Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2007, 15:04   #5761
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Nuovo video GamePlay da PlayFrance [140 MB]
http://hdtv.playfrance.com/ps3/pes2008_1.avi

Recensione di JoyPad [versione Ps3]
http://www.proevolutionsoccer.com.pt...008_REVIEW.pdf
Voto finale -> 7/10
Quote:
Resta un buono gioco di calcio, ma PES2008 pecca (un pò troppo facile e spettacolare) in confronto alla sua storica fama, e soprattutto non mostra alcuna evidente evoluzione.
Cartellino giallo.
Old 04-10-2007, 15:18   #5762
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
personalmente più ci gioco e più mi piace, le azioni sono spettacolari e sempre diverse, la cpu reagisce bene e la grafica è ottima, molti movimenti e abilità in più, trattenute di maglia, simulazioni, tunnel, possibilità di cambiare gli uomini in barriera, punizioni battute veloci senza che parta la solita animazione, portieri realmente efficaci, volti finalmente realistici.

promosso a pieni voti
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 04-10-2007, 15:20   #5763
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
i francesi... poverini....
gadducci è offline  
Old 04-10-2007, 15:21   #5764
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
i francesi... poverini....
se l'avessi almeno letto quella recensione vedresti che è realizzata molto bene..

la dinamica della palla ogni anno è sempre peggio.. prova a colpire la palla di testa facendola rimbalzare per terra..
robygr è offline  
Old 04-10-2007, 15:37   #5765
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ma il file in home per impostare la ris a 1280x1024 a che serve?
Io riesco già a impostare tale risoluzione dal pannello di settaggio del gioco..
Moronveller è offline  
Old 04-10-2007, 15:37   #5766
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
utilizzo del fotogramma e modalità vsync che cosa sono?
Come vanno impostati?
curvanord è offline  
Old 04-10-2007, 16:07   #5767
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
- Per mettere foto sul viso di un giocatore, bisogna avere la webcam ma esiste un opzione "caricare" che dovrebbe permettere di importare una foto, purtroppo non sa qual'è il formato delle foto che si caricano. Nota positiva, si puo mettere una foto su tutti i giocatori presenti.
Cosa intendi? Parli della possibilità di editare la faccia dei giocatori, oppure di mettere immagini reali dei visi dei giocatori quando sistemi la squadra etc. ?

Ciao
Old 04-10-2007, 16:14   #5768
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Resta un buono gioco di calcio, ma PES2008 pecca (un pò troppo facile e spettacolare) in confronto alla sua storica fama, e soprattutto non mostra alcuna evidente evoluzione.
Cartellino giallo.
Quoto in toto.
Old 04-10-2007, 16:19   #5769
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Nuovo video GamePlay da PlayFrance [140 MB]
http://hdtv.playfrance.com/ps3/pes2008_1.avi

Recensione di JoyPad [versione Ps3]
http://www.proevolutionsoccer.com.pt...008_REVIEW.pdf
Voto finale -> 7/10

sbaglio o dal video, la fisica della palla è molto diversa dalla versione pc?
marlin è offline  
Old 04-10-2007, 17:21   #5770
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
mah, che io ricordi è solo con gli ultimi capitoli che la situazione è peggiorata. comunque per rendere l'idea, non so quanti cavolo di fuorigioco 1 metro dopo la linea di metà campo mi hanno fischiato contro in questa demo. Posso capire al 90°, ma quale cavolo di squadra gioca con la difesa a centrocampo al 5° minuto di una partita sullo 0-0 ????

su corner mi segnano spesso ma soprattutto segno tantissimo io. in una partita brasile - portogallo finita 6-0 ho fatto 4 gol con adriano tutti uguali: corner di kakà colpo di testa di adriano e gol. cioè TUTTI i corner che mi han dato dalla destra in quella partita li ho messi in rete in modo perfettamente uguale...

1. Dipende dalle situazioni. Se loro attaccano è chiaro che salga tutta la squadra e anche la difesa si porti a ridosso del centrocampo (ma poi che è un difetto? Guarda il radar e fai attenzione sulla ripartenza )

2. Se giochi col Brasile che pretendi? Gioca con la Turchia e vedi se avviene la stessa cosa
Old 04-10-2007, 17:22   #5771
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
scusate avete mai sentito parlare del supetele? il pallone con cui tutti i bambini del mondo hannop giocato? quello leggero che in spiaggia va a vento e ti fa fare delle figuracce? è LUI! è quello usato in pes 2008. la fisica del pallone è inaccettabile, detremina dei rimbalzi flipper assolutamente irrealistici. è l'aspetto più inquietnate. ieri ho fatto un colpo di tesa a schiacciare con henry, la palla ha a vuto un rimbalzo di 6 metri ed è andata fuori. una cosa da ridere..
ma se a fatica s'alza da terra (quantomeno per il 90% della partita) come fate a definirlo SUPER TELE?

o_o
Old 04-10-2007, 17:29   #5772
dovella

Chi tra voi ha potuto comparare la versione demo X360 e la versione Demo PC con un hardware adeguato per potermi spiegare le differenze?

Old 04-10-2007, 17:34   #5773
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
ma se a fatica s'alza da terra (quantomeno per il 90% della partita) come fate a definirlo SUPER TELE?

o_o
la palla mi pare pesante nei passaggi corti.. ma l'altro giorno crespo ha schiacciato la palla di testa e la palla ha toccato terra e poi superato di 5 metri la traversa.
robygr è offline  
Old 04-10-2007, 17:34   #5774
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Chi tra voi ha potuto comparare la versione demo X360 e la versione Demo PC con un hardware adeguato per potermi spiegare le differenze?
nessuna se giocato a dettagli alti su PC
Old 04-10-2007, 17:35   #5775
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
la palla mi pare pesante nei passaggi corti.. ma l'altro giorno crespo ha schiacciato la palla di testa e la palla ha toccato terra e poi superato di 5 metri la traversa.
Le palle moderne sono così
Old 04-10-2007, 17:41   #5776
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

o_o
vero... con giocatori stile adriano puoi caricare pure al max e la palla non si alza tanto... al max rasenta la traversa
Old 04-10-2007, 17:41   #5777
dovella

Quote:
nessuna se giocato a dettagli alti su PC
Io non ho la x360 perchè ho scommesso esclusivamente su PC per questa generazione (però ho un Wii)
Quindi prima di cimentarmi in figuracce volevo essere sicuro .
Ho provato la Demo per PC a dettagli massimi 1920 x 1200 Vsinc attivato ed era una super bomba pero avevo sentito non ricordo dove ne da chi che il motore che faceva girare il gioco per PC era lo stesso di quello PS2, conferme smentite?

Old 04-10-2007, 18:08   #5778
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Le palle moderne sono così

concordo pienamente
atinvidia284 è offline  
Old 04-10-2007, 18:28   #5779
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Io non ho la x360 perchè ho scommesso esclusivamente su PC per questa generazione (però ho un Wii)
Quindi prima di cimentarmi in figuracce volevo essere sicuro .
Ho provato la Demo per PC a dettagli massimi 1920 x 1200 Vsinc attivato ed era una super bomba pero avevo sentito non ricordo dove ne da chi che il motore che faceva girare il gioco per PC era lo stesso di quello PS2, conferme smentite?
no quello per pc è similare a qeullo xbox no a quello ps2
The_max_80 è offline  
Old 04-10-2007, 18:32   #5780
dovella

quindi mi confermi che il gioco è identico anzi su PC Buoni gira megilo che sulla x360?

Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian