|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 26-10-2007 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quando, QUANDO sarà BASTA?
quanti centimetri ancora apprezzeremo di introito prima di dire che è sufficente così?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Poi mi dà fastidio questo dare per scontato che tutti debbano avere per forza la tv.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per loro, se hai un computer, un cellulare, un i-pod, fa lo stesso....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi ad esempio i lettori dvd non pagano, ma i dvd recorder pagano, pagano le tv, videoregistratori, videoproiettori che hanno sintonizzatori, e pc se dotati di scheda video con sintonizzatore tv. Sui tvfonini ancora la questione è controversa, perchè non captano liberamente i segnali tv come farebbe un televisorino, ma si possono vedere solo alcuni canali dvbh, pagando la relativa offera al gestore telefonico, altrimenti non captano trasmissioni televisive.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Esatto. Un mio conoscente non ha nè TV nè frigorifero... Eppure sei tu che devi dimostrare il contrario...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se fosse come dici tu la polemica non avrebbe ragione di esistere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bravi......prima il giochetto della trasformazione da canone a tassa, per lavarsi le mani dai problemi di ricezione, e ora questo.....disgustorama.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() che poi la RAI è sul satellite quindi, chiunque, anche dall'estero ( ) la può guardare senza dover pagare niente.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma non è vero: se non hai mai posseduto un TV, è sufficiente ignorare le lettere che ti manda la RAI; non devi sforzarti di dimostrare proprio nulla.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
In Portogallo sono dei signori
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io se fossi al governo farei subito una manovra populista al massimo
via il canone rai poi rivedrei l'irpef per riprendermi quei 100 e passa euro in modo un po' più nascosto. il canone rai è una delle tasse più fastidiose ed inutili che abbiamo in Italia. toglierlo sarebbe un bel segnale e un'ottima pubblicità per un governo... insomma hanno proposto l'abolizione dell'ICI tanto per far contenti gli italiani, perché non propongono anche l'abolizione del canone? io cmq quando cambio residenza non voglio pagarlo. la televisione non ce l'ho sul serio e non la guardo, quindi mi sento anche a posto con la coscienza. se vengono in casa e mi vedono con il laptop dico che è aziendale, vadano al diavolo... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se viene il finanziere a casa con un mandato devi farlo entrare e ti trattano come un criminale, perchè non ritengono possibile che tu non abbia una televisione...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non per niente si dice "Portoghese" chi viaggia a scrocco su mezzi pubblici...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Premetto che il canone rai lo pago per una questione di "Tranquillità" più che per una cosa "dovuta", dato che la tv a me marcisce nel salotto... considerando quello che accade per le multe delle auto e non, con società ben note e quello che fanno passare...
Ma conosco persone che tranquillamente non lo pagano, hanno avuto i controlli ( non li hanno fatti entrare ) e continuano a non pagarlo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
come dicevo prima se vedono il portatile dico che è aziendale (effettivamente uno dei due lo è), me lo fanno pagare ugualmente perché ho il cell con il display a colori? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Come detto, devi pagare solo se l'apparecchio può ricevere roba televisiva, quindi se ha il sintonizzatore. Se no no...pure io di là ho un telefonino con schermo a colori, ma che c'entra...
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Però non so mica se paghiamo il canone....
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

) la può guardare senza dover pagare niente.