|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
facciamo prima va:
x i milanesi: Primo Anello Numerato Intero € 57,50 Parterre Non Numerato Intero € 40,25 Secondo Anello Non Numer. Intero € 40,25 x i romani: Tribuna Numerata Intero € 57,50 Parterre Non Numerato Intero € 40,25 Terzo Anello Numerato Intero € 40,25 Tribuna Laterale Numerata Intero € 40,25
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
|
Quote:
![]() per terra? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
|
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
|
sto chiamando ora, mi è venuta la scimmia
![]() ... ......tutuuuuuuuuuuu ......le linee sono occupate, attenda in linea..... .......... ![]() ......le linee sono occupate, attenda in linea..... ........... ![]() Tak! Salve. Avete i biglietti per il concerto di ligabue a milano??? non sono ancora usciti. quando escono???? FORSE settimana prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
|
MILANO (Reuters) - Ligabue canta l'Italia che vorrebbe e torna al suo pubblico, dopo i concerti dello scorso anno, con un megatour di 14 date a Roma e Milano a fine anno, corroborate dal suo primo vero "best of" in due tempi, che conterrà qualche inedito, alcune delle sue canzoni più famose e altrettanti videoclip.
Il Liga tornerà dal vivo per sette giorni consecutivi (o quasi) a Roma -- al Palalottomatica dal 17 al 26 novembre -- e altrettanti a Milano dal 12 al 21 dicembre al Datchforum. Uno spettacolo unico e difficilmente ripetibile, assicurano gli organizzatori, che hanno lanciato la sfida -- insolita nel suo genere -- di sette date in una stessa piazza in cui fare ogni sera il tutto esaurito. "Si tratta di un'altra idea di spettacolo", ha assicurato oggi Ligabue in un'affollata conferenza stampa, svelando la sua passione per il numero 7, lui che ha 47 anni, le iniziali del nome che sono un sette rovesciato, ha fatto il suo primo concerto nel 1987 e il suo primo stadio nel 1997. "Potevo non fare qualcosa nel 2007?", ha chiesto scherzando buttandosi in questa nuova impresa, in cui --assicura -- "occuperemo gli spazi in modo particolare e ci sarà un uso più interattivo dei magaschermi, con un piccolo spettacolo per ogni canzone". E mentre si prepara ai concerti -- i biglietti saranno in vendita da venerdì in tutta Italia a 35 e 50 euro -- il rocker di Correggio si prende il tempo per scegliere i quattro inediti, due per il "primo tempo" della sua raccolta che uscirà a novembre e due per il "secondo tempo", la cui uscita è prevista per maggio 2008. VOGLIA DI SENTIRSI FELICI IN UN PAESE CHE FUNZIONI "C'è una canzone a cui tengo molto, che è una dichiarazione d'amore sofferto per questo paese", ha spiegato lui, che sabato scorso ha aderito con un video al V-day lanciato da Beppe Grillo. "L'ho fatto volentieri perché mi piace l'idea di una proposta di legge popolare che aiuti a venire via dall'impasse di una classe politica arroccata su sé stessa", ha raccontato. "La gente è scontenta ma rassegnata, ha perso l'idea che il politico è lì perché deve rappresentare i tuoi bisogni e corrispondere la fiducia. E' un procedimento che dobbiamo recuperare. E Beppe, che non le manda a dire, ha raccolto un malcontento che non ha trovato altri portavoce". Colpa di un vuoto politico o anche di un vuoto culturale? "Personalmente trovo molto difficile scrive canzoni politiche. Francamente non ne sono neanche particolarmente interessato ma soprattutto penso di non esserne capace". ![]() ![]() ![]() Anche se nella nuova canzone -- che spera sarà inserita nell'album -- racconta la "voglia di sentirsi felici di vivere in un paese bellissimo ma che finalmente funzioni anche un po'". ![]() ![]() "La gente non si fida della classe politica e canto l'orgoglio di vivere in un paese che meriterebbe che la sua bellezza naturale fosse lontanamente avvicinata dalla bellezza rappresentativa di chi la deve portare avanti". voglio il video di liga al v-day ![]() e cmq ste dichiarazioni mi danno da pensare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Boia! 2 concerti da 7 date l'uno... mi sarebbe piaciuto vederlo, ma resta lontano sia Milano che Roma, avesse fatto un picolo tour di 2 date in 4/5 posti secondo me ci prendeva meglio come pubblico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
|
Quote:
![]() ![]() io dico che non ha voglia di sbattersi ![]() mi "fa male" sentirlo dire che si sente appagato, che non ha più la rabbia che aveva prima, che prima correva e correva anche se non sapeva verso cosa, e invece ora si sente arrivato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho tutta la sua discografia a casa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
|
|
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
se volete potete anche iscrivervi al suo circolo: il circolo di quelli che sanno che... è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare...
MARIO DA' UN COLPO DI STRACCIO AL BANCO DEL BAR! MARIO DA' UN COLPO DI STRACCIO AL BANCO DEL BAR! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
molto bravo Luciano, il mio secondo cantante italiano preferito.
mi spiace di non essere ancora andato ad un concerto, ma tutto sommato credo ci sarà tempo (lui è giovane e io di più).
![]() |
#194 | |
|
Quote:
![]() di dove sei? Liga è in concerto a Roma e Milano a novembre-dicembre con ben 14 date ![]() |
|
![]() |
![]() |
#195 |
|
io sto preparando la gola, l'ugola, la lingua e le corde vocali per il concerto
![]() ![]() ![]() è già iniziato il pre-concerto in casa Nerocielo ![]() ![]() QUELLI COME ME, SI SVEGLIANO ALLE TRE, E DICONO CHE I GIORNI SONO I CORTI!!! QUELLI COME ME, SI SVEGLIANO A META', RIMANGONO COI SOGNI MEZZI APERTI!! Ultima modifica di Nerocielo : 14-09-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
vediamo un po, ho un paio di domande (scusate l'inghiozzia ma è la prima volta che acquisto dei biglietti per un concerto, le altre due volte ho fatto un ingresso particolare
![]() 1. come funziona ad acquistarli su internet? e soprattutto... come cacchio faccio ad avere il biglietto comprandolo in questo modo? 2. comprando i biglietti (andrò a roma) valgono per qualsiasi delle 7 serate o va comprato un biglietto per una data precisa? perchè se è cosi è un po' un problemino per me decidere... per ora è tutto se avrò altri dubbi mi farò sentire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
|
1) di solito su internet i biglietti li paghi con la carta di credito, ti arriva una mail di conferma che stampi e presenti in biglietteria
2) ottima domanda, sto cercando info a riguardo già da ieri ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
|
Quote:
purtroppo anche se abito a milano per impegni di lavoro non posso partecipare al concerto... fin ora sn andato solo a campovolo e anche lì a causa lavoro dovetti fare i salti mortali per esserci... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
per le tribune non numerate non so che dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.