|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Paragone azzardato...
Quote:
Ma quando disinformazione c'è in giro! Per favore: basta falsità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||||||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E se non ci fosse tanta gente che continua a loggarsi come Amministratore anziché come Guest, una buona parte dei problemi di vulnerabilità di Windows sarebbe risolta. D'altra parte, se già la gente ha difficoltà a capire come si accende un computer (visto anche il proliferare di case di ogni forma... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque le mie "farneticazioni" le ho sempre sostenute con AMPIE argomentazioni. Aspetto ancora le tue... Quote:
Quote:
![]() La parola "aggiornamento" del sistema è così tanto difficile da apprendere? Eppure non dovresti farti scrupoli a ricompilarti il nuovo kernel non appena viene rilevato un security fault. No, questo non si può chiamare aggiornamento: è un "nuovo" kernel... Quote:
Solo fino al punto G (sta per "GUI" ![]() Mi chiedo come possa fare a lavorare e sviluppare applicazioni sotto Windows, a sperimentare con gli Hook di sistema, se poi tutto è così instabile: dovrei buttare tutto a mare e passare a Linux, non v'è dubbio. Peccato che ambienti di sviluppo come quelli per Windows non ne esistano... Comunque, ti faccio contento. Di recente XP mi si è completamente bloccato, e ti spiego pure come si può riprodurre quest'infausto evento, così hai una buona scusa finalmente per dire che Windows è instabile. Prendi un CD riscrivibile di quelli nuovi (10x e 12x), masterizzaci qualcosa, poi lo infili (che bella parola, ma tanto siamo in tema... ![]() Bello, vero? Una cosa che capita tutti i giorni con lo "stabilissimo" Windows XP... ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Evviva l'ignoranza informatica... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ma mi piacerebbe molto vedere OS X girare su un PC: magari riusciamo a rompere questo maledettimo monopolio di zio Bill che continua ad obbligare la gente a comprare Windows assieme al PC... ![]() Avanti, diciamolo tutti insieme: "brucia all'inferno Bill Gates". Adesso ci sentiremo meglio e potremo affrontare meglio il resto della giornata. Nel frattempo, se ci capita, potremmo anche rompere la vetrina di qualche Mc Donald: fa tanto alternativo e no-global oggi... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Almeno questo.....ma con i rallentamenti del sistema causati dal sp1 come la mettiamo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Uso il pc da quasi 15 anni, lo aggiorno solo tramite i SP e uso XP da (nn ricordo + quando), nn uso antivirus (mai usati) e nn ho problemi!! x'? x' sto attento a tutto quello che mi arriva via posta, x' nn installo merda che nn serve e magari ho avuto anke culo!!!
Notare che sul mio PC ho anke mandrake 9.1, ma quello che faccio con win ancora nn riesco a farlo con linux altrimenti mi sarei già liberato della MS; mi sarei liberato nn x' sono scontento, ma solo x' mi piacerebbe avere del software pulito! ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'azzardo tra BMW è Fiat può benissimo essere compreso, se non fosse che di concessionarie BMW con pezzi di ricambio ormai ce ne sono abbastanza (almeno credo) in Italia...
![]() Cmq voi mi dovete dare dei buoni motivi, se non degli ottimi motivi per cambiare sistema operativo quando con Windows XP mi trovo bene, aggiornando tutto quello che mi capita sotto mano... ogni giorno controllo tutti i drivers disponibili per il mio hardware e puntualmente aggiorno... ciò da un bel po' di annetti. Inoltre ho 4 partizioni di dati, la 1^ con il Sistema Operativo che in casi estremi, formatto e via... avendo un 2600+ in meno di 20 minuti ho il sistema installato... Ribadisco, questo in caso di necessità estreme... Se non ho problemi con il suddetto software, datemi dei motivi per cambiarlo... Inoltre io vorrei tanto essere zio bill se non altro per la barca di soldi che ha... :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E a dir la verità, ne era uscita anche una che rallentava incredibilmente il sistema... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.