|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
canone rai perchè pagarlo??
Ma perchè si deve pagare il canone rai, se poi ogni trasmissione viene interrotta di continuo con messaggi pubblicitari??
Non sarebbe piu corretto fare diventare la rai non in chiaro, per poi lasciare il cittadino italiano di decidere se vedere o meno la rai, pagando il relativo canone,cosi come avviene per sky?? Sicuramente visto il livello dei programmi che trasmette, io non pagherei + l'abbonamento. ![]() ![]() con tutte queste soap opera che trasmette di continuo non se ne puo' +. ![]() ![]() in passato mi ricordo che le pubblicità venivano concentrate in orari prestabiliti, senza interrompere le trasmissioni, mentre adesso a prescindere di cosa viene trasmesso, ogni 15 minuti interrompono con una pubblicità. I film decenti sono sempre + rari, per non parlare delle partite di calcio che vengono trasmesse sempre dalle reti mediaset. Far pagare il canone, mi sembra proprio una imposizione dello stato italiano, un'imposizione antidemocratica limitativa della libertà individuale legalmente autorizzata. ma perchè i politici non organizzano un referendum per far decidere agli italiani se pagare o meno il canone , per vedere la rai?? Perchè non abbiamo la libertà di decidere cosa vedere pagando e cosa no?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma come nn ti piace ORGOGLIO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
per la x^n + mc^2 volta .. il canone rai in realtà è una tassa sul possesso di una tv .. non sul fatto che si puo vedere i canali rai.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
una % (1%? 99%? boh) del canone pare vada allo stato
edit: Ultima modifica di ominiverdi : 19-04-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
questo 3d ormai non è ciclico.....
è peggio di un ave maria ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
no il canone e' una tassa di possesso sul televisore .. come il bollo per la macchina in parte serve per finanziare i canali pubblici
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Rai
Quote:
La pubblicità dovrebbe essere: Paga 100 e rotti € se hai un televisore senza far pubblicità alcuna ai programmi rai. Va bè ma poi se per vedere le reti mediaset poi si prende anche la rai, allora che si decidano ad utilizzare frequenze in modo che puntando l'antenna su mediaset, non si prenda la rai. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
az e' vero ho detto una vaccata. la disdetta vale solo se si rottama definitivamente il televisore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
rai
Comunque è un canone che si è inventato lo stato italiano per spillare soldi agli italiani.
Perchè lo stato non si prende una percentuale sulla vendita dei televisori?? Inoltre visto che la rai non è l'unica a trasmettere, perchè non dare una percentuale del canone pagato a tutte le altre televisioni esistenti?? La rai mangia con il canone + le pubblicità, mentre le altre televisioni solo con la pubblicità. Perchè non parificare il trattamento??
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: rai
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: canone rai perchè pagarlo??
Quote:
![]() http://www.aduc.it/dyn/rai/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mai pagato il canone e mai lo pagherò.
Ogni tanto ci provano....ma io rispondo che non ho la TV.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il canone RAI deve essere pagato per finanziare il cinema italiano e i programmi della D'Eusanio
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Essendo una tassa di possessione sul televisore non trovo affatto giusto che venga data alla rai per quanto sia televisione di stato.
Saluti.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() http://www.padanino.it/canonerai.htm ![]() Istruzioni per disdire il canone e assistenza per e-mail e telefonica.... che volere di +?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Io non lo pago, non lo pagherò mai e non me ne vergogno affatto, è l'unica tassa che mi rifiuto categoricamente di pagare, ogni anno gli infimi mi mandano il loro bollettino del c@zz=.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Pago il biglietto al cinema e mi sorbisco la pubblicità ![]() Anche io vorrei avere più soldi a fine mese ma non vado a chiederli in giro con i bollettini postali (mantieni il Randa anche tu).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.