in dvd
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come posso fare a masterizzare i dvx/xvid in dvd ? io prima li converto in mgpeg 1/2 poi li trasforo in pal ma , purtroppo nella maggior parte dei casi il mio lettore di dvd sony/LG x tv non mi leggono il dvd, mi dicono errore disco .qualcuno mi sa dire un metodo trasformando in dvd che non mi faccia buttare via altri dvd inutilmente .
molte grazie a chi mi saprà aiutare dandomi dei vaidi consigli . grazie by bergamasco70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() per di più hai sbagliato sezione: qui si parla di sicurezza....antivirus e cose del genere ![]() prova a chiedere nella sezione adatta: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29 prima di chiedere, leggi i topic che sono in rilievo in quella sezione ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come capisco se ha fatto realmente l'aggiornamento???
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In teoria dovresti vedere un numero di voci caricate diverso rispetto all'ultimo aggiornamento. Puoi vederle nella scheda "Registro eventi".
Se il numero non è cambiato vuol dire che il file ipfilter non è stato aggiornato e quindi che il sito da cui lo script scarica il file non ha aggiornato ancora il medesimo. Spero di essermi spiegato, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.