|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
abbonamento RAI
si rischia una multa se non si pagano i 99€ del canone RAI?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: abbonamento RAI
Quote:
Se ti beccano si.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ma hanno mai beccato qualcuno?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne ho la benche' minima idea
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
La RAI fa dei controlli incrociati tra quelli che pagano il canone e gli abbonati Telecom o comunque i titolari di un numero di rete fissa, tant'è che anche a me arrivano ogni anno le lettere intimidatorie.
Il problema è che io non ho mai pagato da quando sono in questa casa, perchè non ho un mio reddito e c'è chi lo paga per me. Però se tu lo paghi per 10 anni, ad esempio, e poi non paghi più, allora rischi che vengano a casa a controllare. Se non hai mai pagato, basta semplicemente ignorare le lettere terroriste di Al-Cattaneo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Conosco personalmente un "controllore" della RAI e mi ha detto questo:
1) E' l'unico nella mia regione 2) Se uno non ti vuol far entrare in casa non può fare niente 3) Se lo fai entrare e ti becca, a lui non interessa fare casini ecc . ecc. ma ottenere un nuovo abbonato, dichiari di avere la TV da una settimana prima ed inizi a pagare per l'anno in corso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
di solito lo paga chi è di vecchia data
personalmente non è il caso mio.... vado a dare 99€ per vedere cuochi, l'isola dei cazzoni; e altre cazzate... ma vafffff
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, di solito paga il canone chi e' onesto, tutto il resto sono scuse per vedere quel poco che offre la tv a scrocco.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se fosse per me la televisione potrbbe pure fare un volo dal 3 piano...
per il resto se vi fa sentire onesti pagare 99€ alla rai e vi piace ciò che offre allora beati voi...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP Ultima modifica di AMDman : 16-01-2005 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi pongo il problema : internet & radio rulezzz La tv e' una cosa del passato, prima la massa se ne accorge e meglio staremo...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si la tv è passata e sono passati anche quelli che ci lavorano dentro....
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia', una bella purga in stile stalinista non farebbe male alla tv ( e' una battuta, niente polemiche storiche please...).
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ci sarebbero state polemiche
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.