Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 14:07   #181
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
facciamo prima va:

x i milanesi:

Primo Anello Numerato Intero
€ 57,50
Parterre Non Numerato Intero
€ 40,25
Secondo Anello Non Numer. Intero
€ 40,25

x i romani:

Tribuna Numerata Intero
€ 57,50
€ 40,25
Terzo Anello Numerato Intero
€ 40,25
Tribuna Laterale Numerata Intero
€ 40,25
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:54   #182
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
facciamo prima va:

x i milanesi:

Primo Anello Numerato Intero
€ 57,50
€ 40,25
Secondo Anello Non Numer. Intero
€ 40,25

x i romani:

Tribuna Numerata Intero
€ 57,50
€ 40,25
Terzo Anello Numerato Intero
€ 40,25
Tribuna Laterale Numerata Intero
€ 40,25
cazzo vuol dire PARTERRE?

per terra?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:58   #183
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
cazzo vuol dire PARTERRE?

per terra?
e che ne so

Old 13-09-2007, 15:03   #184
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
se vai su ticketone trovi i prezzi di ogni settore..
ti ringrazio, ma chiamo FNAC o la Feltrinelli e faccio prima, li ho praticamente sotto casa

così se mi dicono: "IL PARTERRE COSTA..." gli posso dire: cazzo è il parterre?
Old 13-09-2007, 15:18   #185
banana snapple
Senior Member

Quote:
così se mi dicono: "IL PARTERRE COSTA..." gli posso dire: cazzo è il parterre?
poi magari ci vieni anche a spiegare che roba è
Old 13-09-2007, 15:29   #186
Nerocielo

Quote:
poi magari ci vieni anche a spiegare che roba è
sto chiamando ora, mi è venuta la scimmia

...

......tutuuuuuuuuuuu

......le linee sono occupate, attenda in linea.....

..........

......le linee sono occupate, attenda in linea.....

...........

Tak! Salve. Avete i biglietti per il concerto di ligabue a milano???

non sono ancora usciti.

quando escono????

FORSE settimana prossima

Old 13-09-2007, 17:12   #187
Nerocielo

MILANO (Reuters) - Ligabue canta l'Italia che vorrebbe e torna al suo pubblico, dopo i concerti dello scorso anno, con un megatour di 14 date a Roma e Milano a fine anno, corroborate dal suo primo vero "best of" in due tempi, che conterrà qualche inedito, alcune delle sue canzoni più famose e altrettanti videoclip.

Il Liga tornerà dal vivo per sette giorni consecutivi (o quasi) a Roma -- al Palalottomatica dal 17 al 26 novembre -- e altrettanti a Milano dal 12 al 21 dicembre al Datchforum. Uno spettacolo unico e difficilmente ripetibile, assicurano gli organizzatori, che hanno lanciato la sfida -- insolita nel suo genere -- di sette date in una stessa piazza in cui fare ogni sera il tutto esaurito.

"Si tratta di un'altra idea di spettacolo", ha assicurato oggi Ligabue in un'affollata conferenza stampa, svelando la sua passione per il numero 7, lui che ha 47 anni, le iniziali del nome che sono un sette rovesciato, ha fatto il suo primo concerto nel 1987 e il suo primo stadio nel 1997. "Potevo non fare qualcosa nel 2007?", ha chiesto scherzando buttandosi in questa nuova impresa, in cui --assicura -- "occuperemo gli spazi in modo particolare e ci sarà un uso più interattivo dei magaschermi, con un piccolo spettacolo per ogni canzone".

E mentre si prepara ai concerti -- i biglietti saranno in vendita da venerdì in tutta Italia a 35 e 50 euro -- il rocker di Correggio si prende il tempo per scegliere i quattro inediti, due per il "primo tempo" della sua raccolta che uscirà a novembre e due per il "secondo tempo", la cui uscita è prevista per maggio 2008.

VOGLIA DI SENTIRSI FELICI IN UN PAESE CHE FUNZIONI

"C'è una canzone a cui tengo molto, che è una dichiarazione d'amore sofferto per questo paese", ha spiegato lui, che sabato scorso ha aderito con un video al V-day lanciato da Beppe Grillo.

"L'ho fatto volentieri perché mi piace l'idea di una proposta di legge popolare che aiuti a venire via dall'impasse di una classe politica arroccata su sé stessa", ha raccontato.

"La gente è scontenta ma rassegnata, ha perso l'idea che il politico è lì perché deve rappresentare i tuoi bisogni e corrispondere la fiducia. E' un procedimento che dobbiamo recuperare. E Beppe, che non le manda a dire, ha raccolto un malcontento che non ha trovato altri portavoce".

Colpa di un vuoto politico o anche di un vuoto culturale? "Personalmente trovo molto difficile scrive canzoni politiche. Francamente non ne sono neanche particolarmente interessato ma soprattutto penso di non esserne capace".

Anche se nella nuova canzone -- che spera sarà inserita nell'album -- racconta la "voglia di sentirsi felici di vivere in un paese bellissimo ma che finalmente funzioni anche un po'".

"La gente non si fida della classe politica e canto l'orgoglio di vivere in un paese che meriterebbe che la sua bellezza naturale fosse lontanamente avvicinata dalla bellezza rappresentativa di chi la deve portare avanti".

voglio il video di liga al v-day

e cmq ste dichiarazioni mi danno da pensare
Old 13-09-2007, 21:30   #188
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Boia! 2 concerti da 7 date l'uno... mi sarebbe piaciuto vederlo, ma resta lontano sia Milano che Roma, avesse fatto un picolo tour di 2 date in 4/5 posti secondo me ci prendeva meglio come pubblico...
Old 13-09-2007, 21:33   #189
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Boia! 2 concerti da 7 date l'uno... mi sarebbe piaciuto vederlo, ma resta lontano sia Milano che Roma, avesse fatto un picolo tour di 2 date in 4/5 posti secondo me ci prendeva meglio come pubblico...
ho sentito l'intervista su sky e continuava a ribadire che il numero 7 è speciale per lui...però quando l'intervistatrice gli ha chiesto: ma non era meglio fare 1 concerto in 7 città? lui è rimasto un pò "interdetto" dicendo: eh mettendola su questo piano mi complichi ulteriormente le cose....

io dico che non ha voglia di sbattersi

mi "fa male" sentirlo dire che si sente appagato, che non ha più la rabbia che aveva prima, che prima correva e correva anche se non sapeva verso cosa, e invece ora si sente arrivato

nono caro LIGA, continuiamo a urlare contro il cielo e ballare sul mondo che è sempre andato benissimo cosi
Old 13-09-2007, 23:47   #190
baban
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
Ligabue... il mio idolo indiscusso...

ho tutta la sua discografia a casa....
baban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 00:39   #191
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da baban Guarda i messaggi
Ligabue... il mio idolo indiscusso...

ho tutta la sua discografia a casa....
benvenuto

vorrei ben vedere che no

riesci ad andare a uno dei concerti in programma a roma o milano?
Old 14-09-2007, 13:46   #192
banana snapple
Senior Member

se volete potete anche iscrivervi al suo circolo: il circolo di quelli che sanno che... è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare...

MARIO DA' UN COLPO DI STRACCIO AL BANCO DEL BAR! MARIO DA' UN COLPO DI STRACCIO AL BANCO DEL BAR!

Old 14-09-2007, 14:54   #193
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
molto bravo Luciano, il mio secondo cantante italiano preferito.

mi spiace di non essere ancora andato ad un concerto, ma tutto sommato credo ci sarà tempo (lui è giovane e io di più).
Old 14-09-2007, 16:27   #194
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
molto bravo Luciano, il mio secondo cantante italiano preferito.

mi spiace di non essere ancora andato ad un concerto, ma tutto sommato credo ci sarà tempo (lui è giovane e io di più).
ciao Fra, benvenuto

di dove sei? Liga è in concerto a Roma e Milano a novembre-dicembre con ben 14 date
Old 14-09-2007, 16:49   #195
Nerocielo

io sto preparando la gola, l'ugola, la lingua e le corde vocali per il concerto

è già iniziato il pre-concerto in casa Nerocielo

QUELLI COME ME, SI SVEGLIANO ALLE TRE, E DICONO CHE I GIORNI SONO I CORTI!!!

QUELLI COME ME, SI SVEGLIANO A META', RIMANGONO COI SOGNI MEZZI APERTI!!

Ultima modifica di Nerocielo : 14-09-2007 alle 16:52.
Old 14-09-2007, 17:08   #196
banana snapple
Senior Member

Quote:
è già iniziato il pre-concerto in casa Nerocielo
Old 14-09-2007, 21:34   #197
banana snapple
Senior Member

vediamo un po, ho un paio di domande (scusate l'inghiozzia ma è la prima volta che acquisto dei biglietti per un concerto, le altre due volte ho fatto un ingresso particolare ):

1. come funziona ad acquistarli su internet? e soprattutto... come cacchio faccio ad avere il biglietto comprandolo in questo modo?

2. comprando i biglietti (andrò a roma) valgono per qualsiasi delle 7 serate o va comprato un biglietto per una data precisa? perchè se è cosi è un po' un problemino per me decidere...

per ora è tutto se avrò altri dubbi mi farò sentire
Old 14-09-2007, 22:03   #198
Nerocielo

1) di solito su internet i biglietti li paghi con la carta di credito, ti arriva una mail di conferma che stampi e presenti in biglietteria

2) ottima domanda, sto cercando info a riguardo già da ieri
Old 14-09-2007, 23:04   #199
baban
Member

Quote:
benvenuto

vorrei ben vedere che no

riesci ad andare a uno dei concerti in programma a roma o milano?
grazie del benvenuto...
purtroppo anche se abito a milano per impegni di lavoro non posso partecipare al concerto...
fin ora sn andato solo a campovolo e anche lì a causa lavoro dovetti fare i salti mortali per esserci...
Old 14-09-2007, 23:07   #200
baban
Member

Quote:
2. comprando i biglietti (andrò a roma) valgono per qualsiasi delle 7 serate o va comprato un biglietto per una data precisa? perchè se è cosi è un po' un problemino per me decidere...
se prendi quelli della tribuna numerata i biglietti valgono solo per una data precisa...
per le tribune non numerate non so che dire
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP